Kira #16
"Input per la fase finale"

Finalmente Steven nota di avere una coda. ^_^

Riassunto

Dopo la fuga dall'astronave e il ritorno sulla Terra. Il gruppo composto da Kira, Steven e Ir si divide. Kira dopo un inizio calmo subisce vari attentati tra cui uno fatale. La principessina Aldebariana parte per la sua missione in direzione del pianeta Terra. Intanto sembra che hanno ucciso l'ambasciatrice ma in realtà, Kira ritorna ad essere Kira. E nel suo nuovo anonimato. Kira decide di andare alla ricerca dei filtri ma grazie all'ingresso della principessina Jun. Li avrà da Tart'en fra un giò, mentre a Steven gli è spuntata una coda di volpe. ^^;

Tempo lettura circa

Siamo all'interno dell'ufficio del sindaco, quest'ultimo stava passeggiando un po pensieroso davanti alla scrivania. Lui indossava dei pantaloni marrone chiaro, camicia bianca e mocassini bianchi. Mentre i raggi solari illuminarono la sua figura. Quando ad un certo punto bussarono alla porta e il sindaco si fermo' e disse guardando un po scocciato la porta.
- Avanti. - Ed entro un ragazzo con capelli corti neri, occhi marrone chiaro, e un po alto ed alcuni nei sulla faccia. Il ragazzo indossa una maglia blu chiaro jean's dello stesso colore e aveva tra le mani un paio di fogli e il sindaco gli disse. - Cosa c'e ?
- Siamo finalmente riusciti ad intercettare uno dei messaggi che partivano da questa citta'.
- Finalmente. - Inizio' sollevato il sindaco. E domando. - Piu precisamente ? Da dove e partito ?
- Non me lo hanno comunicato. - Rispose il ragazzo e il sindaco un po incavolato disse. - E allora perche mi disturbi ?
- E da dove e stato ricevuto che e un po sospettoso.
- Ovvero ? - Domando' il sindaco e penso'. - " Scometto da una posizione geostazionaria di queto pianeta. "
- Da un punto nello spazio molto vicino alla Terra. - Inizio' il ragazzo che sposto il foglio davanti, e lo mise sotto, e contnuo'. - Il problema e che in quel punto non c'e nulla, almeno i radar confermano che li non c'e niente. A parte lo spazio ovviamente.
- " Ho capito tutto. " - Penso' il sindaco e guardando il ragazzo disse. - Avete almeno tradotto il messaggio ?
- Ci stanno lavorando. Ma e certamente Alermariano. - Rispose il ragazzo e il sindaco sentendolo rimase un po stupito e dopo penso'. - " L'unica Alermariano che ancora rimasto su questo pianeta e l'ambasciatrice Tani. " - Poi disse a bassa voce. - No, non puo essere lei. Scommetto che centrano i ribelli. - E guardando il ragazzo disse un po incavolato. - Voglio al piu presto la traduzione capito ?
- Certamente. Ora con permesso, ritorno al lavoro.
- Si, vai vai. - Rispose con nervosismo il sindaco e dopo che la porta si chiuse, lui continuo a passeggiare un po nervosamente e penso'. - " Gli altri ambasciatori alermariani sono sotto la mia influenza e sono da escludere. Rimane solo l'ambasciatrice Tani. Ma certamente Ray la tiene sotto stretta sorveglianza. Quindi la possiamo escludere. " - Poi disse un po preoccupato. - L'unica soluzione, e un Alermariano introdotto clandestinamente per rovinare i miei piani. - Poi sorrise malignamente e disse. - Ed scommetto la sfera che ho ragione. - Si arrabbio' mentre disse a basssa voce. - Spero che questi scemi di umani si sbrighino con la traduzione. - E osservo' il cielo dalle vetrate, riflettendoci sopra.

Nello stesso momento all'interno di un luogo sconosciuto, qui si vide una base operativa piena di pannelli, monitor e altro. E in uno dei monitor si vide un pezzo di spazio vuoto e l'operatore che era incappucciato osservava perplesso il monitor, e un'altro sempre incappucciato osservo il monitor e disse.
- Siete sicuri che le coordinate sono giuste ?
- Si signore. - Rispose l'adetto e continuo' guardando il monitor. - Questo e il punto dove e arrivato il segnale. Mentre.... - E premendo un pulsante si vide dall'alto il posto dove era atterrata l'astronave di Jun mentre alcuni ragazzi stavano continuando a giocare a calcio. E l'adetto disse. - E da qui e partito il messaggio.
- Veramente strano. - Rispose il superiore mentre l'adetto cambio l'immagine una seconda volta e per fortuna entrambi non notarono il pallone che si blocco a mezz'aria e tocco terra. E il superiore disse guardando altri adetti. - Come procede la traduzione ?
- Sara' pronta fra mezz'ora.
- Ottimo. - Rispose il superiore e guardando l'immagine dello spazio sul monitor disse. - Eppure li, ci deve essere qualcosa. Non puo esserci niente.
- Avete ragione, ma fino ad ora le nostre ricerche hanno dato esito negativo. - Rispose l'adetto e il superiore disse mentre decise di andarsene. - Avvisatemi quando la traduzione sara pronta.
- Sara' fatto signore. - Rispose un'altro adetto salutandolo militarmente. E il superiore se ne ando'.

Un po prima che il gruppo si riteletrasporto nella casa di Mary, quest'ultima era seduta sul divano e parlava con il detective Ray, che indossa un maglione verde scuro, blu jean's e scarpe con tacco basso marrone chiaro. Non aveva l'impermeabile pero' tra le mani teneva una pipa di colore marrone scuro spenta. E continuo'.
- ....lo auguro. Altrimenti tutta questa messa in scena non sarebbe servita a niente.
- Vi capisco, ma sono certa che l'ambasciatrice non sia cosi scema da farsi trovare al primo colpo. - In quel momento il gruppo si riteletrasporto nella stanza e sia Mary che Ray si fermarono ad osservare l'arrivo dei presenti. Il detective vedendo Kira si avvicino a lei e disse.
- Vi ha visto qualcuno ambasciatrice ?
- No, nessuno. Ha proposito, chi siete ? - Domando' infine Kira e Ray rispose. - Il mio nome e Ray "Full Dark" Earth e collaboro con la polizia di questa citta per la vostra incolumita.
- Piacere Ray. Il mio nome e Kira e non sono l'ambasciatrice Tani. - Disse impulsivamente Kira e Ir sentendola rimase sorpreso e Ray disse sorridendo. - Vi state calando alla perfezione nella parte della criminale deceduta Kira. - Poi sorrise mentre continuo'. - Se vi do delle armi li sapreste usare come Kira, vero ?
- " Deceduta ? " - Penso' nello stesso momento Kira, e guardo sospettosamente Ir. E poi rispose. - Certamente. Perche non me le date ?
- Ve li porto oggi pomeriggio. - Rispose Ray e guardando Ir disse. - Avete avuto un'ottima idea.
- Grazie. - Rispose Ir mentre Steven ando a sedersi al posto di Ray accanto a Mary mentre la sua coda si mosse lievemente e stranamente lui come se l'aveva sempre avuta, la tenne sopra le gambe, e Mary essendo stranamente piu ciecata di una talpa non se ne accorse. E Steven disse a bassa voce a Mary.
- Cosa ti ha detto il detective ?
- Niente di che.. - Disse con naturalezza Mary e guardando la bambina disse. - Cosa avete deciso per lei ?
- La terremo per un paio di giorni, poi verra qualcuno a prenderla. Almeno credo. - Rispose Steven, mentre Jun si
mise da parte con Ki che gli svollazzava accanto. E Kira disse un po incavolata. - Come sarebbe a dire che non dovro uscire ?
- Per la vostra incolumita ambasciatrice.
- E dagli con l'ambasciatrice !!! Io sono Kira e non questa Tani !! - Rispose piuttosto alterata Kira, e Ir fece cenno al detective di parlare in disparte, mentre Kira guardando Steven che si accarezzo' con tranquillita' la coda ando' su tutte le furie e disse. - Smettila di coccolartela, che mi dai sui nervi.
- Cosa stai dicendo Kira ? - Rispose Steven non capendo. Mentre Ir disse a bassa voce ad Ray. - Sara' meglio lasciarla sfogare, altrimenti non so cosa potrebbe combinare.
- Puo darsi Raniano che avete ragione, ma se lei se ne va a zonzo per la citta' come faro ad assicurarle la protezione di cui ha bisogno ? Il sindaco su questo punto e stato irremovibile. Ha bisogno della firma dell'ambasciatrice per completare il trattato.
- Non dovrete preoccuparvi. Ci penseremo noi alla sua incolumita'. - Poi ci penso' mentre vide Kira che stava parlando a gesti con Jun. - " E poi, lei se la caverebbe da sola se avesse le sue armi. " - E dopo disse ad Ray. - Fidatevi di noi. Il sindaco avra la sua firma.
- Lo spero proprio. Altrimenti sara una cattiva pubblicita per i miei affari. - Rispose un po preoccupato Ray
- Vi capisco. Ma lasciate fare a noi. - Rispose Ir, e Ray vedendo l'orario sull'orologio da polso saluto' i presenti e usci dalla casa, mentre Ir disse a Steven. - Non immaginavo che i terrestri avvessero la coda come gli Alermariani. - E sia Mary che Steven lo guardarono e Steven disse. - Noi non abbiamo code, perche ?
- Vedi allora che ti stai accarezzando. - Rispose Ir, mentre disse a Kira. - Smettila di parlare a gesti, lei non ti capisce.
- Appunto le sto parlando a gesti. - Rispose Kira sorridendo malignamente, Ir guardandola ebbe una brutta sensazione, mentre nello stesso momento Steven salto sul divano e vedendosi la coda disse. - Credevo che era un cuscino !! - E Mary guardando un po impressionata la coda disse. - Anche a me sembrava un cuscino, anche se un po peloso. - E mentre i due terrestri rimasero piuttosto sorpresi dalla coda di Steven Ir non badandoci disse un po arrabbiato a Kira. - Perche gli hai detto che sei Kira ?
- Conoscendo Steven, ho immaginato una cosa del genere. - Rispose un po sorridente Kira e Ir replico. - Sei solo fortunata.
- Saro' ancora piu fortunata appena riavro' le mie armi. - Poi ci penso' e disse ad Ir. - Tu bada alla principessa, mentre io vado all'hotel dov'ero alloggiata, forse li riusciro a trovare qualche arma.
- E come farai ? - Domando' un po sorpreso Ir.
- Ho i miei contatti. :P - Rispose Kira e mentre Jun non capiva cio' che stavano dicendo, Kira usci dalla casa di Mary, mentre Steven si avvicino ad Ir e guardandola andarsene disse. - Ma dove se ne sta andando ?
- Lasciala perdere. Ora abbiamo un problema piu grave.
- Gia, la mia coda. - Rispose Steven mentre tenne con la mano destra il pezzo finale della sua coda. E Mary sorrise mentre guardandolo da dietro disse. - Pero'. A pensarci bene, non stai male Steven.
- Pensa per te Mary. Questo e un problema serio. - Rispose un po incavolato Steven e Mary sentendo la reazione disse un po pensierosa. - Assomigli tanto a mio marito. - Poi si rattristo' mentre disse. - Peccato che lui e morto due anni fa.
- Quello era un'impostore, sono io il vero Steven. - Rispose Steven.
- Non ci casco una seconda volta. Voi non potete essere Steven. - Poi ci penso' e disse. - Anche se in alcuni atteggiamenti me lo ricordate moltissimo.
- Daccordo Mary, puoi anche non crederci. Ma sono veramente io.
- Lascia perdere, Steven che ho da farti un piccolo discorsetto. - Disse Ir, e Steven gli disse. - Cosa devi dirmi ?
- Usciamo. - Rispose Ir, e anche questi uscirono dalla casa rimanendo solo Jun e Mary, e quest'ultima era molto confusa dal discorso di Steven. Mentre Jun chiamo' Ki e si fece teletrasportare. E Mary rimase da sola.

Nel prossimo episodio

Per ora la miniserie termina qui. In futuro andrà avanti insieme a Stella e Miko, protagoniste del progetto Tri-Force.

Note