Kira #12
"Buttiamo le forze in campo."

Ir, Steven e Kira erano già sul pianeta Terra. E ora sta arrivando anche la principessina. ^_^

Riassunto

Dopo la fuga dall'astronave e il ritorno sulla Terra. Il gruppo composto da Kira, Steven e Ir si divide. Kira dopo un inizio calmo subisce vari attentati tra cui uno fatale. La principessina Aldebariana parte per la sua missione in direzione del pianeta Terra. ^_^

Tempo lettura circa

Da una televisione con schermo al plasma si vide un telegiornale in cul il giornalista disse. Mentre al suo fianco appari una foto di Kira a mezzo busto.
- \ Lutto nel mondo diplomatico. E morta questo pomeriggio l'ambasciatrice di Aler Anim III. Tani "Multiple Cat" Ayuko. La sua morte e ancora avvolta nel mistero, anche se alcune voci non attendibili dichiarano che sia l'ennemsima vittima dei ribelli che non vedono di buon occhio il trattato tra il nostro pianeta e il congresso alemariano composto dai ambasciatori dei otto pianeti. Mancava giusto la firma dall'ambasciatrice Tani che avrebbe avuto aver luogo domani mattina. Pero' davanti alla sua morte, il trattato potrebbe saltare definitivamente. Per adesso e tutto, prossimo aggiornamento nell'edizione serale. / - E il televisore si spense, mentre ci troviamo in una stanza piuttosto grande e accogliente, con un camino acceso sul lato sud, un divano quasi al centro della stanza, finestre sul lato ovest mentre l'ingresso era posto all'angolo est-nord. E accanto al divano stava camminando piuttosto nervosamente un signore sui 50 anni, capelli brizzolati castano chiari, indossava un completo composto da giacca grigia e pantaloni marrone scuro. Stava fumando un sigaro e aveva un monocolo all'occhio sinistro. E disse piuttosto irritato.
- Questo gruppetto di ribelli terrestri mi stanno dando molto fastidio dovrei eliminarli, ma si nascondono troppo bene. - Poi osservo' il soffitto e disse. - Non dovevo fare troppo affidamento a Ray. Sono stato uno stupido. - Poi ando' verso l'uscita mentre disse. - E ora cosa posso fare per calmare gli altri ambasciatori ?  Con la morte di Tani il trattato rischia di divenire carta straccia. E non posso permettere che cio' accada. - Mentre stava per aprire la porta si senti' uno squillo speciale. Era ad ultra suoni. E l'uomo disse un po incavolato. - Scommetto che sono quei politici di Aler Anim III. Vorranno certamente sapere se i colpevoli saranno consegnati alla loro giustizia.  - Il telefono era nascosto dietro un pannello sul muro a sud e prima di prendere la cornetta penso'. - " Se era per me li manderei anche a subire la giustizia malteriana. " - Poi disse. - Pronto ?

Siamo all'interno di un corridoio con pareti verde chiaro, mentre il telefono era a destra del corridorio, e stavano passando varie persone vestite da medici, mentre vicino al telefono stava Ray che disse.
- Sindaco ? Sono Ray. - E tolse l'orecchio dalla cornetta mentre si sentirono varie urla provennire dall'interno della cornetta. Poi Ray rimise la cornetta all'orecchio e disse. - Non si preoccupi, il trattato sarà firmato. - Aspetto' la risposta e disse. - Vi spieghero tutto durante il nostro incontro al solito posto. - Poi attese la risposta e disse. - Fra mezz'ora andrebbe bene. - E infine dopo che ricevette la risposta saluto' e mise la cornetta al suo posto. E da una porta del corridorio si vide Steven che ando' vicino a Ray e disse.
- Vi ringrazio ispettore per cio' che state facendo.
- Non c'e problema.  - Inizio' l'ispettore e riflette e Steven disse. - Cosa c'e'. - Mentre da lontano si vide Ir che andava verso di loro.
- Gia al congresso d'oro che lo ritenevo ultra sicuro stavano per ucciderla. Per fortuna che sono intervenuto io. Ora pero' ci serve un posto per nasconderla fino a domani. - Disse pensieroso Ray e Steven disse. - Perche non la facciamo alloggiare dalla mia ex ?
- Chi Marie Katt ? - Domando' Ray guardandolo.
- Ma come fate a saperlo ? - Domando' stupito Steven.
- Vi dimenticate come siete finito in cella ? - Rispose Ray.
- E chi se lo scorda. Quella Meredith mi ha sempre preso in giro. - Disse Steven un po incavolato.
- Ma ora e acqua passata. - Inizio' Ray mentre penso e poi disse. - E la vostra idea potrebbe azzeccata.
- Certamente i ribelli credono di averla uccisa. - Disse Steven e dopo che riflette' disse. - Quindi la casa di Marie. " Che poi sarebbe la mia. " Andrebbe a fagiolo.
- Si. - Rispose Ray e poi disse un po pensieroso. - Pero' ci serve una nuova indentita per la nostra ambasciatrice. - E Ir era arrivato vicino a loro. Ma questi due non se ne erano accorti presi dal discorso.
- E che problema c'e ispettore ? Basta trovarle un nome no ?
- Si, ma quale ? - Domando' l'ispettore guardando Steven.
- Che ne direste di Kira ? - Disse Ir. E entrambi videro Ir e Steven disse.  - Ir !! Dove ti sei cacciato per tutto questo tempo. Non sai cose' successo durante la tua assenza.
- E una lunga storia. - Inizio' Ir  poi disse all'ispettore. - Posso sapere chi siete ?
- Stessa domanda che vi vorrei fare. Di che razza siete ?
- Provengo da Rain I, e se non conoscete il mio pianeta non siete l'unico da queste parti. - Inizio' un po incavolato che poi disse guardando Steven. - Mi sono collegato al loro database, almeno cosi lo chiamano loro. Personalmente gli darei un'altro nome. E si parla solo di Alemariani e Hajinkoriani, ma nessuna notizia riguardante gli aldebariani i malteriani e i raniani. Grrr.... - Poi le due sfere sulla testa di Ir divennero rosse e disse. - Ma cosa c'entrano quei bellicosi di hajinkoriani con il sindaco di questa citta ?
- Ti sbagli Rainiano. Gli abitanti del pianeta Hajinkor sono pacifici. - Rispose Ray.
- Buona questa. - Inizio' un po stupito Ir e poi disse guardando Steven. - Tutto l'universo conosciuto sa che gli hajinkoriani vogliono solo conquistare pianeti. E solo grazie ai Ka'shin di Aldebaran, che questo sistema solare non e ancora sotto il dominio Hajinkoriano. - E Ray disse. - Sono tutte bugie. Non è vero niente.
- Chi ti ha detto questo ?
- Il nostro sindaco. - Rispose Ray un po stizzito. E Ir penso'. - " Ora mi è tutto chiaro. " - E Ray disse. - Chi è questa Kira che avete nominato ?
- Fatevi un giro per il database e guardate chi e. - Disse Ir, guardando l'ispettore e l'ispettore disse. - Lo faro. - E mentre si allontano' disse. - Steven vai ha parlare con la signorina Mary, e non vi preocupate per Tani e al sicuro qui dentro. - E dopo che l'ispettore se ne ando' dalla stessa stanza usci un poliziotto che disse. - Se ne andato ?
- Si. - Disse Steven e il poliziotto rispose sollevato. - Finalmente. Ora posso fumarmi una sigaretta in santa pace. - E rientro' all'interno della stanza e usci portandosi una sedia, quindi poggio' la sedia accanto alla porta e si sedette accendendosi la sigaretta, mentre e sia Steven che Ir si allotanarono e Steven disse a bassa voce a Ir. - Ma se Kira è lei, perche le daremo lo stesso nome ?
- Lo sappiamo solo noi tre. Tutti su questo patetico pianeta la conoscono come ambasciatrice Tani. Comunque, c'e qualcuno dietro a tutto cio'.
- Cioe' ? - Disse Steven interessato.
- Ho controllato tutto il loro database, e la scheda di Kira non c'era.  
- E ovvio, qui siamo sulla Terra, mica su questo Aler Anim III. - Rispose Steven e Ir disse. - Dovresti frequentare anche tu il database. Lo sai per esempio che tutte le informazioni riguardanti i criminali dei otto pianeti della striscia Alemariana sono classificati nel database Terrestre ?
- Veramente ? - Rispose stupito Steven.
- Si. Pero' tra tutte quelle schede, non ne ho trovata nessuna su Kira.
- E lei che centra ? - Domando Steven.
- Ti sei dimenticato dove e avvenuto il vostro primo incontro ?
- Eravamo dietro le sbarre. - Disse Steven e dopo che ci penso disse un po stupito. - Vero, lei era una ladra. - E poi domando' ha Ir. - Ma doveva starci la sua scheda tra i criminali di Aler Anim III.  Ho mi sbaglio.
- Hai ragione pero' non c'era e questo puo' significare solo una cosa.
- Che qualcuno abbia cancellato la sua scheda. - Disse Steven, poi guardo' Ir e disse. - Ma non puo essere stata lei ?
- No. Non e tanto facile eliminare una scheda dai archivi alemariani. - Disse Ir che penso' e Steven disse. - C'e qualcuno di molto potente che vuole che Kira passi per l'ambasciatrice. Ma ora che saprà che l'hanno uccisa, che fara questa persona.
- Scommetto le mie antenne, che il nostro obbiettivo sa benissimo che non è morta. - Disse ir.
- E come fai saperlo ? - Domando' Steven.
- Secondo te. Uno che e riuscito a cancellare tutte le traccie di Kira, non avra qualche talpa all'interno della polizia ?
- Saranno stati i ribelli ? - Domando' Steven e poi si rispose. - Loro la vogliono morta, altrimenti saprebbero che era Kira.
- Meno male che non sei tanto stupido. - Disse Ir,
- Si, ma se hanno cancellato tutte le schede di Kira da questo database. Come mai hai consigliato all'ispettore di dare un'occhiata al database ?
- Ovvio, ne ho messa una io. - Disse Ir, mentre in quel momento uscirono dal posto che era un sotteraneo di un'ospedale. E lui disse. - Che devi fare tu adesso ?
- Dovro' parlare con la mia ex ragazza. - Rispose Steven.
- Allora ti accompagnio.
- E chi controlla Kira ?
- Per adesso non corre pericolo. Ma quando sara' il momento sono sicuro che tu l'aiuterai.
- Io ? E cosa posso fare. Sono un semplice terrestre.
- Abbi fede nelle mie parole. - Rispose Ir. E Steven non capendo niente ando' verso l'abitazione di Mary seguito da Ir, mentre il cielo notturno era piuttosto stellato e i lampioni illuminavano le strade.

Intanto  un po di tempo prima, la navicella con cui era partita Jun atterro' in mezzo ad un campo di calcio deserto. E dopo che atterro' il portello centrale si apri e usci la principessa che indossava una maglia con maniche corte marrone chiaro, una gonna lunga verde scuro, scarpe senza tacco bianche, con dei calzettini corti bianchi. E dopo che scese osservo' il posto e disse.
- Ottimo luogo per atterrare. - Poi guardo' le scarpe e penso'. - " Scusami Tart'en, ma quelle scarpe sono troppo pericolose. " - E poi disse un po contrariata. - Non potevo mica rischiare di cadere ad ogni passo. - E respiro' quindi guardo' il cielo e penso'. - " Quanto sono lontana da casa. Ma se voglio essere una vera Ka'shin dovro' abituarmi a queste missioni. " - E poi disse. - Ki, Ti, mostratevi. - E in quel momento sulla spalla sinistra della principessa apparve una palla di pelo rosa. Mentre sulla spalla destra apparve una palla di pelo blu. La due palle avevano davanti dei grandi occhi e una piccola bocca, mentre dietro scondizzolava una piccola coda di un cm. E quattro piccole zampette. Entrambe le palle saltarono giu ma si tennero a mezz'aria e guardarono Jun. Lei accarezzo prima la palla blu e poi la palla rosa e disse.
- Ti, Ki, i miei Xu'di preferiti. Anche perche siete gli unici hihihi. Mi dovrete aiutare nella mia missione.
- Bik, bik bik. - Dissero entrambe le palle di pelo. E Jun sorrise mentre disse. - Solo con il vostro aiuto potro' divenire una Ka'shin. - Quindi guardo' l'astronave e quest'ultima si mimetizzo divenendo invisibile. E la palla di pelo rosa disse. - Bik, bik bik. Bik.
- Tu dici ? Ma forse e meglio pensarci dopo. - Rispose Jun guardando la palla rosa.
- Bik, bik. - Disse la palla di pelo blu. E Jun rispose. - Lo so Ti. Ma vorrei da prima perlustrare questo insieme di edifici. Dopo chiedero il tuo aiuto. Non preoccuparti. - E Ti spari' mentre Jun guardando Ki disse. - Ki sai benissimo che questa e una missione molto pericolosa e meno ti vedono meglio potro' infiltrarmi. Ma
se saro' in pericolo aiutami.
- Bik bik !!! - Rispose Ki che spari'. E Jun ando a perlustrare la citta'.

Mentre tempo dopo su un molo si vide il signore con l'investigatore che stavano parlottando.

Nel prossimo episodio

Kira si risveglia nell'abitazione di Mary e Steven. ^_^

Note