Stella #6
"Canta che ti passa"

Dopo tanto tempo è finalmente giunto il momento di incontrare Yoota. Ma Stella è piuttosto arrabbiata e confusa dopo aver visto il ragazzo insieme alla sua amica Umi.

Riassunto

Ha disegnato un piccolo fumetto per il concorso indetto dalla Shinta su ciò che sarebbe successo all'appuntamento con Yoota. Ma dopo aver visot Yoota insieme alla su amica si incavola e butta via i fogli del fumetto per poi pentirsene quasi subito, il tempo passa e si avvicina l'ora dell'incontro con Yoota. ^_^

Tempo lettura circa

[T.V Dall'alto.] Siamo nella stanza di Stella, e lei entro' dopo un po e poggio' sulla scrivania la busta e si sedette sulla sedia, mentre apri' il cassetto dove aveva messo il disegno del bacetto e lo prese per metterlo sulla scrivania mentre mise all'interno la busta che le aveva dato Yuki.
Poi [T.V Mezzo busto laterale di Stella.] osservando il disegno penso'.
- " Avevo immaginato tutto, e invece la realta' e piu imprevedibile della fantasia. " - Quindi [T.V Prima persona di Stella.] lascio' perdere il disegno e prese la cartella, e noto' che alcuni
disegni erano usciti fuori dalla cartella. E penso' un po preoccupata. - " Speriamo che Ani non si sia accorta dei disegni. " - Poi [T.V Quasi primo piano del viso di Stella.] penso' alle parole di Umi e disse. - Io che dovrei baciare Yoota stasera ? Manco per sogno. - E si incavolo', quindi [T.V Dall'alto.] si alzo' e ando' all'armadio e apri l'anta destra e [T.V Figura itera dele riflesso.] vedendosi allo specchio disse. - Non posso certamente andare all'appuntamento. Sono piu che sicura che le mie amiche saranno appostate dietro qualche cespuglio. Per vedere di persona il fatidico bacio. Ma io non sono tanto scema da darle soddisfazione. - Quindi [T.V Figura intera da dietro di Stella.] chiuse l'anta destra e ando' verso la finestra e noto che iniziarono [T.V Dalla spalla destra di Stella.] a scendere i primi fiocchi di neve. Quindi disse. - Proprio romantico, baciarsi sotto la neve. - Poi [T.V Laterale a figura intera. ] si innervosi' mentre disse. - Sarebbe piu romantico se fosse il mio ragazzo. Grrr... - E si volto', e [T.V Fissa quasi al centro della camera che riprende Stella.] usci dalla stanza chiudendo la porta.

[T.V Da lontano nel cielo.] La neve continuo' a scendere ma molto piu intensamente mentre il vento gelido si era calmato un po, ma non tanto. E tempo dopo [T.V Frontale a figura intera di Izumi.] si vide Izumi che indossava un giubotto lungo fino alle ginocchia nero', dei guanti blu, stivali lunghi con tacco basso di colore nero. Lei [T.V Mezzo busto laterale.] ando' alla porta della casa di Stella e suono' il campanello. Ed [T.V Prima persona di izumi.] ad aprire la
porta fu proprio Stella che indossava un giubotto di lunghezza media di colore blu chiaro, blu jean's, e stivaletti neri con tacco basso. E quest'ultima [T.V Dalla finestra verso il basso.] usci
chiudendo la porta mentre la neve aveva coperto il vialetto davanti alla casa, e [T.V Frontale di entrambe a mezzo busto.] disse.
- Non vuoi sentire l'ultimo desiderio di una condannata a morte ?
- Su Stella, non prenderla cosi tanto seriamente. E poi che vuoi che sia un bacio. - Rispose Izumi e si avvio' verso l'uscita del vialetto mentre Stella si affianco alla sua destra e disse. - C'e'
solo un piccolo problema tecnico.
- Quale ? - Domando' Izumi guardandola, mentre la neve continuo' a scendere impetterrita.
- E il mio primo bacio. E non lo voglio sprecare con uno che non e nemmeno il mio ragazzo. 
- Cosi impari a prenderci in giro Stella. E non credere che ci cascheremo anche questa volta. Staremo molto vicine a te.
- Cosi l'intimita se ne va a quel paese. - Disse un po scocciata Stella.
- Non importa, l'importante e il gesto. - Rispose Izumi sorridendo, Stella era dell'umore opposto.

[T.V. Vola per il cielo fino ad arrivare davanti alla finestra della pensione.] Intanto nella pensione, e piu precisamente a osservare dalla finestra stava l'uomo. Lui [T.V Da dietro l'uomo a figura intera.] indossava un maglione marrone chiaro, jean's neri, e stivali con tacco basso neri. Siamo all'interno della stanza del letto. E osservando il tempo disse.
- Che tempo da lupi. - Quindi prese l'impermeabile da sopra la sedia, mentre lo indosso disse. - Puo darsi che con questo tempo si faccia vivo l'essere a cui sto dando la caccia. - Quindi si copri e usci dalla stanza.

[T.V Frontale a figura intera del negozio.] Un po di tempo dopo. [T.V Entra all'interno del negozio.] all'interno del negozio "Grafica Felice" qui stava Yuki [T.V Mezzo busto laterale a destra.] che era dietro al bancone posto in mezzo alla stanza e stava leggendo una rivista, quando [T.V Dalla spalla destra di Yuki.] la porta si apri' e Yuki vedendo chi era entrato, vide Imiko [T.V Figura itera frotale di Imiko.] che indossava dei blu jean's, maglione con maniche lunghe nero, scarpe con tacco medio nere, e sui capelli aveva un cappello viola che intonava con i suoi capelli. E [T.V Primoa persona di Imiko.] Yuki vedendola disse.
- Buonasera signorina Imiko. - E [T.V Dall'alto.] lei disse. - Vorrei sapere.. - Ma [T.V Laterale a figura intera delle scale.] venne interrotta dal rumore di passi che vennero dalla scala in fondo al negozio e scese dalle scale un uomo sui 42 anni capelli corti castani, occhi coperti da un paio di occhiali da sole, e indossava dei jean grigi, e camicia bianca. Con pantofole rosse hai piedi. E disse. [T.V Da dietro Mezzo busto di Yuki, che sullo sfondo si vede l'uomo.]
- Scusa Yuki, se non ti ho permesso di andare allo Scorpion Bar©.
- Non preocuparti papa. Con questo tempo non mi andava proprio di andare allo Scorpion©. - Rispose Yuki, e il padre disse. - Allora sarai daccordo con me se chiudiamo presto oggi.
- Certamente. - Rispose Yuki e osservando la neve che continuava a scendere disse. - E chi vuole uscire con questo tempo. - Poi guardando Imiko, [T.V Primo piano del gesto.] Yuki chiuse la rivista e [T.V Laterale a figura intera di entrambe.] si avvicino a lei e le disse. Mentre il padre
ritorno' al secondo piano. - Cosa desiderate ?
- Sono venuta solo per sapere se avevate consegnato il materiale a Stella.
- Certamente. Perche ? Ne avevate qualche dubbio ? - Domando' un po sorpresa Yuki.
- No, solo per averne conferma. Ma ero sicura che Stella aveva scelto un'ottima amica. - Disse Imiko, e Yuki penso'. - " Anche se in verita non mi ha scelta. Ci siamo incontrate per caso. " - E poi disse. -  Anche se questa commissione ha messo nei guai Stella. 
- In che senso ? - Domando' [T.V Mezzo busto frontale di Imiko.] interessata Imiko. [T.V Dalla spalla sinistra di Imiko.] - Le sue amiche per colpa mia l'hanno costretta a subire una punizione. - Rispose lei pensierosa.
- Quale ? - Domndo' Imiko. [ T.V Mezzo busto laterale di entrambe.]
- Quella di baciare un ragazzo davanti a loro. - Disse un po imbarazzata Yuki. E Imiko vedendo la reazione di Yuki disse. - Non credo che devi essere tu ha baciarlo.
- Si, lo so. Ma solo al pensiero. - E arrossi' mentre Imiko disse. - Per caso e lo stesso ragazzo che me ne ha parlato stamattina quando ci siamo conosciute la prima volta ?
- Non saprei. Ditemi il suo nome ?
- Un certo Yuuta se non sbaglio. - Rispose Imiko, e Yuki disse. - Si è proprio lui. Yoota.
- E sai dove si dovevano incontrare ? - Domando' Imiko molto interessata alla risposta.
- Certo, nel parco Emiru. - Rispose Yuki  poi guardando Imiko domando' curiosamente. - Perche ? Volete assistere anche voi ?
- No, ma non voglio che Stella baci il primo venuto e specialmente quello li. Da cio' che mi ha raccontanto lei, non e un tipo affidabile.
-  Non si preoccupi. Lei mi ha assicurata che li prendera di nuovo in giro. E non lo baciera come si aspettano le sue amiche.
- Parco Emiru eh ? - Inizio' Imiko che poi ci riflette e infine disse. - Mi potete accompagnare ?
- Ma certamente. Sono curiosa di vedere se lo baciera o meno. - Disse [T.V Si vede tutto il llato dove stanno le scale.] Yuki che ando' verso le scale mentre disse. - Attendete un'attimo. - E lei sali le scale e poi li ridiscese quasi subito dopo, mentre stava indossando' il giubotto rosa disse. - Sono pronta, andiamo. - E [T.V Da dietro la vetrata del bancone centrale.] entrambe uscirono dal negozio mentre Yuki chiuse la porta e si copri'. E [T.V Dall'alto.]la neve non smetteva di scendere.

Siamo [T.V Panoramica dall'alto.] nei pressi dell'entrata del parco Emiru. E qui stavano per  entrarci Stella e Izumi, mentre tutta la via era coperta dalla neve. [T.V Figura intera frontale di entrambe.] Izumi disse.
- Sei pronta ?
- Te lo detto Izumi. Io non lo baciero. - Rispose Stella guardandola.
- Umi non ha detto che lo devi baciare subito. Prima devi sentire cio' che a da dirti. E infine lo baci per ringraziarlo. Facile no ?
- Ma cosa dici Izumi ? Dopo cio' che ho visto. Non lo voglio piu sentire. - Inizio' Stella un po nervosamente, e continuo'. - Lo hai visto anche tu se non sbaglio.
- Si, ma ora non centra. - Rispose Izumi, [T.V Laterale a figura intera di entrambe.] mentre entrarono nel parco. E Stella continuo' facendo finta di non sentire. - Prima mi manda quei bigliettini, poi lo vedi in compagnia di Umi. Grrr...
- Lo so e ti capisco benissimo Stella. - Inizio' [T.V Mezzo busto frontale di entrambe.] Izumi e continuo'. - Anch'io farei lo stesso se fosse stato il mio ragazzo. - Poi si rattristo' e disse. - Peccato che non ne ho neanche uno.
- E di Konichi cosa mi dici ? - Domando' Stella.
- Mi dai il permesso di frequentarlo ? - Domando' un po stupita Izumi.
- Che razza di permesso ti dovrei dare Izumi ? - Inizio' Stella un po stupita dalle sue parole. E continuo' dicendo. - Lui non e il mio ragazzo, come non lo e quello scemo di Yoota. Quindi dimmi tu che permesso ti dovrei dare se entrambi sono liberi ?
- Su, non fare la modesta. - Rispose l'amica dandole una spintarella. E continuo'. - Sappiamo che sono entrambi tuoi fidanzati.
- Ma manco per sogno !!! Chi vi ha detto una cosa del genere ? - Domando' stupita Stella.
- Non negare Stella. Ti abbiamo vista  quel giorno. Oppure te ne sei dimenticata ? - Domando' Izumi e Stella [T.V Diagonale che riprende la statua e da dietro le due ragazze.] mentre si avvicinavano alla statua del parco che era innevata disse. - Non ricordo cosa mi avete visto fare, pero' Konichi non è il mio ragazzo, te lo giuro Izumi. - [T.V Frontale a mezzo busto di entrambe.]
- Ne parleremo dopo. - Inizio' Izumi, e disse. - Adesso stai ferma qui, che sta per venire Yoota. - Quindi [T.V Si allarga l'immagine fino a riprenderle un po dall'alto.] si allontano' e Stella le disse. - Dove stai andando ?
- Che domande. A nascondermi. E non preoccuparti, Umi e Ani sono gia qui. - Rispose Izumi, mentre si fermo' a un paio di metri da Stella. E quest'ultima guardandosi in giro disse. - E dove sono che non le vedo ?
- Loro si sono gia nascoste. Ed e meglio che lo faccia subito anch'io, prima che venga Yoota.
- Per quale motivo ? - Domando' Stella osservandola.
- Lui non sa che ci siamo anche noi. - Rispose Izumi e si ando' a nascondere mentre Stella penso'. - " Buono a sapersi. " - Quindi [T.V Dall'alto della statua verso il basso.] attese l'arrivo di Yoota mentre la neve scese un po lentamente rispetto a prima. E il vento aveva smesso di soffiare.

[T.V Dall'alto.] Un po di tempo dopo da un'angolo dalla parte opposta della strada, mentre dall'altro lato stava il parco Emiru. Apparvero Yuki e Imiko. [T.V Frontale a mezzo busto di entrambe.] E Yuki disse indicandolo.
- Quello e il parco Emiru. - E Imiko rispose. - Grazie Yuki. - E poi domando'. - Sei sicura che vuoi venire ?
- Ma certamente Imiko-san. Sono troppo curiosa. Voglio vedere come riuscira' a prendere in giro le sue amiche. - Disse Yuki totalmente spinta dalla curiosita'. E Imiko guardandola penso'. - " Spero che non succeda niente. Pero' d'altro canto sarebbe strano che non succeda niente. A meno che... " - Penso' infine un po allarmata e poi disse. - No, non puo essere che sia...
- Cosa succede Imiko-san ? - Disse Yuki e lei disse. - Non e niente. Allora. Vogliamo andare ?
- Si. - Rispose Yuki e [T.V Mezo busto forntale di Imiko.] entrambe andarono verso l'entrata del parco, mentre Imiko penso. - " Devo essere piu ottimista. " - E dopo che [T.V Figura intera del cancello.] attraversarono il cancello penso. - " Dai sorella, svegliati !! " - E [T.V
Figura intera laterale di Yoota.] dall'angolo sinistro del parco si  vide Yoota che noto' le due ragazze e penso'. - " E meno male che dovevamo essere solo io e Stella. " - Lui indossava dei jean's beije, scarpe con tacco basso nere, giubotto imbottito di pelle nero e sul collo si notava il collo di una maglia marrone scuro. E [T.V Dall'alto.] Yoota ando' verso l'entrata del parco mentre penso'. - " Sara' meglio che la porto via da li. "

Un po di tempo prima, [T.V Mezzo busto laterale.] l'uomo stava passeggiando per una delle vie della citta aveva entrambe le mani all'interno delle tasche dell'impermeabile. Mentre supero' il negozio "Grafica Felice " penso'.
- " Spero' che oggi non succeda niente. " - Poi [T.V Frontale a figura intera.] estrasse dalla tasca sinistra l'oggetto e [T.V Primo piano dell'oggetto.] osservando il display disse. - Nessuna attivita'. Speriamo che continui' cosi. - Quindi [T.V Figura intera laterale.] rimise all'interno
della tasca l'oggetto e osservando la neve disse. - Questa neve non mi aiuta di certo a perlustrare la citta'. Non vorrei prendermi la febbre. - Poi si fermo' ed [T.V Si allarga per inquadrare interamente la casa.] stava davanti alla casa di Stella. Guardo' la via e disse. - Sara' meglio che ritorni nell'hotel ? - Quindi ci riflette' un po' e dopo prese la decisione di ritornare.

[T.V Frontale un po inclinata dal basso. ] Stella stava aspettando davanti alla statua l'arrivo di Yoota mentre [T.V Prima persona di Stella.] guardando il posto abbastanza desolato disse.
- Chiunque venga a quest'ora non si immagina certamente che stanno le mie amiche nascoste chissa' dove. - E [T.V Dalla spalla destra di Stella. ] in quel momento le sembro' di scorgere qualcuno e disse.
- Sei tu Yoota ? - Ma non ebbe risposta e [T.V Laterale a mezzo busto.] lei inizio' preoccuparsi, [T.V Primo piano del volto.] mentre guardandosi intorno penso'. - " Vi siete dimenticate amiche mie, che di sera girano le persone piu pericolose e strane ? " - Quindi [T.V Da sopra la statua.] le
venne l'impulso di sedersi sulla panchina, [T.V Prima persona di Stella.] pero' notando la neve che aveva coperto con un piccolo strato la panchina penso'. - " Non mi conviene proprio. " - E [T.V Mezzo busto di Stella.] in quel momento senti muoversi dei cespugli e Stella impaurita
disse. - Chi e li ?

Nello stesso momento dietro al cespuglio [T.V Figura intera laterale di Imiko.] stava Imiko mentre osservava con preoccupazione Stella. E [T.V si sposta in alto.] al suo fianco distesa per terra stava Yuki. E Imiko penso'.
- " Su sorella, svegliati. " - Poi osservando Yuki penso'.  - " Scusami, ragazzina, ma non volevo che correvi questo pericolo. " - E [T.V Da dietro Imiko a figura intera.] in quel momento si senti' ululare e Imiko penso. - " Che strano verso. Da dove proviene ? "

E [T.V Figura intera di Stella.] Stella sentendo l'ululato disse.
- Un lupo nel parco ? - E ci penso' poi disse. - Che sia scappato dallo zoo ? - In quel momento [T.V Si allarga per prendere tutto lo spiazzo.] da dei cespugli dietro Stella uscirono le sue amiche. Ovvero [T.V Frontale a figura intera delle tre.] Izumi, Umi che indossava un giubotto un po pesante di colore bianco sporco, blu jean's, scarpe con tacco medio nere. Alle mani aveva dei guanti di colore verde scuro. Ani indossava lo stesso giubotto di Umi, un paio di guanti di colore rosa, blu jean's e stivaletti con tacco medio marrone chiaro. E [T.V Dall'alto.] le sue amiche si avvicinarono a Stella e quest'ultima  disse.
- Ecco dov'eravate !! - E [T.V Frotnale a mezzo busto di Imiko.] Imiko osservandole rimase stupita tante' che disse a bassa voce. - E quelle da dove spuntano ? - E [T.V Prima persona di Imiko.] Umi disse.
- Hai sentito Stella ? Chi sara' mai ?
- Sembra che sia un lupo. - Disse Ani.
- Che sia scappato dallo zoo, ragazze ? - Disse Izumi, Stella guardo' verso il cespuglio dove e nascosta Imiko e disse. - Sara' stata una mia impressione, ma ho visto quel cespuglio muoversi. - E Imiko vide la voglia di Stella che inizio' a illuminarsi lievemente. E lei penso'. - " Mia
sorella si sta finalmente svegliando. " - Poi guardando le amiche disse a bassa voce.  - Ma loro sono in pericolo. - Quindi [T.V Dalla spalla sinsitra di Stella.] usci dai cespugli e disse.
- Sorpresa. - E [T.V Laterale a mezzo busto di Stella.] Stella rimase allibita nel vederla, e disse. - Imiko-san che ci facevate li dietro ? - [T.V Dala sommita della statua, verso il basso.]
- Ho saputo da Yuki che avevi un'appuntamento in questo parco, e ho voluto farti una sorpresa. - Rispose Imiko che ando' verso le tre ragazze e disse. - Sono loro le tue amiche.
- Si. - Disse Stella. E Ani disse. - Siete stata voi ad ululare ?
- No. - Rispose Imiko e Stella disse guardando le amiche. - Ecco l'altra mia nuova amica Imiko-san. E adesso le avete conosciute entrambe. - E poi guardo' Imiko e disse. - Come sta Yuki ?
- Bene. Mi ha detto di salutarti quando ti incontravo. Non poteva venire per assistere al famoso bacio. - Rispose Imiko e Umi disse. - Pero' manca il protagonista maschile. Dove Yoota ?
- Mi cercavate ? - [T.V Sempre dalla sommita della statua, che si gira a riprendere Yoota.] Disse Yoota che entro' in scena e [T.V Stesso punto e segue Yoota.] si avvicino' al gruppo, mentre
Ani osservo' la voglia di Imiko e disse. - Anche voi avete la stessa voglia. Come mai ?
- E una lunga storia. - Rispose Imiko. Mentre Yoota osservo' l'affollamento e disse a Stella. - Sara' meglio andare via di qui. E un po troppo affollato per i miei gusti.
- Hai perfettamente ragione Yoota. Se dobbiamo baciarci dobbiamo farlo nell'intimita senza sguardi estranei. - Disse Stella sorridendo.
- " Baciarci ? " - Penso' stupito Yoota e dopo disse. - Si, andiamocene da qui. - E [T.V Dalla spalla sinistra di Imiko.] Stella insieme a Yoota corsero' verso l'interno del bosco, mentre
Umi disse. - Seguiamoli.
- Meglio di no ragazze. Lasciateli fare. - Disse Imiko poi penso'. - " Scusami ragazzo. Ma non potevo mica fermarti. Pero' faro di tutto per salvarti. " - E Ani disse. - Su, seguiamoli
prima che li perdiamo. - E le tre ragazze stavano iniziando a seguire i due, ma Imiko penso'. - " Vi fermero' per il vostro bene. " - E [T.V Riprende frontalmente a mezzo busto le tre
ragazze, mentre sullo sfondo si vide a figura intera Imiko.] lei tenendo le mani abbassate creo' dalla mano sinistra una sfera d'energia bianca che parti' all'indirizzo delle tre ragazze [T.V
Prima persona di Imiko.] E a pochi cm di distanza la sfera si divise in tre e le colpi sulla schiena facendole cadere prive di sensi a terra. Poi Imiko corse verso i due superando le tre ragazze.

Intanto [T.V Da lontano osservandoli lateralmente.] all'interno del parco, Yoota si fermo' e si guardo' indietro, ma non vide nessuno poi [T.V Dalla spalla sinistra di Yoota.] guardando
Stella si accorse della voglia e disse un po stupito.
- E la prima volta che la vedo.
- E come ti sembro ? - Rispose Stella un po imbarazzata. [T.V Mezzo busto laterale di entrambi.] 
- Normale, quella voglia non mi da fastidio. Perche ? - Rispose Yoota e in quel momento [T.V Prima persona di Yoota.] la voglia inizio' a brillare piu del dovuto e lui osservandola disse un po
preoccupato. - Che ti sta succedendo Stella ? 
- Niente, perche ? - Rispose lei con naturalezza.
- Ma se la tua voglia si sta illuminando.
- Veramente ? - Rispose Stella un po stupita, e [T.V Figura intera di entrambi un po in lontananza.] in quel momento si senti' di nuovo ululare e Stella si avvicino preoccupata a Yoota
e disse. - Sara' il lupo.
- Su non ti preoccupare, ti proteggero io.
- Veramente ? - Disse un po imbarazzata Stella.
- No, sto scherzando Ehehehehe. - Disse Yoota e [T.V Dalla spalla sinistra di Yoota.] Stella si allotano' girandosi di spalle mentre disse. - Brutto scemo !! - E [T.V Laterale a figura intera di entrambi.] Yoota si avvicino' mentre disse. - Su non ti preocup..... - E in quel momento Stella si volto' e un raggio partito dalla voglia colpi il cuore di Yoota, mentre lei con le lacrime agl'occhi disse. - No, non voglio.. Imiko-san aiutatemi !!!! - E [T.V Laterale a mezzo busto di entrambi mentre sullo sfondo si vide venire Imiko.] da lontano si vide correre Imiko che disse.
- Non lo fare sorella, smettila !!! - Ma il raggio continuo mentre Yoota era rimasto immobilizzato. E [T.V Primo piano laterale del volto di Stella.] Stella continuando a piangere disse. - No Yoota, non ti voglio perdere. - E [T.V Dalla spalla sinistra di Yoota.] in quel momento si senti lei con una voce piu adulta. - Mi dispiace, ma non e colpa mia se mi hanno esiliata in questo corpo.
- No, non lo fare. Ti prego !! - Rispose Stella continuando a piangere.
- Mi dispiace ragazzina, ma ho fame. E non volevo cercare il mio pranzo tra le galassie. - Rispose la voce adulta, e Imiko disse mentre si avvicino ai due. - Su sorella, fai uno sforzo. E il suo fidanzato.
- Mi dispiace ragazzina ma e meglio che te ne cerchi un'altro. - Disse la voce adulta mentre [T.V Visione laterale del raggio.] il raggio trascino una sfera bianca uscita dal corpo di Yoota e venne
assorbita dalla voglia. E [T.V Dalla spalla sinistra di Stella.] Stella vide il corpo di Yoota cadere senza vita mentre [T.V Mezzo busto frontale di Stella. ] il raggio luminoso smise, e anche la voglia ritorno normale. Stella [T.V Da dietro Stella riprendendola a figura intera.] si inginocchio'
davanti al corpo mentre continuo' a piangere e per disperazione disse. - Svegliati Yoota, svegliati !!!! - Imiko che era al suo fianco, le mise la mano sulla spalla destra e disse. - Non c'e piu niente da fare. Mia sorella si e mangiata l'anima del tuo ragazzo.
- Ed era ottima. - Disse la voce adulta sorridendo e Stella disse [T.V Prima persona di Imiko.] continuando a piangere. - Non puo essere vero e solo un sogno. Un terribile sogno. Anzi un incubo. Voglio svegliarmi !!! - Disse infine Stella guardando Imiko e [T.V Mezzo busto laterale di Imiko.] quest'ultima disse. - Ben svegliata sorella. Ma parleremo piu tardi. - E lei fece
svenire anche Stella. Mentre la neve continuo' a scendere per cancellare cio' che era successo questa notte.

Tempo prima ovvero nello stesso momento che il raggio colpi' Yoota. [T.V Dal letto guardando frontalmente tuta la stanza.] Siamo all'interno della stanza della pensione. L'impermeabile era posto sulla sedia mentre la stanza del letto era vuota. E dall'impermeabile si udi' un suono molto forte. E in quel momento l'uomo entro' dalla porta che dava alla cucina e corse verso l'impermeabile mentre disse preoccupato.
- Non ditemi che è successo oggi. - E prese l'oggetto e il suo suono risulto' piu forte tante' che gli stava dando fastidio. E osservando il display disse. - Questa creatura e molto piu potente dell'altra che era stata segnalata. E i suoi poteri sono ancora in funzione. Forse c'e la
faccio a trovarla. - E usci di corsa prendendo l'impermeabile.

[T.V Dalla statua verso ovest.] Tempo dopo all'interno del parco Emiru ,si vide camminare un lupo antropomorfo di colore bianco, [T.V Figura intera frontale del lupo.] che indossava una maglia con maniche corte blu'. Jean's di colore marrone scuro, stivaletti con tacco basso neri. E in testa aveva un cappello con visiera di colore marrone scuro ovviamente senza copri-orecchie.
Mentre alle orecchie teneva delle cuffie e appeso a sinistra dei jeans stava un walkman a cd. E [T.V Laterale a figura intera del lupo.] il lupo stava cantanto stonatamente.
- Io. Io ricordo che, amavo una ragazza. Con gli occhi e una stella sulla fronte. Tu. Mi hai preso l'anima, io non volevo. Ma poi ci sei riuscita..... ©RON - E se ne ando via uscendo dal parco.

Continua... (By Studio Mirai)

Nel prossimo episodio

La protagonista pensa che sia stato solo un sogno. Percui continua la sua vita di tutti i giorni andando a scuola.

Note