Kira #15
"The American Tail"

A quanto pare c'e una nuova coda in questo racconto. ^^;

Riassunto

Dopo la fuga dall'astronave e il ritorno sulla Terra. Il gruppo composto da Kira, Steven e Ir si divide. Kira dopo un inizio calmo subisce vari attentati tra cui uno fatale. La principessina Aldebariana parte per la sua missione in direzione del pianeta Terra. Intanto sembra che hanno ucciso l'ambasciatrice ma in realtà, Kira ritorna ad essere Kira. E nel suo nuovo anonimato. Kira decide di andare alla ricerca dei filtri. Ma grazie all'ingresso della principessina Jun forse il problema sparirà.

Tempo lettura circa

All'interno della sala da pranzo della ex casa di Steven. Ora di proprieta della sua futura moglie Marie Katt. Tutti erano seduti introrno al tavolo tranne Ir e Jun, quest'ultima si era messa in disparte e stava accarezzando Ki la palla di pelo rosa, e diceva a bassa voce.
- [ Tart'en mi ha consigliato di fare molta attenzione a Kira. Ma piu la osservo e piu non credo che sia cosi pericolosa come Tart'en l'aveva dipinta. ] - Poi ci penso e disse a bassa voce. - [ Ki, non ti sembra strano che Tart'en abbia cambiato quasi subito obbiettivo della missione ? Prima voleva solo che la pedinavo. Ora invece ha voluto che mi infiltrarsi. ] - Poi sorrise mentre disse. - [Anche se mi hanno riconosciuta subito. ] - Poi abbasso' lo sguardo mentre disse a bassa voce. - [Non valgo proprio come Ka'shin. ] - E Ki disse. - Bik, bik, bik.
- [ Credi ? ] - E guardo' il gruppo che nel frattempo stava discutendo, senza badare a Jun, anche se l'argomento la riguardava molto da vicino. In quel momento fu Steven a parlare.
- Quindi se ho capito bene, lei è la futura regina di quel pianeta.
- Piu o meno. Da quello che so. I suoi frarelli hanno voluto avere il controllo della forza militare. Tu che mi dici Ir. - Disse infine Kira guardandolo.
- Uno dei due fratelli maggiori, Un certo Jim "Water Cat" Rainbow, sta attualmente comandando un'astronave della serie System Star, in direzzione di Exiun 8°.
- E che ci va a fare li ? - Domando' un po stupita Kira.
- Alcuni Ka'shin che perlustravano il pianeta, sono caduti in un'imboscata da parte dei hajinkoriani. E lui sta andando per cercare superstiti.
- E miracolo se ne trova uno semi vivo. - Inizio' un po arrabbiata Kira, che ci penso' e dopo disse. - Sempre se non succede anche a lui di cadere nell'imboscata. - E guardo' Jun e quest'ultima vedendola penso'. - " Perche mi guarda ? Dovrei aspettarmi qualcosa di brutto da lei ? " - E Ki si volto e disse un po incavolato. - Bik !!! Bik !!!! - E Ir disse a Kira. - Non si fida ancora di te, Kira.
- Eh !? Che stai dicendo ? - Domando Kira ad Ir guardandolo sorpresa.
- La principessina e all'erta. E secondo me ha un po paura di te. - Disse Ir e Kira sorrise mentre disse. - Con la mia fama e ovvio che tutti mi temono. Ehehehe.
- Voglio proprio vederti alle prese con un Ka'shin di livello A. Se non superiore. - Disse Ir guardandola con superficialita'.
- Credi che il padre sia stato cosi sciocco da mandarla senza che nessuno la sorvegliasse seppur da lontano ? - Domando Ir e Steven disse. - Se era mia figlia, e ovvio che non la mandavo da sola in un'altra citta'. - Poi ci penso' e disse. - Anche se in questo caso, il termine pianeta e piu appropriato.
- Steven a ragione. Ma non la vedete che si e messa in disparte ? Anche se e venuta con noi, non si fida ancora di noi.
- Dobbiamo conquistare da prima la sua fiducia, e poi possiamo proseguire con il tuo piano Kira. - Disse Ir guardandola, e Kira osservando Jun un po arrabbiata penso'. - " Non sono pratica di parlare alle principesse. Anche se assomiglia tanto ad un cucciolo di questo pianeta. " - E Jun osservando il suo sguardo disse a bassa voce. - [ Aveva ragione Tart'en, e pericolosa. Ki, mi aiuterai vero ? ]
- Bik, bik. - Disse Ki guardandola poi scompari e riapparve sospeso in aria davanti a Jun che disse un po incavolato. - Bik !! Bik !! - Ir sentendolo disse da prima allarmato. - Cosa hai combinato Kira ?
- Io ? Ma niente. Perche ? - Domando' un po sorpresa Kira. E Ir da prim disse. - Bik, bik. Bik ! - Poi disse a Kira. - E perche l'hai guardata in modo che temesse per la sua vita ?
- Anche se è una principessa. Non mi va di perdere tempo ad conquistare la sua fiducia. Ho bisogno di quei filtri. Meglio ancora e potessi andarmene da questo schifoso pianeta. - E Steven disse a Ir. - Mi puoi trasmettere la conoscenza della sua lingua ?
- Hai qualche idea ? - Domando Kira.
- Forse. - Disse Steven, e Ir tramite le sue antenne trasmette la conoscienza dell'aldebariano ad Steven e quest'ultimo disse. - [ Vado bene ?]
- [ Certamente Steven.] - Rispose Ir, Kira e Mary lo guardarono, Mary disse un po stupita. - Che lingua e ?
- Aldebariano Mary. Aldebariano. - E Steven si avvicino a Jun e disse. - [Come ti chiami bambina ?]
- [!?!? Bambina ? Che volete dire ? ] - Domando' un po sorpresa Jun e poi meravigliandosi disse. - [Ma voi....]
- [ Si, parlo la vostra lingua grazie al mio amico Ir. ] - Disse Steven indicando Ir e Jun guardandolo penso'. - "Il rainiano. Ora capisco. " - Poi guardano Steven disse. - [Cosa volete ? E cosa significa bambina ? ]
- [Ehm... Per quando riguarda la frase bambina, lascia perdere. Io invece voglio presentarmi. ]
- [Cioe ? Mi dite cosa volete ? ]
- " Andiamo bene. " - Penso' Steven e poi disse. - [Il mio nome e Steven Macnoil e sono un'abitante di questo pianeta. Quella di fianco a Kira si chiama Mary Katt. E anche lei e un'abitante di questo pianeta. Poi c'e l'alemariana Kira e Ir, che conoscete. ]
- [ Mi scusi nativo Steven, ma non credo che voi avete imparato in due secondi la mia lingua solo per dirmi i vostri nomi. Che per quanto riguarda Kira e Ir, li conoscevo gia. Sono certa che c'e qualcos'altro. Tipo. Che devo avere piu fiducia in Kira. Preferisco avere fiducia in un'hajinkoriano che in Kira. Ma l'avete vista ? ]
- [ Non dovete farci caso che e una gatta a due zampe. ]
- [ Gatta ? E cose ? ] - Domando' Jun e continuo'. - [ Il suo sguardo mi terrorizza, come posso avere fiducia di una che mi fa paura ? ]
- [ Questo è vero. Ma dovrete capire anche la sua posizione. L'aria di questo pianeta le e tossico, ed ha bisogno di alcuni congegni che lei chiama filtri per essere sicura. E crede che voi potete averli. ]
- [ Ora mi è tutto chiaro. ] - Disse Jun sorpresa. E continuo'. - [ Sapete, nell'accademia mi avevano parlato di alcuni pianeti nocivi per gli alermariani. ] - E guardando Kira continuo'. - [ Peccato che mi sono presa una pausa dagli studi, proprio durante una di queste lezioni. E credo che questo pianeta era nell'elenco. ] - Poi guardando Steven continuo'. - [ Non credo che senza saperne niente, abbia scoperto un'altro pianeta nocivo per gli alermariani. ] - Quindi si avvicino a Kira e quest'ultima disse. - " E ora che vuole ? " - E Jun disse. - [ Scusatemi. Ma non sapevo del vostro problema da risolvere con una certa urgenza. ] - Quindi si allontano' e disse a Steven. - [Volete accompagniarmi alla mia navicella ?]
- [ Possono venire Kira e Ir ? ]
- [ Certamente. ] - Disse infine sorridendo, poi disse. - [Ki.] - E riapparve la palla di pelo rosa, e Jun disse. - [Prendete la mia mano. Poi prendete la mano di Kira, e quest'ultima deve prendere la mano di Ir.]
- [Capito Ir ? ] - Domando' Steven e Ir lo spiego' a Kira, quest'ultima anche se non capi che voleva fare la principessina, accetto. E quando la mini catena fu completa. Jun mise la mano sopra a Ki e quest'ultimo disse.
- Bik, bik. - E tutti scomparvero.

Siamo all'esterno del campo da calcio, e qui apparvero tutti. Davanti alla navicella invisibile. Ma il campo da calcio non era deserto c'erano vari giocatori che videro la scena rimanendo lievemente sorpresi, e il gioco si fermo' mentre Jun apri' il portello della navicella e disse.
- [ Aspettate un'attimo. ] - E entro' nella navicella, mentre Kira disse ad Ir. - Deve andarsene ?
- [ No Kira, credo che dovra comunicare al padre la nostra situazione.] - Rispose Steven, e Kira gli disse. - Non ti capisco. - E Ir disse. - Lui ha detto che comunichera il tuo problema a suo padre. - E Kira penso'. - " E una fortuna che non sia una ricercata su Aldebaran. " - Poi disse guardando i giocatori. - Cosa avete da guardare voi ? - E uno di essi si avvicino a Kira e disse. - Noi dobbiamo continuare a giocare. Quando toglierete il disturbo ?
- [Ce ne andremo subito. ] - Disse Steven, e il giocatore sententolo disse. - E un diplomatico travestito ?
- E una lunga storia. - Inizio' Ir e in quel momento Jun usci dalla navicella e disse. - [ Kira, tart'en vi vuole parlare.] - E Ir radusse il messaggio a Kira e quest'ultima domando' un po sospettosa. - Perche Tart'en ? Perche non ha parlato direttamente con suo padre ?
- Non lo so proprio. - Rispose Ir mentre Kira entro' nella navicella, Jun vedendo le varie persone disse. - [Credevo che era un posto deserto. ] - Poi penso'. - " La scelta di un posto desolato per atterrare rientra nei compiti dei Ka'shin. Si vede che devo farne molta di strada. " - E guardo' un po distrattamente Steven, e si incuriosi' quando vide che a lui gli spunto' una coda arancione con punta bianca. Ma non glielo fece notare, perche pensava che fosse una cosa normale. [A Steven gli e spuntata una coda di volpe. NDR.] [Diana Fox© Docet NDJ.] Mentre Ir stava con i pensieri su Kira.

Intanto la gatta che si era seduta sul posto di guida. Visto che e l'unico posto di quella piccola navicella. E il monitor davanti a lei era acceso e si vedeva Tart'en. E Kira piuttosto sospettosa disse.
- Cosa centri tu con la principessa ?
- Ho da chiederti un favore Kira.
- Che ? - Inizio' sorpresa Kira e continuo. - Qualcuno non mi ha messo al corrente di questa innovazione nei ultimi 3 - 4 secoli trascorsi su questo pianeta ?
- Non scherzare Kira, ho urgente bisogno del tuo aiuto. - Disse in tono di suplica Tart'en.
- Se non sbaglio. Voi mi cercavate per eseguire quella condanna. Non e vero ?
- Prima si. Ma da quando e venuta la principessa abbiamo un'altro problema. E tu sei l'unica che puo aiutarci. - Disse Tart'en e continuo' dicendo. - Sono disposto a cancellare la tua esecuzione, e potrai rifarti una vita nuova su uno dei qualsiasi pianeti Alermariani.
- Siccome non ho tanta fiducia da uno che mi ha appioppato quella condanna, ho bisogno di una prova della tua parola.
- Cosa vuoi ?
- Devi teletrasportare dei filtri. Solo cosi potro' pensarci su e decidere. Altrimenti, sono disposta a morire su questo pianeta. - Disse decisa Kira, e Tart'en ci penso' un poco e disse. - Ti spediro i filtri solo dopo che avrai sentito il mio problema.
- E va bene, ma questo non significa che sia disposta ad accettarlo.
- Sono daccordo.
- Allora dimmi. Quale' questo problema. - E Tart'en le spiego tutto fin nei minimi particolari. E alla fine della lunga discussione Kira se la rise mentre disse. - Tu e i tuoi sceriffi siete messi proprio male. Ahahahaha. Da un lato gli Aldebariani con la loro principessa, dall'altro io con i Malteriani. Ahahahaha.
- Si si. Ma ora cosa hai deciso ?
- Primo. - Inizio' incavolata Kira. - Io non decido niente finche non ricevo i filtri. E solo dopo ti potro' dare la risposta.
- In effetti erano questi i patti.
- Bene, allora la nostra discussione finisce qui. - E si alzo' mentre Tart'en disse. - Ti mandero al piu presto i filtri. - E Kira non fidandosi disse. - Se entro un paio di giorni di questo pianeta, non vedo i filtri. Vi rispedisco la principessa, e non intendo viva. Capito ?
- Ma cosi avrai contro gli Aldebariani. - Rispose Tart'en, e Kira se la rise e dopo disse con sguardo maligno. - Sarai tu ad averli adosso. Non io. Fino a prova contraria, sei tu il responsabile della sua incolumita. E se lei muore, il Re in persona verra a darti la punizione che meriti. Poi, forse verranno da me. Ma finche' rimango confinata su questo schifoso pianeta. Non ho niente da perdere. Quindi se moriro per mano dell'aria nociva di questo pianeta, ho per mano di qualche Ka'shin, non mi fara nessuna differenza. Ma tu.... - E indico il monitor e continuo. - Tu hai tutto da perdere. E non credere che io non sia capace di ucciderla.
- No, Kira, sappiamo chi sei. E che lo potrai fare anche adesso. Sempre se non e gia morta. - Disse infine Tart'en stuzzicandola.
- Non ti consiglio di giocare con me Tart'en. - Rispose un po incavolata Kira. E rispose. - Capito ?
- E va bene. Ti mandero i filtri fra un Gio. Non ti preoccupare.
- Lo spero per te, altrimenti sarai finito. Ahahahahaha. - E chiuse il collegamento, e usci dalla navicella.

All'esterno della navicella stavano tutti e Jun le disse.
- [ Cosa ha detto Tart'en ?]
- Non ti capisco ragazzina, pero' non preoccuparti. Per un paio di giorni sarai nostra ospite. - E mentre Ir glielo tradusse, Kira la osservo' molto piu interessata. Poi guardando Steven noto' la coda, e penso'. - " Non immaginavo che anche i nativi di questo pianeta avvessero la coda come noi. " - E Jun chiamo' Ki e si teletrasportarono all'interno della casa di Mary.

Continua.... (By Studio Mirai.)

Nel prossimo episodio

L'ultimo episodio "per ora" di questa miniserie. ^_^

Note