Miko Noshi #12
"Una Sessione Di Chat"

Come dice il titolo, Miko si diletta a chattare per la prima volta sul computer. ^^;

Riassunto

Dopo essersi scusata per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti, Miko decide di aiutare Ruy sul come comportarsi con una ragazza. E si danno appuntamento per il giorno dopo. Peccato che la mattina successiva, Miko viene attratta...

Tempo lettura circa

La mattina successiva, il sole era alto nel cielo. Possiamo dire che secondo la meridiana, dovevano essere le nove di mattina. Alcuni uccellini al parco Koba stavano intonando "o sole mio" con il karaoke. Qualche ufo che faceva molto X-Files stava catturando con il traggio traente una povera mucca che stava camminando sulle strisce pedonali, con il semaforo rosso per le auto. Con tutta questa normalita' che nella stanza di Miko, la stanza e in questo modo. Sul lato nord, una scrivania posta quasi vicino alla finestra, in modo che quando la finestra era aperta il vento soffiava da ovest a est, sopra la scrivania stava una piccola televisione di 10" posizionata ad angolo nord-est. Sul muro a nord in alto, stava un'orologio a lancette di forma quadrata. E parallelo all'orologio sotto stava la scrivania. Al centro del muro ad est sta il letto con con sotto alle coperte Miko. Quasi al centro del muro ad ovest sta un'armadio a 4 ante di colore bianco ovviamente chiuso. Quasi al centro del muro a sud stava l'ingresso della stanza, mentre all'angolo formato dai muri sud-ovest, accanto all'armadio, stava una piccola libreria chiusa da un vetro trasparente, in cui all'interno stavano 4 piani e sopra ad ogni piano stavano in bella mostra vari peluche e alcune bambole. Lei senti' una dolce melodia che le solleticava le orecchie. Ma non la sveglio' tante' che si giro' di lato con il volto riverso verso l'armadio, si alzo' leggermente le coperte. Ma dopo poco la melodia divenne un po' fastidiosa e disse a bassa voce, mentre si rigiro' verso il muro.
- Spe...gnete.. la ra..dio. - Ma la melodia non accennava a diminuire e un certo pong la sveglio' di colpo. Quindi si alzo' con solo il busto e guardando con occhi assonnati il posto anche se la visione era un po' annebbiata. Disse. - Aaawn Che.. ora... sono ? Awwnn . - Quindi si stropiccio' gli occhi e mise a fuoco la stanza e da prima vide oltre al letto suo fratello che indossa il pigiama che le ha regalato, seduto sulla sedia davanti al phoenix©. Lui stava digitando con la tastiera. Il computer e posto ad angolo Nord-Est. Lei disse ancora assonnata.
- Ben svegliato fratello. Aaawwwnnn... - E con sguardo addormentato scese dal letto e ando' verso l'armadio. L'apri'  e con sonnolenza guardo' l'interno. Penso' mentre osservava la scatola con i diari.
- " Non ricordo se ieri ti ho detto cio' che mi e capitato. " - Scosse la testa e disse. - Al massimo ti metto al corrente piu tardi. - Quindi prese dall'armadio una maglia celeste con al centro delle maniche una riga bianca, blu jean's, scarpe con tacco medio bianche con righe laterali celesti. Poggio' il tutto tranne le scarpe sopra ii letto, vide anche se non ci fece caso i due peluche sul pavimento accanto al letto. Poi saluto' il fratello come se niente fosse e usci dalla stanza. Shiri penso' nel vederla allontanarsi.
- " Non se ne accorta proprio. " - E con una lacrima dietro la nuca penso'. - " Che sia diventato invisibile ? " - E continuo' ad osservare lo schermo del monitor.

Sullo schermo si vide uno sfondo argentato, coperto da alcune finestre. Le finestre avevano la cornice rosso fuoco mentre l'interno cambiava a seconda il programma. All'angolo inferiore destro c'era una finestra rettangolare che copriva in altezza meta' schermo. All'interno della finestra si videro vari titoli con estensione .ADS3 Mentre il resto del lato destro era coperto da un'altra finestra pero' quadrata in cui all'interno si vedeva un disegno che rappresenta uno sfondo argentato, e sull'angolo inferiore sinistro una volpe che cammina a quattro zampe di pelo bianco con zampe dello stesso colore, a parte la punta delle orecchie di colore grigio chiaro e il naso di colore nero. Gli occhi erano verde chiaro. Mentre in fondo a destra si vide un disegno che prendeva quasi tutto il lato in altezza. Il disegno rappresenta una volpe antropomorfa femminile con pelo e coda argentea, occhi verde chiaro, punta del naso nero e punta delle orecchie grigie. Capelli lunghi neri con sulla fronte un ciuffo ribelle che fa una leggera curva verso sinistra. Lei indossa una maglia con maniche corte gialla, e gonna ampia e un po lunga celeste, sull'orecchio destro indossa un'orecchino con base ad anello, catenina e un ciondolo piatto che aveva la forma di un libro marrone scuro e sull'angolo superiore destro stava posata una farfalla con le ali colorate in quattro sezioni. L'ala sinistra era composta dai colori celeste e bianco, mentre l'ala destra aveva i colori rosa e argento. Non indossa scarpe. Sul braccio destro tiene montato un cilindro d'orato lungo una decina di cm, con al centro sulla parte superiore una gemma rossa. Lei era rivolta verso la volpe bianca. Con visuale quasi 3D. Al centro stava una scritta in piccolo. [ La finestra e troppo piccola per veder meglio. NDR.] In alto a sinistra nella cornice di questo riquadro stava la scritta. "Prewiev of Diana2.jpg" Il resto dello schermo aveva attivo un programma racchiuso in una finestra rettangolare in lunghezza, che arrivava ai bordi delle due finestre a destra. In angolo a sinistra di questa finestra sta la scritta " Alba System Chat©. Channel: A fan of Diana Story© " La larghezza della finestra arrivava a mala pena a coprire quasi meta' schermo. E lasciava scoperta la parte inferiore in cui si vide il disegno della volpe bianca sullo sfondo. E sotto di essa la scritta in piccolo. " Four foot version of Diana Fox© from Diana Story©. " All'interno della finestra nella parte superiore c'erano vari comandi sotto forma di icone, mentre alla base finale c'erano due righe dove si poteva inserire il testo. Mentre il centro della finestra era diviso in due, a sinistra c'erano dei nomignoli, a destra delle parole. Shiri uso' la tastiera scrivendo. [ T.V Zoom sulla finestra. ]

Miko > Solo ora si è svegliata mia sorella.
Sti -_- > E carina ? ;-)
Vicky_Chan > E non ti ha detto niente ?
Miko > Assolutamente no. Sembrava ancora addormentata.
Sti -_- > Che sia diventata uno zombie [:] ?
Vicky_Chan > x Sti. Ma cosa stai dicendo ?
Miko > x Vicky. Grazie per il sito. x Sti. Credo proprio di si.
Sti -_- > Allora prendi subito dell'aglio. Funziona contro gli zombie.
Vicky_Chan > Sbaglio o l'aglio funziona contro i vampiri ? :-E
Sti -_- > X Vicky. Veramente ? Lo sai che non lo sapevo che funzionava contro i bambini.
Vicky_Chan > Ho detto Vampiri non bambini.
Sti -_- > E io cosa ho detto ? :-P
Miko > Chissa cosa dira' mia sorella appena mi vedra'.
Vicky_ Chan > Come minimo ti cacciera fuori. Almeno io farei cosi se avessi un fratello.
Miko > Mia sorella è un tantinello speciale.
Sti -_- > Certamente ha bisogno di un paio di occhiali. °_°
Vicky_Chan> Non dire cosi. Sono sicura che non ne ha bisogno. ^^;
Sti -_- > Fidarsi e bene...
Vicky_Chan > Non fidarsi e peggio. Lo sappiamo.
Sti -_- > La mia influenza..
Miko > E molto contaggiosa peggio del raffredore. :-P
Vicky_Chan >  Ben detto Miko Chan.

" Ehm... " penso' imbarazzato Shiri poi scrisse.

Miko > Sara' meglio che dia il posto a mia sorella.
Vicky_Chan > Hihihi, mi son dimenticata che c'e un ragazzo dietro quel nick. ^__^
Sti -_- > Secondo me l'ha fatto di proposito. ;) Vero Vicky ? :P
Vicky_Chan > Per non dire che tu sei una ragazza ? ^^ Eh Sti ? ^_-
Miko > Eppure credevo... :-o
Vicky_Chan > Non ti far confondere dal nick, la conosco molto bene. Sti e l'accrochio di STefanIa. ^_~
Sti -_- > Smettila di confondere le idee al nuovo arrivato. >_<
Miko > Non ci capisco molto. Ma tu Sti sei M o F ?
Vicky_Chan > Sti e F ^_^  
Sti -_- > Vuoi la guerra Vicky ? è_é
Vicky_Chan > E inutile che metti in giro la voce che io sia M perche il mio nick parla chiaro. Non è ultra segreto come il tuo. E poi, che diamine significa Sti ? ?_?
Sti -_- > Come hai detto tu Valerio è segreto. :P
Vicky_Chan > Valerio !? O.O >_<
Sti -_- > Lo hai voluto tu. :-D
Miko > Su, non litigate.
Sti -_- > E una questione d'orgoglio. >_<
Vicky Chan > E' una questione d'orgoglio. >_<
From Alba channel: Hay^_^Lan si e connesso tramite porta 80281 Mail: TuttipazziperHay@Alba.com
Hay^_^Lan > Ciao a tutti. ^^
Sti -_- > Ciao Lan. :-)
Vicky_Chan > Ciao Hay ^^ Che ci dici di bello ?
Hay^_^Lan > Che vedo un nuovo Nick. ^^
Sti -_- > x Hay impossibile non notarlo. Siamo solo in quattro. :-|
Hay^_^Lan > x Miko sei una falsa o vera F ?
Miko > Il computer è di mia sorella. Io sono M.
Hay^_^Lan> E dove' il computer di tua sorella ? E non dirmi nella sua stanza.
Miko > E inutile che te lo dica visto che hai indovinato. :P
Hay^_^Lan > :O

In quel momento Miko rientro' nella stanza bella sveglia e la prima cosa che noto' fu il fratello. Quindi si avvicino' decisa e gli disse.
- Shiri ? Che diamine stai facendo qui ? - E mentre guardo' i vestiti sul letto domando'. - E da quanto stai ?
- Dalle otto. - Rispose lui mentre guardo' lo schermo. La sorella si avvicino per curiosita' e domando'. - E ora cosa stai combinando ?
- Sto chiacchierando con altri malati.
- Malati ? - Domando lei stupita.
- Si. Vedi. - E indico' i vari nick. E continuo'. - Questi sono malati, soffrono di una malattia molto grave.
- Veramente ? - Domando' stupita lei, e continuo' guardandolo. - Non sapevo che ti volevi laureare come medico.
- E invece sono gia' un medico. - Inizio' lui con tono scherzoso. Quindi si alzo' e disse. - Vuoi sapere di che malattia soffrono ?
- Sara' la solita sciocchezza. - Inizio' lei a bassa voce e sorridendo disse. - Sono tutta orecchi.
- Sono fan di Diana Fox©. Li si discute di tutto cio' che riguarda la tua amica Diana. Come vedi è la stessa malattia che hai tu. Ahahaha.
- Sei tu che sei malato fratello. - Disse incavolata Miko, che gli corse dietro ma lui chiuse la porta della stanza e lei ne approfitto' per chiudersi a chiave. Poi con piu tranquillita' ando' verso il computer e disse. - E ora cosa diamine faccio ? - Quindi osservo' il monitor e noto' il disegno all'angolo destro e disse. - Bell'idea, disegnare Diana nelle due versioni. - E un po' cruciata penso'. - " Chissa' perche la Diana del fumetto l'hanno disegnata a quattro zampe. "
- \ Attendono una vostra risposta. / - Si senti' dal computer.
- Una risposta ? Quale ? - Domando' lei cadendo dalle nuvole, e il computer zommo sulla domanda di Hay^_^Lan, e disse. - \ Usare la tastiera per rispondere. / - E Miko uso' per la prima volta la tastiera di un computer. [T.V Zoom sul monitor. ]

Nota: I messaggi di Miko sono piuttosto lenti ad apparire. Visto che il suo dito è in modalita cecchino. Percui abbiamo deciso di risparmiarvi la lentezza accellerando il tutto.

Hay^_^Lan > Ci sei o ti ha cacciato tua sorella ?
Miko > Lo cacciato.
Hay^_^Lan > Uhm... Veramente ? ?_?
Miko > Certo. Ho anche chiuso a chiave la porta.
Hay^_^Lan > Non sei uno di quei idioti che si fa credere F per prendermi in giro ? è_é
Sti -_- > Ahahahaha, perdonala Miko. :-D Dopo il mio scherzo non crede piu a nessuno. :P
Miko > Che scherzo ? E poi che significa F ?
Sti -_- > Vedo che sei piuttosto veloce. :P Che tipo di computer stai usando ?  
Vicky_Chan > Sti, si e fatto credere di essere una certa STefanIa. E Hay ha abboccato con tutto l'amo.
Hay^_^Lan > F sta per femmina, ragazza. ^^ M sta per maschio, ragazzo. :P E' la prima volta che entri in chat ?
From Alba channel: Aran_TheFox. si e connesso tramite porta 80283 Mail: Aran_Speedshoot@Alba.com
Miko > Si anche se non so cosa significhi chat. E rispondendo a Sti. Si nota vero ? E sto usando un Phoenix©. Almeno cosi lo ha chiamato mio padre. Io non capisco nulla di questi aggeggi.
Hay^_^Lan > Ciao Aran. ^_^
Aran_TheFox > Ciao a tutti. 
Sti -_- > Addirittura un Phoenix© ? :-o Che settaggio hai ?
Aran_TheFox > Vedo che abbiamo un nuovo membro.
Vicky_Chan > x Miko. Su, non puoi dire sul serio. Siamo nel 1996 mica nel 1800.
Sti -_-> Ciao Aran. x Vicky Perche ? Non puo essere che una ragazza sia ancora alle prime armi ? Anch'io ero cosi all'inizio.
Aran_TheFox > Cioe' ? Che eri una ragazza ? Oppure che eri alle prime armi ? :P
Hay^_^Lan > Abbiamo scoperto gli altarini di Sti !!! ^^
Vicky_Chan > Quindi e vero che ti chiamavi Stefania. O_O
Miko > Hihihihihihi.
Sti -_- > Credo che ci sia un piccolo equivoco. ^^;
Vicky_Chan > A quanti anni hai fatto l'intervento per cambiare sesso ? *^_^*
Hay^_^Lan > Come è, essere un ragazzo ? ^^;
Aran_TheFox > Dovresti cambiare Nick. Uno piu consono alla tua posizione :)
Miko > Appoggio in pieno Aran TheFox. Non nascondere il tuo status di ex ragazza. Hihihihihi. :)
Sti -_- > Ho capito sara' meglio cambiare aria per il momento. :-(
Hay^_^Lan > Cosi impari a metterti contro delle ragazze. :P
Vicky_Chan > La prossima volta vieni con un nick piu appropriato. Chesso'. Stefy ? ^^
Aran_TheFox > Allora Miko. Hai detto che sei alle prime armi. Vuoi che ti consigli qualcosa ?
Vicky_Chan > Giu le zampe Aran. >_< L'aiuteremo noi. Tu intanto pensa a consolare Sti.
Aran_TheFox > Ci puo' pensare Hay. :P
Hay^_^Lan > Dopo quello scherzo lo dovrei anche consolare ? è_é
Messaggio Alba Channel: Sti -_- si e disconesso tramite porta 80276. Mail: Diana_TheSilverFox@Alba.com
Aran_TheFox > Oramai non lo posso piu consolare. :-D
Hay^_^Lan > Cosi impara. >_<
Alba Channel informa: Messaggio privato da Vicky_Chan.
Vicky_Chan > Ciao Miko, il mio nome in R.L è Ekomi Furry Shonen. E il tuo quale ? Veramente Miko ? Siccome per tua ammissione e la prima volta che entri in questo canale. Devi premere il pulsante con sopra la scritta privato. Poi, puoi scrivermi la risposta.
- \ La risposta la mandate a Privato o pubblico ? / - Inizio' il computer e Miko disse. - Cioe' ? - Il computer continuo'. - \ Premere questo pulsante / - E indico' l'icona zommandolo con sotto la scritta privato. - \ Per rispondere in forma privata. / - E fece lo stesso discorso con il pulsante pubblico. Miko ringrazio' e scrisse in privato.
Miko > Piacere di conoscerti Ekomi. Ho saputo da mio fratello, che voi siete un gruppo di fan di Diana. E vero ? E poi cosa significa R.L ? E per la tua domanda sul mio nome. E vero, mi chiamo Miko Noshi.
Alba Channel informa: Messaggio privato da Vicky_Chan.
Vicky_Chan > Si. Siamo fan di Diana Fox©. Son stata io a dare a tuo fratello questo canale. E entrato nel forum del sito e mi ha contatata per posta. Ti piace il disegno che gli ho mandato ? R.L sta per Real Life. Vita Reale. In poche parole il tuo vero nome. Ah, un'ultima cosa. Non dire il tuo nome R.L a Sti -_-, altrimenti chissa' come lo utilizzera'.

Miko osservo' il disegno sul riquadro, mentre il lettore stava per terminare di leggere l'ultimo file musicale. E scrisse in privato.
Miko > Tu dici quello con le due Diane ? Quella del fumetto e quella della serie ? - In quel momento il programma fini' di leggere l'ultimo file e il computer disse. - \ Esecuzione terminata. Rileggere tutta la lista, oppure terminare il programma ? / - Quindi mostro il pulsante destro del mouse su un riquadro e disse. - \ Se premete questo pulsante e con la freccia andate su termina. Il programma finira'. Se premete su riavvia, il programma risuonera' tutti i file. Se scegliete altri brani. Potete aggiungere un'altro brano alla lista e il programma leggera' il primo brano nuovo che avrete inserito. Nota: Altre opzioni importanti sono disattivate. Per attivarle scegliere come utente livello Amiga O.S© o livello Linux©. In questo momento siete a livello principianti come Mac O.S©. / - Dopo questo spiegone [ Spiegone e sinonimo ad un lunga spiegazione. Almeno credo. NDR.] dal computer. Miko ebbe un leggero mal di testa e disse.
- Disattiva la musica. - E il computer disattivo il programma e dietro la sua finestra vi vide dalla vita in giu il vestito di Diana come sul disegno del riquadro. Quindi interessata uso' il mouse e disattivo' da sola la preview e vide sullo sfondo lo stesso disegno della preview e il computer disse. - \ Attendono una risposta. /
- Lo so. - Rispose Miko, e lesse sul monitor.

Alba Channel informa: Messaggio privato da Vicky_Chan.
Vicky_Chan > Ci sei ancora Miko ?
Miko > Si, ci sono. E sto vedendo il disegno. Veramente bello.
Poi scrisse in pubblico.
Miko > Una domanda. Come mai gli autori della serie hanno cambiato colore a Diana ? E poi cosa c'entra la versione a quattro zampe ?
Diana_Fox ~n^> > Veramente non lo so neanch'io. A parte gli scherzi, sono uno dei moderatori invisibili di questo canale. Ti do il benvenuto in questa Chat. Per quanto riguardano le tue domande. Il colore del pelo è una leggenda metropolitana. L'autore del fumetto all'inizio' la voleva argentata. Ma dopo un paio di disegni di prova ha cambiato idea preferendola bianca.
Vicky_Chan > Se era nera andavamo in conflitto. ^^
Miko > Non credo. A proposito, come si fanno quei segni ?
Hay^_^Lan > Dici questi:  ^^ :P ^_-
Miko > Gia'.
Diana_Fox ~n^> > Non te lo ha ancora detto il Phoenix© ?

Quindi in quel momento il computer inizio' uno spiegone di quelli micidiali per Miko, tante' che lei scrisse.
Miko > Scusate, ma devo andare. Si è fatto tardi.
Diana_Fox ~n^> > Sarai sempre la benvenuta su questa Chat.
Vicky_Chan > Se ti interessano altri disegni, vai su:
Messaggio Alba Channel. Indirizzo Web per Miko:
                 http://www.studiomirai.com

Miko> Grazie, lo diro' a mio fratello.
Vicky_Chan > Provaci ad andare tu stessa, cosi impari un pochino a navigare. Se accolli tutto a tuo fratello tu non imparerai niente.
Miko > Ci provero'. Ti ringrazio Vicky. Bene, ciao. - E si disconesse grazie all'aiuto del Phoenix©. Quindi osservo' il disegno grande in tutta la sua interezza, senza neanche un'icona a distubarla. Quindi dopo averla vista per una decina di minuti, premette il pulsante di spegnimento, dopodiche' si alzo' dalla sedia. e si stiracchio'. E guardandosi ancora con il pigiama disse. - Sara' meglio che mi vesta. - E inizio' a togliersi la maglia del pigiama.

Nel prossimo episodio

E domenica, una bella giornata per Miko nell'aiutare Ruy a come comportarsi con le ragazze.

Note