Stella #10
"Un Altro Incontro."

Episodio pieno di nuovi e vecchi incontri per Stella e sua sorella Imiko.

Riassunto

Stella è appassionata di disegno e del gruppo musicale S.T.A.R. E tenta di vincere un biglietto per il loro ultimo concerto, il tempo passa e ne succedono di cose tantè che una senpai del club di disegno le chiede aiuto per completare alcuni disegni. Mentre Stella festeggia con i parenti la sorella ritrovata. Quella stessa sera Exada si sveglia. Il giorno dopo Stella fa un'altro incontro..

Tempo lettura circa

Molto piu tardi, [T.V Dall'esterno della finestra che osserva tutta la stanza di Stella.] troviamo Stella all'interno della sua stanza distesa sul letto intenta [T.V Primo piano del soffitto.] ad osservare il soffitto. Lei [T.V Dall'alto a figura intera di Stella.] indossava delle calze bianche, gonna di lunghezza media di colore celeste, maglia con maniche corte bianca. Aveva le mani dietro la testa a mo di cuscino sopra al cuscino. E disse un po preoccupata.
- Con che coraggio mi presentero domani a scuola ?
- Lo so che ti dispiace, ma non potevo farci niente. Avevo fame. - Rispose Exada.
- Ma perche non hai divorato la mia energia ?
- Non potevo. Le nostre energie sono unite. Se te ne vai tu, me ne vado anch'io. E questo ovviamente non lo voglio.
- E questo mi mette al riparo dalla tua fame. - Rispose Stella sorridendo lievemente, e Exada continuo'. - Finche' non uso il mio potere, posso stare sazia per anni.
- Buono a sapersi. - Rispose riflettendoci sopra, poi si giro' di lato osservando la scrivania [T.V Frontale a mezzo busto di Stella.] e disse. - Mi piacerebbe non pensarci, per un po di tempo.
- Posso mettermi a dormire se vuoi. - Rispose Exada.
- Non c'e ne sara bisogno. - Rispose Stella che [T.V Figura intera frontale di Stella.] si alzo' e [T.V Laterale a figura intera.] apri uno dei tiretti sotto la scrivania e ci trovo' i fogli, [T.V Figura intera vista di spalle.] quindi ne prese un paio e li mise sopra la scrivania. Poi [T.V Prima persona di Stella.] prese uno dei due fogli completati da Saizune e chiuse il tiretto, quindi [T.V Dall'alto.] si sedette sulla sedia davanti alla scrivania e lo mise accanto a quello non completo. Quindi [T.V Prima persona di Stella.] si mise al lavoro cercando di imitare il piu possibile il tratto dell'amica.

Intanto [T.V Laterale a figura intera di Imiko.] Imiko che indossava dei blu jean's, maglia con maniche corte viola, scarpe con tacco medio nere, e un cappello viola che intonava con i suoi capelli. Lei [T.V Si allotano riprendendo il negozio.] stava andando verso la casa di Stella, e camminando supero' il negozio "Grafica felice" Ma proprio allora usci Yuki, [T.V Mezzo busto frontale di Imiko con sullo sfondo Yuki a figura intera.] lei indossava una maglia con maniche corte nera, jean's, e scarpe da ginnastica bianche. Aveva sul braccio sinistro una busta bianca. E vedendo Imiko la saluto', poi la raggiunse mentre Imiko si volto' e Yuki disse.
- Andate anche voi da Stella ?
- No, stavo solamente passeggiando. - Disse Imiko mentre penso'. - " Non
posso coinvolgere l'amica. " - [T.V Mezzo busto frontale di entrambe.]
- Vi va di accompagnarmi ? - Domando' Yuki, e Imiko rispose sorridendo. - Ma certamente. - Quindi entrambe andarono verso la casa di Stella.

Nello stesso momento, l'uomo che stava davanti al portone d'ingresso dell'hotel. [T.V Dall'alto che va giu in picchiata verso l'uomo.] indossava [T.V Figura intera frontale.] un'impermeabile lungo nero, Jean's e maglia blu chiaro e stivali marrone scuro. Stava osservando [T.V Prima persona dell'uomo.] il suo radar ma l'oggetto non segnalava niente. E lui penso' un po incavolato.
- " Perche non usano i loro poteri ? " - Poi [T.V Mezzo busto laterale.] disse riflettendoci. - Mi son sempre fidato del mio radar, perche hanno sempre combattuto tra loro. Prima che i loro poteri si rivolsero contro di me. Ma adesso che questi due demoni non sono in conflitto
tra loro, come potrei rintracciarli ? - Poi ci penso' e disse. - Anche se Exada lo vista con i miei occhi. Potrebbe in qualsiasi momento cambiare aspetto per confondersi tra la gente, quindi non devo fidarmi dei miei occhi. Ma solo del mio radar. - Poi [T.V Mezzo busto frontale.] si incavolo e disse. - Se non era per quei stupidi che me l'hanno fatta scappare. - E si massaggio' la spalla sinistra con smorfie di dolore. Quindi disse. - Per fortuna che mi sono difeso abbastanza bene. Anch se... Che dolore. - Poi sorrise e disse. - Non ci pensiamo piu. - Quindi [T.V A figura intera da un po lontano.] guardando il radar che era muto inizio' per l'ennesima volta il giro della citta'.

Nello stesso momento. [T.V Frotale a figura intera di entrambe.] Le due ragazze erano arrivate davanti alla casa di Stella. E Imiko si mise davanti a Yuki, e quest'ultima [T.V Prima persona di Yuki.] Vide dietro ad Imiko che stava arrivando un ragazzo sui 27 anni, capelli lunghi neri, che indossava un giubotto nero sbottonato, blu jean's, maglia nera e mocassini neri. Indossava anche dei occhiali da sole blu scuro. Imiko le disse.
- Mi raccomando Yuki, non dirle che sono passata.
- Daccordo.
- Grazie Yuki. Allora ci vediamo.
- Arrivederci Imiko-san. - Rispose lei e Imiko si volto' e [T.V Prima persona di Imiko.] osservando il ragazzo penso'.
- " Non gli fa caldo con quel giubotto ? "- Poi [T.V mezzo busto laterale di Imiko.] scosse la testa mentre penso'. - " Ma che sto pensando ? " - Poi guardando il cielo disse a bassa voce. - Mi sa che quella stella mi sta dando problemi. - E [T.V Dalla spalla sinistra del ragazzo che riprende a figura intera Yuki, mentre Imiko se ne ando via.] il ragazzo guardando Yuki le disse. - Siete voi Stella Toriyama ?
- No, ma e un mia amica. - Rispose sorridendo la ragazza.
- E sapete per caso dove abita ? - Disse [T.V Riprendendo dall'alto un po diagonalmente i due.] il ragazzo e Yuki indicando la casa davanti a loro disse. - Proprio qui.
- Ops.. - Disse lui con una lacrima dietro la nuca mentre guardava la casa. E Yuki si mise leggermente a ridere, e poi disse. - Vi va di accompagnarmi ?
- Perche no ? - Rispose il ragazzo e entrambi attraversarono il vialetto e [T.V Mezzo busto di spalle di Yuki.] Yuki suono' il campanello.

Nello stesso momento [T.V Primo piano del disegno.] Stella stava definendo alcuni tratti di un disegno che rappresentava una moto da corsa, quando senti il campanello e cio' la fece
spaventare e svirgolare il tratto. [T.V Laterale a figura intera.] Stella un po scocciata da cio', disse.
- Per favore zia. Puoi andare ?
- Sto andando. - Disse [T.V Dall'alto un po in diagonale. ] la zia che usci dalla cucina, indossava una maglia con maniche lunghe giallo chiaro, pantaloni marrone chiaro e pantofole verde chiaro.
Ando' alla porta, l'apri e vide [T.V Prima persona della zia.] Yuki in compagnia del ragazzo. Quindi [T.V Dalla spalla destra di Yuki.] disse. - Stella, ci sono delle visite.
- Scendo. - Rispose Stella e usci dalla stanza. Vedendo Yuki le disse. - Che bella sorpresa. - Quindi [T.V Frontale a figura intera dei tre. Mentre la zia se ne ando' nella cucina.] lei entro' insieme al ragazzo e [T.V Prima persona del ragazzo.] Stella prese in disparte Yuki e disse al ragazzo. - Ci puoi scusare un'attimo ?
- Certamente. - Gli rispose. E [T.V Mezzo busto laterale di entrambe con sullo sfondo il ragazzo a figura intera.] rimase davanti alla soglia della porta ad osservare il tempo. Mentre Stella le disse a bassa voce. - Per caso ? E il tuo ragazzo ?
- Ma cosa vai a pensare Stella ? - Disse a bassa voce Yuki un pò imbarazzata. Poi guardando il ragazzo continuo' a bassa voce. - Ma non vedi che e piu grande ? Dovrebbe avere intorno hai 23 anni.
- Tu dici ?? Io non gli davo piu di 18. - Poi ci penso' e disse. - Visto che tu sei piu grande, credo che sei la piu esperta in questo campo. - Rispose a bassa voce e con naturalezza Stella. E Yuki le
rispose. - Si, sono la piu esperta. - Ci penso' rimanendo silenziosa.
- ...... - Poi con una lacrima dietro la nuca rispose. - Aspetta un'attimo. Che sto dicendo ? - E Stella sorrise, [T.V Dall'alto.] dopo si avvicino al ragazzo e disse inchinandosi. - Mi scusi signore se lo fatta attendere. - Il ragazzo si volto' e [T.V Figura intera di spalle del ragazzo. Con sullo sfondo a destra Stella.] con la mano dietro la nuca disse. - Non ti scusare ragazzina. Anzi sono io che mi scuso perche non mi sono ancora presentato. - E [T.V Figura intera laterale di entrambi.] si inchino' mentre disse. - Mi chiamo Michiru Otoshi.
- Piacere di conoscerla Michiru-san. Il mio nome e Stella Toriyama.
- Posso chiamarti angelo ? - Domando' Michiru, e Stella domando' sorpresa. - Perche mai ?
- Conoscerai certamente Saizune Makori.
- Si Michiru-san. E la mia senpai al club di disegno. Perche ? - Domando' infine Stella e Michiru le rispose. - Quindi ti avra dato alcuni disegni suppongo. [T.V Primo piano del volto di Michiru.]
- Non ditemi che voi siete il creatore di quei personaggi ? - [T.V Primo piano del volto sorpreso di Stella.]
- Si, e no. Io li ho solo descritti. - Inizio' [T.V Mezzo busto frontale di Michiru.] un po imbarazzato il ragazzo che poi si tolse gli occhiali e [T.V Prima persona di Yuki.]  Yuki osservando il ragazzo penso'. - Mica male. - Mentre Michiru guardando Stella continuo' imbarazzato. - E stata Saizune a creare i vari schizzi. Basati sulla mia descrizione. E mi sono  piaciuti. Ah, se sapessi disegnare. - Disse infine abbattuto. E [T.V Dalla spalla destra di Michiru
che riprende Stella.] Stella disse. - Scrivere e piu difficile che disegnare. - Poi ci penso' e disse. - Anche se con i computer e molto piu facile cancellare una frase e riscriverla. Mentre nel disegno
e molto piu complesso. - E [T.V Da riprendere sullo sfondo lateralmente a figura intera, Stella a destra Yuki a sinistra, mentre al centro visto di spalle stava Michiru.] il ragazzo inizio' a rimpicciolirsi per la vergogna. Yuki sentendo Stella e vedendo la reazione del ragazzo disse. - Si. Pero' il disegno puo essere creato e corretto anche con il computer.
- Ma utilizzare un programma di disegno standard e molto piu difficile che disegnare a mano, mentre per chi scrive utilizza il computer come una semplice macchina da scrivere, con tutti i pregi del computer, correzioni automatiche etc.. - Ribatte' Stella un po' (Per non dire estremamente) convinta di cio' che diceva. E del ragazzo non c'era piu traccia per quando si era miniaturizato. Nemmeno la nanotecnologia lo batteva in miniaturizzazione. E Stella si volto'
verso il ragazzo mentre disse. - Ma voi non dovrete preocu... - E accorgendosi che non c'era domando a Yuki. - Hai visto Michiru-san ? - E lei indico' il pavimento e Stella da dietro le
spalle estrasse una lente di ingrandimento e si inginnocchio per osservare dov'era il ragazzo, e [T.V Dalla spalla sinistra di Stella. che inquadra la lente e il ragazzo.] lo inquadro quasi subito. Stella disse. - Quando vi riprendete, salite in camera mia. Mi raccomando !! -  Ma le onde sonore della sua voce ebbe l'effetto di un tornado che [T.V Speciale fissa che osserva la partenza di
Michiru.] lo scaravento via facendolo volare oltre la porta e finendo nell'erba del vialetto mentre la porta d'ingresso si chiuse subito dopo che Michiru usci. Stella [T.V Frontale a figura intera di entrambe un po da lontano. ] mise dietro la schiena la lente e disse a Yuki. - Su, sali in camera mia. Ti voglio mostrare i disegni.
- Sono qui per questo. - Rispose Yuki sorridendo, mentre Stella inizio' a salire le scale, lei si volto' verso la porta chiusa e penso'. - " Povero Michiru. -__-; " - Poi segui Stella.

Un po di tempo dopo. [T.V Laterale a mezzo busto di Imiko riprendendo pero' le macchine.] Imiko stava passeggiando per la citta' mentre il cielo era un po nuvoloso e le macchine iniziarono ad affollare le strade. Si sollevo un'attimo il cappello mentre penso' un po
scocciata.
- " Se non c'era Yuki, potevo benissimo parlare con mia sorella. " - E [T.V Dalla spalla sinistra di Imiko.] mentre continuava a camminare, arrivo' verso l'angolo del marciapiede, e da li sbuco
l'uomo con in mano il radar. Imiko [T.V Laterale a figura intera di entrambi.] vedendolo ebbe un po paura, abbasso la visiera del cappello fino ad arrivare davanti agl'occhi, abbasso nel
contempo la testa e si appoggio contro il muro nella speranza che non la riconoscesse. L'uomo le passo' accanto tenendo lo sguardo fisso sul radar, mentre Imiko sperava che se ne andasse il piu velocemente possibile. Ma il radar la segnalo' appena gli passo accanto. Quindi [T.V Il video si divide in due con a sinistra sempre a figura intera vista frontalmente c'e Imiko, mentre nella parte di destra visto lateralmente sempre a figura intera, c'e l'uomo.] l'uomo si fermo e osservando la strada disse.
- Ma dove ? - Quindi [T.V Prima persona dell'uomo.] scruto' i vari vicoli del lato opposto. Ma non vedendo niente di strano disse.
- Forse  piu avanti. - E [T.V Figura intera di spalle dell'uomo.] continuo' a camminare superandola, e Imiko sospirò vedendo che se ne andava, quindi si volto' e se ne ando' dandogli le spalle, ma [T.V Primo piano del radar.] l'uomo noto' sul radar lo spostamento dell'energia, quindi si volto' anch'esso [T.V Mezzo busto di spalle dell'uomo, mentre sullo sfondo si vede di spalle Imiko.] mentre disse a bassa voce. - Si sta muovendo. Ma dove ? - E noto i capelli lunghi
viola di Imiko e li associo con la fuga di Imiko sull'autobus e [T.V mezzo busto frontale dell'uomo.] disse. - Eccoti. Ormai sei mia Exada.
- " E dagli con Exada. Lei e mia sorela maggiore. Io sono Axia fesso. " - Penso' [T.V Mezzo busto frontale di Imiko, con sullo sfondo la figura intera dell'uomo.] Imiko, mentre inizio' a correre seguita dall'uomo.

[T.V Panoramica dall'alto della citta'.] I due protagonisti della corsa sono segnalati da due puntini, Imiko con il puntino viola mentre l'uomo con il puntino nero. E si videro sopra una mappa della citta' ad rincorersi facendo dei giri veramente strani. [Immaginate un
flipper. NDR.] Finche' non arrivarono ad un vicolo cieco. Con [T.V Figura intera di Imiko.] Imiko letteralmente con le spalle al muro. Mentre [T.V Prima persona di Imiko che osserva l'entrata del vicolo.] l'uomo arrivando nel vicolo la a guardo soddisfatto anche se un po stanco
e disse.
- Finalmente ti sei arresa Exada. Ora da brava, fatti spedire nella tua dimensione senza darmi altri problemi. - Quindi estrasse dall'interno dell'impermeabile un punteruolo mentre
mise in tasca il radar e disse. - Non fare mosse strane, son pronto a tutto. - [T.V Mezzo busto frontale di Imiko.]
- " Ma vedi questo sciocco di umano che sbaglia entita. Exada e mia sorella. " - Poi riflette e penso'. - " Ma forse... Vediamo se e cosi sciocco da cascarci. " - E [T.V Figura intera frontale di Imiko.] si tolse il cappello buttandolo a terra e penso'. - " Mi hai stufato. Ora assaggerai la mia collera !! Hihihihi. " - Quindi [T.V Un po dall'alto, a figura intera di spalle di Imiko.] cammino' verso di lui [T.V Dalla spalla sinistra dell'uomo.] con sguardo maligno e disse. - Ho fame. - E la stella sulla fronte si illumino' mentre Imiko recito' la parte sorridendo malignamente e
[T.V Mezzo busto frontale dell'uomo.] l'uomo vedendo illuminarsi la stella disse un pò sorpreso. - Non dirmi che non hai mangiato Exada ? - Quindi si blocco' e penso'. - " Se non hai mangiato. Allora chi e stato a togliere l'anima di quel ragazzo ? " - Poi disse allarmato. - Ci sono due Exada ? - [T.V Dall'alto.] - " Mia sorella non ha copie. " - Penso' Imiko mentre si avvicinava
all'uomo. E quest'ultimo disse. - Non mangerai la mia anima. Accomodati con qualcun'altro. - E [T.V Prima persona di Imiko.] fuggi via. Lei [T.V Figura intera frontale di Imiko.] smise la recita e mentre prese il capello da terra penso'. - " Quell'idiota ci è cascato crede veramente che sia Exada. " - Poi sorrise mentre si rimise il cappello e disse a bassa voce. - Meglio per me. Mi sono salvata da quell'ossesso. - Poi [T.V Mezzo busto laterale di Imiko.] mentre stava andando verso l'uscita del vicolo disse. - Su una cosa quell'essere aveva ragione. - Quindi si massaggio la pancia e disse. - Ho fame. - Usci [T.V Laterale dell'uscita del vicolo.] dal vicolo e non vedendo traccia dell'uomo sorrise mentre disse. - Ne aveva di paura. - Quindi ando' alla ricerca del suo cibo.

Mentre [T.V Mezzo busto frontale dell'uomo.] l'uomo che era a 10 km di distanza da Imiko penso'.
- " Ecco perche non aveva usato i suoi poteri su di me. " Non aveva abbastanza energia. - Poi un po pensieroso disse. - Ma se non e stata lei a togliere l'anima al ragazzo. Allora chi ? - E [T.V Dall'alto.] con questo interrogativo se ne ando' sperando di trovare una risposta al suo quesito.

[T.V Dall'alto.] Michiru che era ritornato normale, suono' il campanello della casa. Poco dopo [T.V Figura intera della porta.] la porta si apri e si vide Stella che disse.
- Su, venite in camera mia. Che vi mostrero' i disegni. - Quindi [T.V Dall'alto all'interno della casa. ] lei ando' verso le scale e li sali seguita da Michiru. Dopo ovviamente aver chiuso la porta.

[T.V In diagonale dall'alto verso il basso posizionato sopra la finestra.] All'interno della stanza, Yuki era seduta sul letto a destra con al suo fianco la busta di plastica, mentre [T.V Fissa che
riprende frontalmente la scrivania e di lato il letto. ] sulla scrivania stavano alcuni fogli da disegno [T.V Primo piano dei fogli.] con dei disegni che rappresentavano alcuni personaggi, tutti animali umanizzati. [T.V Prima persona di Yuki.] Stella entro' in camera e si sedette sulla sedia vicino alla scrivania, Michiru rimase in piedi davanti alla soglia e [T.V Dalla spalla destra di Michiru. Che inquadra Stella e sullo sfondo Yuki che guarda Stella.] Stella guardandolo disse.
- Su entrate, non vi mangiamo mica.
- Io si. - Disse a bassa voce Exada e Stella si tappò la bocca mentre [T.V Mezzo busto frontale di Michiru.] Michiru disse. - Posso vedere dei vostri disegni ? - [T.V Si allontana per
riprendere lateralmente Stella e Michiru.]
- Certamente. - Disse Stella, che prese i primi due fogli e glieli diete, poi si risedette sulla sedia mentre Michiru osservandoli rimase un po perplesso e dopo disse guardando Stella.
- Veramente intendevo i vostri disegni e non quelli della vostra senpai Makori. - E Stella si alzo e si mise al suo fianco guardando i disegni e disse. - Veramente sono dei miei lavori. Anche se ho
ricalcato lo stile di Saizune-san. Fidatevi, i disegni sono miei.
- Allora la vostra senpai vi ha spiegato male, oppure non vi siete capite. Io avevo detto a Saizune se trovava un'altro disegnatore che continuasse il suo lavoro, ma non che ricopiasse il suo
tratto. - Disse Michiru mentre le diete i fogli e Stella li rimise sopra la scrivania mentre disse un po abbattuta.
- Ah, scusatemi. Avro' capito male.
- Su, non vi abbattete, non e successo niente. Sentite, vi do una buona notizia.
- Che buona notizia ? - Domando Stella incuriosita.
- Voglio che siate voi con il vostro tratto a disegnare i personaggi. E avrete anche un bel po di tempo per terminare il lavoro.
- Ne siete sicuro ? E se poi il mio stile non vi piacerà. - [T.V Mezzo busto laterale di Stella.]
- Non dovrete minimamente preocuparvi dei miei gusti. - Inizio' [T.V mezzo busto frontale di Michiru. ] Michiru. E continuo' togliendosi gli occhiali. - E sentite anche questa. Ho parlato con il mio editore. Avremo 3 mesi di tempo per  completare il lavoro. La mia parte e quasi finita, mancano solo un paio di episodi, ma la vostra parte sara ancora piu corta. Mi servono semplicemente dei schizzi o disegni di alcune scene che descrivo. - [T.V Dall'alto. ]
- Quindi dovrei leggermi alcune parti della storia ?
- Non credo che c'e ne sara bisogno, perche Saizune aveva letto tutta la storia. - Poi [T.V Dalla spalla destra di Yuki che riprende sullo sfondo Stella e Michiru.] ci penso e disse. - Non
proprio tutta, fino al 15° episodio.
- E adesso a che episodio siete arrivato ? - Domando Yuki.
- Se non sbaglio 27° episodio. Non ricordo. - Rispose Michiru, poi disse a Stella. - Volete venire a casa mia, per dare un'occhiata alla storia. Oppure volete che ve la stampo ?
- Quanti fogli sono ? - Domando Yuki.
- Non lo so, non ho mai stampato una mia storia. I miei testi vengono spediti all'editore tramite e-mail. La stampante lo attaccata giusto 3 mesi fa, e non lo ancora usata.
- Vuoi venire Yuki ? - Le domando' Stella. [T.V Figura intera di Yuki.]
- Daccordo Stella. - Rispose l'amica che si alzo' lasciando sul letto la busta e [T.V Prima persona di Stella.] Stella disse ad entrambi. - Potete avere la pazienza di aspettare fuori ?
- Si. - Rispose Michiru mentre Yuki non disse niente. E entrambi uscirono dalla sua stanza e [T.V Dall'alto dell'interno della casa. Mentre Aika in quel momento usci dalla cucina e entro' in
un'altra stanza. ] andarono verso l'uscita della casa, poi uscirono [T.V Dall'alto in linea della finestra.] aspettando da fuori. Mentre [T.V Si volta verso la finestra e zooma all'interno. ] Stella chiuse la porta della stanza e disse un po incavolata. - Mi dici perche ti sei intromessa Exada ? - [T.V Mezzo busto frotale di Stella.]
- Scusa, ma e stato piu forte di me. E non credere che non capisco il rischio che ho corso.
- Speriamo. - Rispose Stella che si calmo e poi [T.V Figura intera laterale di Stella.] ando' verso l'armadio e disse. - Vediamo cosa posso mettermi. - E apri l'armadio, ma Exada disse. - Ci penso
io. - E [T.V Figura intera dello specchio.]  la Stella sulla fronte si illumino e sotto i suoi piedi appari un cerchio di luce e da esso parti una colonna che la copri tutta. Dopo che la colonna spari, Stella indossava una maglia con maniche lunghe bianca, jean's neri, calzettini bianchi e scarpe con tacco basso nere. Stella si vide allo specchio quindi disse.
- In confronto al pigiama, sei migliorata.
- Grazie. Ora andiamo. - E [T.V Da fuori alla finestra che osserva la stanza.] Stella usci dalla stanza.

E [T.V Stessa telecamera di prima che gira l'obbiettivo verso il basso. Riprendendo la scena dall'alto.] dopo poco usci da casa e il gruppo si allontano' andando verso la casa di Michiru.

Nel prossimo episodio

Stella insieme alla sua amica Yuki vanno a casa di Michiru. ^_^

Note