Stella #1
"Un'Idea"

La storia di una ragazzina appassionata di disegno. ^_^

Riassunto

Stella va a scuola e qui riceve delle notizie e fa uno strano incontro.

Tempo lettura circa

Era sera a Koano, in un vicolo della citta formato da due edifici, e collegava due vie, entrambe poco affollate sia di persone che macchine. [ T.V All'entrata del vicolo. ] Si vide una palla luminosa che scendeva. [ T.V Primo piano della palla. ] E quando tocco terra. Si illuminò tutto il vicolo.

Il giorno dopo, casa Toriyama all'interno di una stanza, la stanza in questione e in questo modo. Al centro della parete nord c'e una finestra a due ante con delle tende verdi con stelle gialle. Hai lati della finestra ci sono due poster, quello a sinistra e del complesso S.T.A.R, e c'e raffigurata
una stella arancione e alle punte ci sono i volti dei quattro membri, tre ragazzi e una ragazza. Mentre la punta centrale e vuota, ma in mezzo alla stella ci sono raffigurati tutti i membri. Un ragazzo con la batteria l'altro con un piano a forma di chitarra, un'altro ragazzo insieme
con la ragazza avevano i microfoni. E sulla base del poster sta scritto "The S.T.A.R." Mentre il poster verde di destra, raffigura lateralmente una moto da cross con sopra il pilota. Il sudetto pilota aveva capelli neri, occhi verdi. Indossava la tuta da gara con il giubbotto tappezzato dai vari sponsor, e sotto il braccio aveva il casco che era di colore rosso, e anche sopra di esso c'erano dei adesivi di sponsor. Aveva una gamba a terra per mantenere la moto. E hai lati del poster c'erano dei piccoli ideogrammi, in cui stava scritto. "Mashinchi Baoji. The campion of 150cc. 1995,1996. " Mentre alla parete di destra c'e un armadio a 5 ante all'interno della parete. Le ante sono di legno e sono alte 2,30 cm. E la lunghezza del mobile e di 4,20 cm. E le ante sono ad apertura scorrevole. Mentre in fondo alla parete, c'era una porta con la maniglia, e sulla porta c'era un cartello quadrato di colore celeste in cui sui lati ci sono delle stelline gialle a cinque punte, mentre al centro c'e la scritta in kanji "Non Disturbare". Sulla parete opposta alla finestra, c'e una scrivania di 1,15 cm di lunghezza. Sotto la base sul lato sinistro, ci sono due cassetti. E appoggiata ad essi sta una cartella marrone. Mentre sulla scrivania sul lato superiore al centro, c'e un lume con lampada rettangolare. Sulla destra c'e un contenitore cilindrico con all'interno delle matite di varia lunghezza con punte fine. Con una sedia di colore bianco vicino, e dietro allo schienale c'era disegnata una stella. Accanto alla scrivania sulla destra c'era un mobiletto di 30 cm di altezza. E sopra di esso c'erano due oggetti, il primo era una sveglia a forma di stella, con lancette e dava come orario le 6:59. La stella era gialla con lancette nere. Ma non c'erano i numeri sul quadrante. Mentre il secondo oggetto era un modellino di una moto da cross. Mentre accanto al mobiletto sulla destra a 15 cm di distanza c'era il letto, la coperta del letto era blu notte, con sopra disegnate delle stelle, il cuscino era in parallelo al mobiletto, e sopra di esso spuntava una testa con capelli azzurri. [T.V Giro della stanza, fino a fermarsi di fronte al letto. ] In quel momento la sveglia suonò. E una mano sbuco da sopra le coperte e prese la stella, e la vide. [T.V Frontale sulla stella. ] Poi tocco lievemente la punta superiore, e la sveglia fini di suonare e la mise a posto e dicendo.
- Sei sempre puntuale. - [ T.V Visione laterale della stanza. ] Si alzo dal letto. Indossava un pigiama rosa, era alta 1,55. E poteva avere 15 anni. Poi apri la porta e usci. E dopo un po venne di nuovo e ando all'armadio. - [ T.V visione da dietro. ] Cerco dei abiti e dopo aver
trovato la divisa della scuola, [T.V Visione laterale della stanza. ] La poggio sopra al letto, e si tolse la maglia del pigiama e si mise la maglia, della divisa. In quel momento una voce da lontano disse.
- Stella, ti sei svegliata ?
- Si. - [ T.V Primo piano del volto. ] Aveva occhi blu, e sulla fronte indossava una fascia elastica bianca, con bordi verde scuro. La fascia mostrava una tennista in formato deformer che ha respinto una palla. La tennista, aveva capelli corti castani e occhi verdi. Indossava il classico
vestito. Mentre la palla era della stessa altezza del corpo della tennista e aveva sia occhi semichiusi che bocca, e quest'ultima era a forma di sorriso scemo. [ T.V. Dall'alto fuori dalla porta della stanza. ] E dopo un po usci dalla stanza, c'era un piccolo corridorio il pavimento era di legno. E di fronte c'era una seconda porta, poi c'era una curva a gomito e subito dopo c'erano delle scale. [ T.V Dalla cima delle scale. ] E li scese. [ T.V Frontalmente ] E poi giro e c'erano le ultime scale. Indossava la divisa che era composta da maglia bianca, con un taschino laterale sinistro con sopra una stella dorata, i bordi della maglia erano azzurri, sopra la stella c'era una scritta ad arco con i kanji, anche una minigonna rosa alla marinara. Calze bianche e scarpe blu notte. E teneva sulla fronte la fascia elastica. Sulla mano sinistra teneva la cartella, mentre sul polso teneva l'orologio. Il piano era in questo modo. Ad est stavano tre porte. A ovest stavano due porte scorrevoli. Il lato nord era chuiso. A sud c'era l'uscita. Vicino all'uscita della casa, c'era una signora sui 45 anni, altezza 1,66, capelli corti verdi, occhi castani. Indossava un pigiama rosso e anche un paio di occhiali. Aveva in mano un pacchetto rettangolare, che era avvolto da una stoffa viola con disegnate delle stelle. La ragazza, ando vicino alla signora e disse.
- Grazie zia.
- Ora vai, ho perderai il metrò. - Disse la zia. [T.V Figura intera. ]
- Ci vado subito. - E apri la porta, e dopo la chiuse. La casa in questione era su una via insieme ad altre case. [T.V Dall'alto] e percorse la via verso giu. La sudetta via era gia affolata di persone
e macchine. E attraverso vari negozi, [ T.V Lateralmente meta figura.] e arrivò all'entrata del metrò. [T.V dall'alto. ] Scese le scale, e in fondo si apriva uno spazio molto largo, e era molto affolato. Quindi prese da una macchinetta, un biglietto e aspettò il suo treno.

[T.V Dall'alto] Scuola media Kaniyo, sono le 7:40 e gia all'interno del cortile ci sono vari studenti. Noi ci interessiamo di un gruppo di tre ragazze. Tutte sulla stessa eta di Stella. I componenti del gruppetto sono : Ani Hokayo, occhi violetto, capelli lunghi ondulati viola. Altezza 1,54. Izumi Yokai, occhi arancione chiaro, capelli corti verdi. Altezza 1,58. Umi Loaky occhi blu, capelli lunghi lisci blu. Altezza 1,63. E stavano discutendo.
- Spero che Stella non lo sappia. - Disse Ani.
- Non saprei come la prendera la nostra tennista. - Disse Izumi.
- [ T.V Meta figura di Umi. ] Stella è troppo impulsiva. - [ T.V laterale, sulla strada. ] In quel momento arrivo un pulman azzurro con una striscia orizontale blu, che si fermo vicino alla scuola ma sul lato opposto. [T.V Frontale del gruppo. ] Subito il gruppetto si mise in fila e vide l'entrata. [T.V Frontale della porta del pulman. ] in quel momento la porta a soffietto si apri e scesero alcune ragazze e ragazzi. E quasi alla fine scese Stella e si fermo sul marciapiede. [T.V Laterale ] e solo dopo che riparti il pulman, ella attraverso la strada e ando all'entrata della scuola. E subito ando dalle amiche e disse.
- Avete sentito la mia mancanza ieri ?
- Ti dirò, che senza di te, la riunione era un po spenta. - Disse Izumi.
- Potrei essere informata sulle decisioni che avete preso alla riunione ?
- Come saprai, tra poco e Natale, e tutti i club hanno deciso di dare un loro contributo, per una mega festa. - Disse Umi.
- Che bello. E cosa dobbiamo fare noi del club di disegno ? - Disse lei tutta felice.
- Lo saprai, non preocuparti. - In quel momento un ragazzo, si avvicino al gruppo. Il sudetto aveva occhi arancio chiaro, capelli rosa, era alto 1,50. Indossava la divisa che era composta da un completo giacca e pantaloni marroni, e sulla sinistra della giacca c'era uno stemma a
forma di stella dorata e una scritta in kanji a forma d'arco. E disse.
- Su cosa discutete di bello ?
- Sul film che ho visto ieri. - Disse Umi.
- " ???? " - Pensò Stella.
- Scusami, che film era ? - Disse Ani guardandola.
- Si intitolava Debold 6°. Però non vi consiglio di andarlo a vedere.
- Motivo ? - Disse Ani.
- Faceva cosi tanta paura, che sono rimasta da sola. Ero l'unica di tutta la sala che ha avuto il coraggio di rimanere dall'inizio alla fine.
- Lo sempre detto che la nostra Umi, non a paura di niente. - Disse Stella, che continuò. - Magari avevo il tuo coraggio Umi.
- " In verita sono andata quando il cinema doveva ancora aprire. Grazie ad un mio amico che lavora in quel cinema. Ma questo sara un mio segreto. " - Pensò Umi.
- Ah ! Tennista, hai saputo la notizia ? - Disse il ragazzo.
- No, quale ? - Disse Stella che guardo il ragazzo. Ma in quel momento suonò la campanella e tutti entrarono.

Dopo un po Stella si trovo in classe, il suo banco era il 3° partendo da destra, di una fila di 5 banchi. E la 4° delle 6° file, partendo dalla fila avanti alla cattedra. E stava controllando l'orario di oggi.
- Uhm.. " Prima lettere,seconda storia, terza geografia, quarta  fisica, quinta disegno, sesta informatica. " Bene, un bel inizio. - E dopo un po si senti la campanella dell'inizio delle
lezioni.

Venne l'intervallo, e Stella apri il suo pacchettino. All'interno c'erano alcuni toast, l'involtini e arancini di riso. Stava per iniziare quando il ragazzo di prima, che era anche il compagnio
di classe si avvicino. Stella vedendolo, posò l'involtino e lo guardo.
- Ciao Konichi, non dovresti essere in sala mensa ?
- No, mi sono portato da mangiare. Ma prima vorrei dirti una notizia che forse. Anzi e molto probabile che non la sai certamente.
- E molto probabile Konichi-san. Ieri sono stata fuori citta per tutta la giornata.
- Te lo dico subito. - Quindi si avvicino all'orecchio. [T.V laterale
busto di Stella e lato del volto di Konichi ] E gli bisbiglio delle notizie, e quasi subito dopo disse. - Cooosaaa !!!!! - E guardò il ragazzo con incredulità. - Non puo essere.
- Eppure e cosi. Lo ha detto la TV locale ieri. - [T.V Visione dall'alto. ] in quel momento le tre compagne si avvicinavano a Stella e la sudetta gli disse. - Vi posso fare una domanda ?
- Ciò che ha detto Konichi e vera. - Disse Umi.
- Se stanno cosi le cose, devo fare in modo di fargli cambiare idea.
- Ma cosa puoi fare tu ? - Disse Ani.
- Forse avete ragione ragazze. - Disse sconsolata Stella, e in quel momento suono la campanella della 4° ora. Quindi Stella mise sotto il banco il pranzo e disse. - Ora sara meglio fare un po di
ginnastica. - Quindi usci dalla classe, con le altre. Arrivo alla scarpiera, e apri il suo scompartimento, e li oltre alle scarpe da ginnastica, trovo anche una busta bianca. Incuriosità Stella la prese e la girò. Era sigilata da un cuore adesivo rosso, e si arcorse che era una lettera d'amore. [ T.V Primo piano del volto con la lettera in mano. ] Da prima arrossi, rimanendo immobile e poi cadde a terra. Le sue amiche gli andarono vicino e Umi prese la lettera e guardò le compagnie e disse. - Da un po di tempo, che la nostra tennista Stella, riceve queste
lettere.
- E proprio fortunata, e la quinta in questa settimana. - Disse Ani.
Umi la apri, e vedendo cio le compagnie dissero. - Ma cosa fai ? Non e bello spiare sulla privacy delle persone.
- Sapete, mi sembra strano. - Disse Umi mentre prese la lettera. - Non vi sembrano troppe 5 lettere ? - Quindi la apri e lesse, insieme alle compagnie. Dopo un minuto si guardarono e Izumi disse. - Meglio che non la strappi anche questa volta Umi.
- Si, e poi perche rimandare ad una sesta lettera ? - Disse Umi che si avvicino a Stella e la sveglio, e ella si stava riprendendo e appena vide Umi disse. - Cosa ci faccio a terra ?
- Dai, ti aiuto ad alzarti. - [ T.V laterale] Quindi si alzo, e Umi le diete la lettera e gli disse. - Ecco, questa è per te Stella, è da un tuo ammiratore.
- Veramente !? - Quindi la prese e la lesse. [T.V Primo piano della lettera. ] - "Scusami Stella, se non troverai versi di poesie od altro. Ma cosa ci posso fare visto che non mi viene in mente niente ? Questa lettera e una proposta di fidanzamento. Siccome sono troppo timido e non avrei il coraggio di guardarti nei occhi. Te lo dico attraverso questa lettera. Vorresti diventare la mia ragazza ? Firmato Yoota Motenai." - [T.V Laterale. ] Stella guardo le sue compagnie e disse. - Sapete che vi dico ?
- No, cosa ? - Disse Ani.
- Se lo incontro. Gli diro che voglio rifletterci. - Poi prese le
scarpe da ginnastica e disse. - Andiamo o faremo tardi. - E si diressero fuori dalla scuola. [T.V Visione da dietro. ]

Dopo 20 minuti tutte le ragazze stavano facendo una partitina a pallavolo. Mentre i ragazzi stavano giocando a Baseball. Nella partitina a pallavolo, tutte le ragazze avevano l'uniforme composta da maglietta con maniche corte e pantaloncini corti, a formare un body a due pezzi. Mentre Stella si era tenuta l'uniforme della scuola. La sudetta era la seconda delle tre vicino alla rete. Hai suoi fianchi aveva Ani e Hoaka. Quest'ultima aveva capelli corti castani, occhi neri, era alta 1,56. Alla battuta era la squadra avversaria, e prima di iniziare guardo le compagnie e disse.
- Voglio che me la passiate a me.
- Non vorrai fare uno dei tuoi tiri ? - Disse Ani preocupata.
- Forse. - Disse Stella, e in quel momento le avversarie batterono. Venne presa, da un'altra ragazza con capelli biondi a caschetto, e la passo ad Ani, e quest'ultima la alzo per Stella. Quest'ultima salto, molto piu in alto del normale e si preparo a schiacciare. [ T.V Figura intera
con la rete. ] Appena gli arrivo la palla disse. - Torp.. - E si illumino il polso sinistro. Poi subito dopo cambio idea e disse. - Spostatevi da li sotto. Super Torpedo One. - E si illumino la mano destra e subito dopo schiaccio la palla. [ T.V Seguire la palla. ] E appena tocco terra, si senti un esplosione. [ T.V Visione ravvicinata del botto. ] In quel momento fuori, tutti i ragazzi si erano fermati e si erano girati in direzione dell'esplosione. [T.V Visione isometrica. ] Poi il battitore si avvicino al lanciatore [ T.V Laterale. ] E appena arrivo disse.
- Scommetto che e ancora la nostra Tennista. - Disse Konichi. [ T.V Mezze figure ]
- Scusatemi Konichi-san. Perche viene soprannominata la Tennista ?
- Semplice, perche si porta sempre la fascia elastica che rappresenta una tennista.
- Veramente ? Io credevo invece che sapeva giocare a tennis.
- Stella ? No, lo puoi escludere categoricamente. - [ T.V visione del cratere, con in mezzo ancora la palla che rotea. E dopo un po esce dal cratere e esce fuori dalla palestra. ] [T.V Di nuovo hai due ragazzi, ma dietro le spalle di Konichi. ] - Vedi ecco la palla, e tra poco vedrai Stella. - E in quel momento usci Stella che corse verso la palla che si era fermata vicino all'entrata della scuola. [T.V Segue Stella dall'alto. ] In quel momento si inchino a prendere la palla e dopo che si alzo [T.V dietro la spalla sinistra. ] Vide all'entrata una ragazza che poteva avere sui 17 anni, capelli lunghi fuxia, occhi rossi, altezza 1,67. Era vestita con una gonna viola e camicia bianca con un gilet nero. Sulla fronte si vedeva una voglia a forma di stella. E si era fermata. [ T.V Gira
fino alle spalle della ragazza. ] E Stella era rimasta sopresa. [ T.V Gira fino alle spalle di Stella. ] In quel momento la ragazza se ne va, e Stella era rimasta impressionata dalla ragazza, che tante stava ferma in quel punto anche dopo che la ragazza se ne era andata. A destarla ci pensarono le voci delle compagnie.
- Stella, dobbiamo finire la partita. [ T.V Primo piano, un po verso sotto. ] - Arrivò. - E corse all'entrata [ T.V dietro Stella che si vede allontanarsi. ]

[T.V laterale ] Era pomeriggio quando Stella stava dentro la sua stanza distesa sul letto a guardare il soffitto e pensava alla lettera che aveva ricevuto quella mattina. Dopo un po si alzo e disse.
- Meglio non pensarci per il momento. - Quindi usci dalla stanza e scese le scale e ando verso l'uscita e disse. - Vado al club di disegno. - In quel momento dalla porta piu vicina all'uscita usci la zia che disse. - Vedo che non ti ha scosso piu di tanto la notizia.
- Dici quella dello scioglimento del gruppo S.T.A.R. ? Sai zia, ho intenzione di andare al loro ultimo concerto. Almeno avro un bel ricordo. - Quindi si avvicino alla porta e usci si giro e disse. - Sai che dobbiamo fare una festa alla scuola che coinvolgera tutti i club ?
- No, non lo avevi accennato. E cosa farai tu ?
- Lo saprò quando andro al club.
- Bene, allora vai. - [T.V Da dietro le spalle della zia. ] E chiuse la porta. [T.V Dall'alto ] E ando verso la scuola, e si diresse verso la metropolitana.

Appena arrivo a destinazione, usci dal treno e si diresse verso l'uscita. [T.V Frontale figura intera ] Appena usci decise di non usare il pulman ma di farsi una bella camminata. [ T.V Dall'alto ]
Quindi attraverso vari negozi, che alcuni erano gia addobati per il natale. [ T.V laterale. ] E stava attraversando l'entrata di un cinema, e in quel momento le porte si spalancarono e uscirono terrorizati le persone che erano all'interno del cinema. Stella si tolse davanti all'entrata e si appoggio vicino al muro. E vedendo la gente non capiva il motivo di questo fuggi-fuggi generale. In quel momento gli baleno cio che aveva detto Umi, quindi alzo lo sguardo e vide che
trasmettevano tre film. Il primo cartellone rappresentava una ragazza di carnagione mulatta, e aveva capelli lunghi fino alle ginocchia blu, occhi blu, con delle ali aperte celesti, e in mano teneva una pistola laser. Indossava una maglia senza maniche bianca e una gonna lunga blu, e scarpe senza tacco. La ragazza si vedeva di lato e intorno a lei stavano alcune scene disegnate del film. E sotto stava scritto in Kanji. " Angel's Team©. Part one. " Il secondo cartellone, rappresentava una storia romantica, con un uomo e una donna che si guardano a vicenda. E di lato stavano scritto il titlo in Kanji. Mentre il terzo rappresentava un mostro squamoso di gomma, che si stava avvicinando ad una ragazza, e sotto stava scritto Debold 6°. Appena Stella vide il titolo, ando piu spedita alla scuola.

[T.V Giro dell'aula. ] Siamo all'interno del club di disegno. La stanza in questione aveva un tavolo rettangolare, e in fondo alla stanza alcuni banchi per disegnare. La parete sud era piena di attrezzi e lavagne varie. La parete nord, aveva una lavagna in cui sopra c'erano scritti delle cose. Alla parete ovest c'erano delle finestre. Mentre a est c'era una porta. I membri stanno discutendo su cio che devono fare per la festa. I membri sono una decina e sono composti da: Goyuki Hi, altezza 1,57, occhi fuxia, capelli neri, anni 16. Dairo Taneji, altezza 1,60, occhi arancio chiaro, capelli arancio scuro, anni 17. Saori Taneji, altezza 1,58, occhi rosa, capelli lunghi fino alla spalla rossi con una coda di cavallo centrale, anni 16. Umi Chibi, altezza 1,62, occhi verde smeraldo, capelli lunghi fino alla vita azzurri, portava una frontiera rosa, anni 16. Zay Tsunami, altezza 1,65, occhi celesti, capelli grigi con un ciuffo giallo, anni 16. Inako Lensei, altezza 1,58, occhi viola, capelli a caschetto castani con delle piccole trecce sui lati, anni 15. Makori Saizune, altezza 1,65, occhi rossi, capelli lunghi fino alla vita rossi, con tre code di cavallo fatte con tre nastri elastici azzurri, in cui due laterali e la terza centrale ma la punta finisce quasi sul volto, anni 17. Mitune Unachi, altezza 1,63, occhi grigio chiaro, capelli verde chiaro, anni 17. Ria Kunachi, altezza 1,68, occhi neri, capelli lunghi fino alla spalla biondi con un fiocco fuxia alla nuca con le estremita lunghe 3 cm, anni 16. Nari Tashinko, altezza 1,60, occhi celesti, capelli lunghi castani con una treccia centrale e all'estremita un fiocco giallo, anni 17. Ed era proprio quest'ultima che stava parlando hai membri. E proprio in quel momento si apri la porta [T.V frontale alla porta. ] e entro Stella un po affaticata che disse. - Salve, ho perso qualcosa ?
- No, stavamo discutendo su cio che dobbiamo fare per la festa di Natale - [T.V Laterale. ] Disse Nari. E in quel momento Stella chiuse la porta e ando a sedersi nel posto libero. [ T.V che segue Stella. ] E dopo disse. [ T.V frontale. ] - E fin'ora cosa avete deciso ?
- Assolutamente niente. - [T.V in isometrico. ] Disse Zay.
- Visto che stai, cosa ci puoi consigliare ? - Disse Mitune a Stella.
- Non saprei. Umi, mi aveva detto che lo dovevo sapere da voi. - Disse Stella, e Ria disse. - E la solita.
- Io avevo proposto di fare una cosa classica. - Disse Mitune. - Ma Nari non vuole. - Disse indicandola. [ T.V Meta figura di Nari. ] E la suddetta disse. - E sai perche ho rifiutato la tua proposta ?
- Si, perche vuoi a tutti i costi che facciamo qualcosa di diverso.
- Scusami Nari-san. Ma non ci trovo niente di male se creiamo i soliti temi. - [ T.V Mezza figura ] - Disse Stella.
- Scusatemi. - Disse Goyuki. - Perche non la mettiamo hai voti ?
- Cioè ? - Disse Nari.
- Se ho ben capito, Nari-san e per la creazione di qualcosa di originale. Mentre Mitune e per la creazione di qualcosa di classico. Stella è della stessa opinione. Quindi sono due voti a
favore di questa proposta. E con me siamo in tre.
- Scusami Goyuki. - Disse Makori. - Non ti piacerebbe creare qualcosa di originale ? Anziche i soliti temi ?
- Mi piacerebbe anche a me. Makori-san. Ma dovete contare anche il fatto che l'anno prossimo dobbiamo crearne un'altro.
- Per forza, da noi si aspettano cose originali, e se gli rifiliamo le cose classiche, e logico che ci chiedano di rifarlo. - Disse Nari.
- Scusami Nari, ma io sono daccordo con Mitune. - Disse Daori. - E poi bisogna contare anche il tempo. Ci mancano solo due settimane, e se noi decidiamo di creare qualcosa di originale, perderemmo piu tempo, sia per trovare l'idea che per crearla. Quindi e consigliabile
creare i soliti temi, cosi che non dovremmo perdere tempo a pensare. E perderemmo tempo solo a creare. Cosi facendo, il nostro lavoro ci portera meno giorni, che se decidiamo di trovare un'idea originale.
- Sei sempre il solito fannullone fratello. - Disse Saori.
- Sbagliato sorella. Ma fate come volete. Il mio voto lo do a Mitune.
- Scusate. - Disse Stella. - E se invece disegnamo il solito tema, ma miglioramo il disegno. Cosa ne pensate ? - E tutti si misero a pensare. [ T.V panoramica sui volti dei presenti. ]  E dopo un po Umi disse. - Ci potresti spiegare la tua idea ?
- Si tratta di cio. - Disse Stella. - Disegnamo la stessa scena, che abbiamo disegnato l'anno scorso. Ma tentiamo sia di migliorare il disegno, che aggiungere qualche altra cosa.
- In poche parole ci proponi di fare un miglioramento sul disegno che abbiamo fatto lo scorso anno. - [T.V meta figura. ] Disse Nari.
- Esattamente Nari-san. Cosi non perdiamo tempo sia per trovare qualcosa di originale, sia che per rifare tutto di nuovo.
- Vediamo cosa ne pensano gli altri.
- Io ci sto. - Disse Goyuki.
- Anch'io. - Disse Daori. - E forse mi viene in mente qualcosa e la aggiungo.
- E fai bene. - Disse Stella.
- Io approvo la proposta di Stella. - Disse Zay. E in quel momento Nari disse. - Lasciamo perdere per il momento il problema. Perche vi devo dare delle notizie importanti.
- Cosa ci devi dire. - Disse Umi. [ T.V Meta figura di Nari che si alza e gira intorno al tavolo. ] - Ecco leggete questo deplian. - Disse Nari mentre distribuiva i fogli, e Stella lo
prese e lesse. [T.V Primo piano della lettera. ] - " CONCORSO PER FUTURI FUMETTISTI. Se avete un'idea in testa e sapete disegnare, non rinunciate a questa possibilita, e spedite i vostri fumetti a Shiito© Quartiere Naroo, Naroo/Shinta. I vostri fumetti verranno giudicati da una giuria composta da i piu grandi fumettisti dei nostri tempi. I premi vanno dal 1° al 3° posto piu un premio speciale della critica. Al vincitore va 1.000.000 Yen, con pubblicazione del fumetto. Al secondo posto vanno 500.000 Yen e una coppa, con 50% di possibilita di pubblicazione. Al terzo posto vanno 250.000 Yen e una medaglia d'oro. Mentre per tutti gli altri come premio di consolazione saranno invitati al Hiro Hotel. " - [ T.V Quasi primo piano di Stella. ] E Stella si mise a pensare. - " Ma non e lo stesso dove deve cantare il mio gruppo preferito ? " - [T.V isometrico. ] E Stella chiamo Nari e disse. - Vuoi che noi facciamo un fumetto ?
- No, solamente uno di voi. Mentre gli altri si occuperanno del disegno per la festa scolastica di natale.
- Se a voi non vi dispiace, mi prendo questo impegno. - Disse Stella. E tutti si trovarono daccordo. E Stella vedendo cio disse. - Scusate, io vado a casa.
- Si, vai e speriamo che arrivi tra i primi venti. - Disse Nari. E Stella si alzo prese il foglio e usci dalla stanza.

Mentre usci da scuola,[T.V Da dietro la spalla sinistra. ] vide il foglio e si arcorse che il concorso era per tutta la citta, e il tempo di consegna del materiale, era di 8 giorni. Appena vide la scadenza, [T.V isometrico del volto dal basso. ] si meravigliò, ma poi decise di creare un fumetto, anche piccolo. Basta che aveva quel premio di consolazione. [ T.V isometrico dall'alto, con le spalle di Stella. ] E si diresse piu spedita a casa. [ T.V Ferma nella stessa posizione, ma seguirla quando la sudetta sta nel perimetro superiore della TV. In modo da averla al centro dell'obbiettivo. ]

[T.V visione da fuori la finestra ] In quel momento Stella rientro in casa e poggio sopra la scrivania il foglio e si sedette a pensare. [T.V di lato. ] Con i palmi delle mani che toccano il mento, e i gomiti che toccano la scrivania. E in questa posa si stette per un'paio d'ore. Alla fine si alzo desolata e pensò. - " Non mi sta venendo nessuna idea." - Poi controllò l'ora tramite la sveglia e vide che erano le 20:10 e disse. - Però ne e passato di tempo. - In quel momento senti la voce della zia che disse. - Stella, e pronto in tavola.
- Arrivo zia. - E Stella usci dalla stanza e ando in cucina.

Versò le 22:12 Stella ritorno in camera e si mise a pensare, mentre si toglieva i vestiti per mettersi il pigiama. E alla fine spense la luce del soffitto e ando a dormire, sperando che la notte le portava consiglio.

Continua... (By Studio Mirai)

Nel prossimo episodio

Stella incontrerà di nuovo quella ragazza. ^^; Mentre in città arriverà un uomo misterioso. ^_^

Note

Da questo episodio inizia la serie Stella©. Seconda delle 4 serie del progetto Tri-Force©. Questa serie è improntata come un anime. Ci saranno molte T.V per tutta la storia. ^^;