Kira #13
"Kira is Kira Finalmente !!"

Kira in realtà è ritornata ad essere se stessa, ma con qualche problemino. ^^;

Riassunto

Dopo la fuga dall'astronave e il ritorno sulla Terra. Il gruppo composto da Kira, Steven e Ir si divide. Kira dopo un inizio calmo subisce vari attentati tra cui uno fatale. La principessina Aldebariana parte per la sua missione in direzione del pianeta Terra. Intanto sembra che hanno ucciso l'ambasciatrice ma in realtà, Kira ritorna ad essere Kira. ^_^

Tempo lettura circa

Siamo all'interno di una stanza con pareti bianche, e una porta al centro del lato ovest, anche la porta era bianca con maniglia dello stesso colore. Mentre al centro della stanza stava un computer composto da Tower, Tastiera e schermo. Il computer era messo sul pavimento non c'era nessuna scrivania a contenerlo. Il monitor era acceso e si vedeva all'interno una colonna composta da solo testo che scendeva dall'alto in basso. La porta si apri' ed entro Kira. Lei indossava un pigiama composto da camicia e pantaloni, non aveva le protesi. Lei guardo' la stanza e disse con curiosita.
- Ma dove mi trovo ? - Quindi osservo' con stupore la stanza e la sua attenzione cadde ovviamente sul computer posto al centro della stanza. Lei si avvicino' al computer mentre disse.
- Che ci fa una cosa del genere qui dentro ? - Quindi con curiosita' osservo' il monitor e notando la colonna disse. - Ma cosa significa cio' ? - In quel momento la stanza divenne buia e l'unica fonte di luce proveniva dal monitor e dal testo che si era colorato di verde. Lei si guardo' intorno un po guardinga e disse. - Chi ha spento le luci ? - Subito dopo una scia bianca parti' dalla porta e colpi' il computer, e in quel momento la colonna si fermo' e Kira notando cio' vide il monitor. Sul monitor stavano queste frasi.
- " E Kira notando cio' vide il monitor. " - Kira si guardo' intorno e disse. - Che significano quelle parole ? - E sul monitor appari queste frasi. - " Kira si guardo' intorno e disse. - Ma che significano quelle parole ? " - Kira guardando il monitor si spavento' un po e disse per sdramatizzare. - Basta con questi scherzi. Uscite fuori. - E sul monitor apparvero queste parole.
- " Kira guardando il monitor si spavento' un po e disse per sdramatizzare. - Basta con questi scherzi. Uscite fuori. " - Kira inizio' ad avere paura mentre guardava con spavento il monitor e disse. - Ditemi che non è vero. - E sul monitor apparvero queste scritte. - " Kira inizio' ad avere paura mentre guardava con spavento il monitor e disse.
- Ditemi che non è vero. " - Ed Kira si inginnocchio' a terra mentre disse. - Questo e un'incubo. Non posso essere una semplice creazione !! - E sul monitor apparvero queste parole. - " Ed Kira si inginnocchio' a terra mentre disse. - Questo e un'incubo. Non posso essere una semplice creazione !! - E Kira si alzo' di scatto innoridita da quelle parole sul monitor e tento' di scappare via da quella stanza, ma in quel momento tutta la stanza spari' e lei cadde nel vuoto gridando.

E si sveglio' di colpo, e piuttosto spaventata osservo' dov'era. Siamo all'interno di una stanza da letto e lei era all'interno delle coperte di un letto a due posti, posto sul lato est, mentre sull'angolo sud-ovest stava un mobiletto a mo di scrivania con al centro uno specchio. Mentre sul lato nord stava un armadio a quattro ante di legno. E lei osservando la stanza penso'.
- " Che non sia reale ? No, no, non ci posso credere !! " - Poi disse. - Ehc aznats e atseuq ? Ehc aits arocna odnangos ? - E sentendosi penso'. - " Chi mi ha disinserito il traduttore ? " - Quindi si tolse le coperte e si alzo' mentre disse. - Omaidev evod omais. - Quindi ando' per curiosita' verso lo specchio e si vide riflessa e noto' che indossava un pigiama formato da pantaloni e camicia come nel sogno, mentre le maniche erano alzate per far spazio alle protesi cyborg delle zampe. E disse. - Ihc is e ossemrep id imritsev ? - Quindi con la zampa di sinistra si tocco' il collo e si spavento' mentre disse. - Il ortlif !!! - E si apri' la porta all'angolo nord-ovest e entrarono Steven, Mary e Ir. E Steven disse. - Cosa e' stato ?
- Ambasciatrice Tani, tutto bene ? - Disse un po preocupata Mary. E Ir vedendo Kira vicino allo specchio penso'. - " Ora sara' dura dirle tutto cio' che ha subito. " - E Kira si volto' verso i nuovi arrivati e disse.
- Ri, nevets, evod im ovort ? Ri 'evod li oim erottudart ? - E Mary sentendola disse a Steven. - L'avete capita voi ?
- Piu o meno. - Inizio' Steven mentre penso'. -" Non ho capito niente. " - E Ir si avvicino a Kira e le disse. - It orad' anu anoub aiziton e anu avittac. Elauq iouv erepas ?
- Alleuq avittac. - Rispose Kira guardandolo.
- Iah otibus irav itnevretni etnarud ottut li odoirep id orevocir ni eladepso. Ol ias ehc ivats rep icraicsal ariK ?
- Us, iad non erazrehcs rI.
- E non ozrehcs ivats rep erirom etnemarev. Rep inoizacilpmoc etunevva rep aploc led jeti'wuh.
- E emoc onnah ottaf a imrarepo ? Onnah aznatsabba ezneicsonoc led ortson oproc ?
- Inucla inairabedlA e'c onnah'l. - Rispose Ir mentre sia Steven che Mary non stavano capendo niente del discorso. - Ocsipac. E aro emoc oraf a imraf eripac ad itseuq irtserret ?
- Ic osnep oi. Isoc non iarva uip ongosib id erottudart. - Rispose Ir, e Kira disse. - Orucis ehc ol ioup eraf ? Ore atnivnoc ehc non ivetop.
- Ossop ais eraipoc e ais erad el eznecsonoc rep eralrap anu augnil asrevid allad airporp. - E in quel momento le due sfere sulla testa di Ir si illuminarono e da essi partirono dei raggi blu che la colpirono sulla fronte e dopo un po quando il trattamento era terminato Kira disse hai presenti tranne Ir. - Mi capite adesso ? Parlo come voi ?
- Si ambasciatrice, perche ? - Rispose un po dubbiosa Mary e Ir disse a Kira. - La notizia buona e che ti trovi nella casa della signorina Mary e qui che Steven ha lasciato i vari filtri.
- Ottimo, andiamo a prenderne uno. Ho paura di essermi ammalata, ho fatto un sogno veramente strano.
- Cosa sono questi filtri ? - Domando' Mary a Steven. E lui le rispose. - Tempo fa ho portato un paio di sacchi.
- E li dentro stavano questi filtri ? - Domando' un po perplessa Mary.
- Si, perche ? - Disse Kira.
- Ehm... Scusatemi ambasciatrice. Ma li ho buttati. - Disse un po imbarazzata Mary, mentre tutti la osservavano. E lei continuo. - Non sapevo cosa fossero percio' li ho buttati. - E Ir disse a Kira. - Allora sono solo brutte notizie.
- Ho sentito Ir, pero' non e tutto perduto. Andiamo a cercarli. - Disse Kira e Mary le disse. - In pigiama ?
- No ovviamente. - Rispose Kira a Mary, e Ir le disse. - C'e' un'altra brutta notizia.
- Quale Ir ?- Domando' un po stufata Kira.
- Devi indossare abiti terrestri.
- E perche ? - Domando' Kira.
- Non ci sono negozi alermariani da queste parti. E poi la tua tuta e stata semi distrutta da quel gas. - E Kira si incavolò mentre disse. - Tutta colpa del Huw'itej. - Poi guardo' arrabiata Ir e disse. - Altre brutte notizie ?
- No, le tue pistole stanno sotto il letto.
- Almeno quello. - Rispose Kira che ando' velocemente vicino al letto e guardo' sotto il letto, e prese una valigia ventiquattr'ore nera. L'apri' e vide le sue due pistole. Le prese li fece roteare le mi mise come d'abitudine nelle fondine, solo che le pistole caddero a terra e Kira disse.
- Forza dell'abitudine. - E dopo mentre raccolse le pistole disse. - Su andate fuori. - E i tre uscirono mentre Mary che usci per ultima disse. - Ambasciatrice, i vestiti stanno nell'armadio. - E Kira guardandola disse. - Grazie. - E Mary usci chiudendo la porta, mentre Kira mise al posto le armi e disse. - Sara' meglio che mi vesta. - E apri' l'armadio, rimanendo un po scioccata.

Intanto all'interno dell'astronave con cui era arrivata Jun, la sudetta era seduta nel posto di guida e stava osservando noiosamente il monitor mentre disse.
- [ Credevo che era piu emozionante cercare un vero criminale, ma sono passati gia sei Gio' e non ho trovato ancora questa Kira. ] - E in quel momento apparve Ti che disse. - Bik bik bik.
- [ No Ti, voglio cavarmela da sola. Se mi faccio aiutare da te, poi come mi presentero da lui ? Gli diro che grazie a te lo catturata ? Anche se il mio compito adesso e quello di infiltrarmi. Ma voglio combatterla come una vera Ka'shin. ] - E apparve davanti a lei Ki che disse. - Bik ! Bik !
- [ E ovvio che mi devi aiutare. Senza di te potrei rischiare la vita, e io questo non lo voglio. Non sono tanto stupida. Anche se con adosso questi abiti mi sento ridicola. Se mi vedesse lui in questo momento si metterebbe a ridere. ] - E si incavolo mentre dalla mano sinistra apparve una fiamma piuttosto alta di colore rosso vivo. La fiamma era cosi alta che fece scattare l'allarme incendio della navicenlla e lei ebbe una doccia imprevvista, che la fece raffredare, e spegnere la fiammella, quindi Jun disse. - [ Sara' meglio che esca. ] - Quindi usci dalla navicella e ci troviamo sempre in mezzo al campo da calcio. Era mattina presto e una leggera pioggierella estiva scoppio proprio in quel momento, facendo andare in bestia Jun che si infiammo' totalmente mentre disse.
- [ Che qualcuno mi stia prendendo in giro ? ] - Poi si calmò e disse guardandosi intorno. - [ Ma se qui non c'e nessuno. ] - E ando via mentre gli abiti si erano asciugati grazie all'infiammamento totale.

Nel prossimo episodio

Kira e Jun si incontreranno, come si comporterà la gatta ?

Note