Karin #48
"I Tre Finali"

Ecco da dove viene l'idea del finale multiplo visto in Barbarians©. ^^;

P.S: All'inizio volevo censurare 2 finali, poi ho deciso per principio, di non censurarli.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Durante tutte le varie battaglie Karin riusci' ad unire ben 10 membri e ricevere per se due poteri. Poi riando' in Giappone sul monte Fuji e entro' nella capsula che la teletrasporto' nell'astronave madre, per affrontare l'ultima battaglia, dopo l'esplosione i tre finali.

Tempo lettura circa

Subito dopo Kane disse.

- [ Computer. Ci sono Aldebariani in vita sulla Terra ? ]

- [ \ Negativo, solo quelli dentro questa stanza. / ] - In quel momento tutti si bloccarono e Aral disse. - [ Glielo detto di non farlo. ]

- [ Non può essere che sia morta. ] - Disse Ann.

- [ E invece sembrerebe di si. ] - Disse Kiddy.

- [ Mi sembra che abbia usato il mio potere inutilmente. ] - Disse Ha'sor.

- [ Perche' l'hai fatto ? ] - Disse Kane che era abbastanza disperato.

- [ Fratello, tu l'amavi ? ] - Domando' Sign.

- [ Si, ma ora. ]

- [ Non ti abbattere. E pensa a cio che ci ha detto.]

- [ Si, aveva detto che se non riusciva a rimanere in vita. Dovevo contattare il suo amico. Ma ora non voglio farlo. ] - Disse Kane e ando nella sua stanza. Sign disse. - [ Fino a che non si riprendera', chi sara' il capo qui ? ]

- [ Ma perche e morta ? ] - Domando' Pret e continuo'. - [ Voleva che mi imparavo gli usi di questo pianeta. E lo fatto. Ma perche' ? ] - Si domando' infine riferendosi alla morte di Karin.

- [ Forse perche' ci teneva tanto a questo pianeta. ] - Disse Ann. - [ Quindi se non vogliamo che il sacrificio di Karin sia vano. Sarebbe il momento di unirci, e difendere insieme questo pianeta, come desiderava Karin. ]

- [ E aveva chiamato questo gruppo Delta Force©. ] - Disse Kiddy.

- [ Quindi se siete tutti daccordo. Saremo la Delta Force© in memoria di Karin, e questa sara' la nostra base. ] - Disse Ann.

- [ Si, lo faremo in memoria di Karin. ] - Dissero' tutti, e in quel momento una botola apparve nella stanza centrale e si vide Nara, che disse. - [ Cosa sta succedendo. ] - E Ann, le ando' vicino e se la porto giu. Ma prima che la botola si chiudesse disse. - [ Chi va da questo Franchie ? ]

- [ Ci vado io. ] - Disse Kane, che era sulla soglia. - [ Spetta a me andarci. ] - E Kane usci' dalla base e ando' verso la casa dei Walker e qui fu accompagniato da Michele alla stazione della polizia.

FINE.

Anno 2015 New Kyoto, quartiere Onigashi. Una casa, con tetto spiovente. E all'interno di una stanza ci sono due persone. La stanza a muri bianchi, sul lato nord c'e una finestra a due ante scorrevoli e vicino ad essa sta una gabbia appesa, e dentro stava un'uccello giallo e bianco. Poi sull'angolo sinistro c'e un mobile abbastanza antico con tre cassetti. Sul lato ovest c'e un camino spento e sopra di esso ci sono due sopramobili e una foto di famiglia. E al lato sinistro del camino c'e un contenitore intarsiato e dentro ci sono delle legne. Il lato est e tappezzato di varie fotoricordo. E vari quadri in cui uno grosso al centro e rappresenta, una bambina di due anni. A capelli corti celesti, e indossa un pigiamino rosa, e guardava in avanti era in piedi dentro la culla. Sul lato sud c'era la porta di legno. In mezzo alla stanza c'e un tappeto marrone e sopra c'e un tavolino marrone con sopra disegnato un drago. Sul tavolo c'e un posa cenere. Ci sono anche due divani, uno dava di spalle al camino. Mentre l'altro dava di spalle alla parete dei quadri. Un ragazzo sta seduto su quest'ultimo e teneva sia una sigaretta accesa, che un microfono. Mentre sull'altro divano c'e seduta una ragazza che aveva 36 anni. Ma sembrava che ne avesse una ventina. E alta 1,80, capelli lunghi blu, e occhi dello stesso colore. Indossa una gonna lunga blu e maglia con maniche lunghe celeste, e sulla nuca sopra i capelli indossa un fiocco rosso con le estremita' lunghe 5 cm. Il ragazzo invece indossa dei jeans, una camicia bianca, sulle ginocchia tiene un cappello nero. La ragazza disse.

- Per ora puo bastare.

- Si, ho avuto molto materiale. - Disse il ragazzo alzandosi, e anche la ragazza si alzo' e disse. - Quando potrete venire per il resto della storia ?

- Verro' fra una settimana. - Disse il ragazzo mentre si avvicinava alla porta.

- Pero' vi avverto, che la mia memoria salta dieci anni. E non so cosa avrei fatto in questo lasso di tempo. - Disse la ragazza, mentre lo accompagnava.

- Non preoccupatevi signora Jun Asono. Tentero' di inventarmi qualcosa. - Disse il ragazzo, mentre apri la porta.

- Grazie, mi togliete un peso di dosso. - Disse Jun e continuo' con tono curioso. - Ma secondo voi. A chi potrebbe interessare ?

- Ci sono persone, che sono molto interessate. Ma ora si e fatto tardi, devo scappare. - Disse mentre guardo' l'orologio e vide che erano le 18:30. E Jun disse. - Vi accompagnio all'uscita. - E chiuse la porta.

All'esterno della casa, si vide che Jun sta sulla soglia della casa, e il ragazzo attraverso' il vialetto e la saluto'. Dopo di che uso' la sua macchina. E Jun rientro dentro.

FINE.

Il monitor si illumino da una luce accecante, e dopo lo schermo divenne nero. Poi al centro apparve la scritta in rosso "GAME OVER" E una voce di ragazzina disse.

- Maledizione, finisce sempre cosi. - [ Zoom Out. ] Siamo all'interno di una salagiochi piena di giochi, e ci sono alcuni ragazzi che giocavano a dei giochi sul lato nord della sala, e alcuni sul lato est. E c'e una fila di 7 giochi al centro della stanza. E la ragazzina, sta giocando al 3° gioco partendo da sinistra. La ragazzina, era di spalle, aveva capelli lunghi fino alla vita ondulati celesti, e alta 1,48. Poteva avere sui 13/14 anni. Indossa l'uniforme scolastica, composta da una giacchetta marrone lunga fino alla vita, e una minigonna alla marinara blu, e scarpe senza tacco blu. Hai piedi del gioco c'e una cartella marrone, e una palla di pelo rosa del diametro di 25 cm. In quel momento si apri' la porta scorrevole della salagiochi, e entrarono insieme un ragazzo e una ragazza entrambi coetanei della ragazza che sta di spalle. Il ragazzo e alto 1,55, capelli corti neri, occhi verde chiaro, carnagione bianca. Indossa l'uniforme scolastica composta da giacca e pantaloni marroni, e scarpe bianche. Sulla giacca c'e uno stemma formato da due draghi sui lati e al centro c'e un Kanji di colore rosso. In mano aveva una cartella marrone. Mentre la ragazza e alta 1,50, capelli corti a caschetto castani, occhi marroni, carnagione bianca. Indossa l'uniforme scolastica composta da una camicia bianca che sulla sinistra aveva uno stemma formato da due draghi sui lati e al centro c'era un Kanji di colore rosso. Sopra la camicia aveva una giacchetta lunga fino alla vita marrone, e una minigonna alla marinara blu, con calzettini bianchi e scarpe senza tacco blu. Il ragazzo disse.

- Saiko, finalmente ti abbiamo trovata. - La ragazza, si giro' e aveva carnagione mulatta e occhi rosso chiaro. Prese la cartella e ando' dai ragazzi e disse. - Vi aspettavo da molto tempo. - Poi guardo' l'orologio e continuo'. - Come mai questo ritardo ?

- Non guardare me. E colpa di Yumika. Io l'avevo avvisata che potevi essere qui. Ma lei a voluto girarsi mezza New Kyoto.

- Ora la colpa sarebbe mia. - Disse Yumika guardandolo. - Se tu mi avessi informata prima.

- Facciamo cosi. Mi accollo io la colpa. Ma voi smettetela di litigare. Daccordo ?

- Si, Saiko. - Disse Yumika.

- Ora pero' si e fatto tardi, abbiamo solo 20 minuti di tempo. - Disse il ragazzo.

- Non preoccuparti Machiro. Vedrai che se facciamo una corsa, arriveremo in tempo. - Disse Saiko. Poi guardo' verso la palla di pelo, e disse. - Ki. Vieni, che usciamo. - In quel momento alla palla di pelo, si formarono due occhi grandi e una bocca piccola, e dietro aveva una coda di 1 cm. Guardo' Saiko, e poi uso' il decollo verticale fino ad arrivare in linea con la spalla di Saiko. E dopo volo' in avanti e atterro' sulla spalla sinistra di Saiko, e quest'ultima lo accarezzo' e la palla mosse velocemente la piccola coda. Poi Saiko guardo' i suoi amici e disse. - Possiamo andare adesso. - E uscirono dalla salagiochi.

L'esterno e composto da una via molto affollata di macchine e sui lati ci sono molti edifici. L'insegna della salagiochi diceva. " Star Games " E in quel momento i tre uscirono e corsero verso avanti. La salagiochi si trovava nel quartiere Hachiki. Erano le 8:42 del 19 Maggio 2026.

FINE.

CREDITS

FIGHTING XX GIRLS ©. Characters is © P.L.S Corp. 1991/98. / Fantasy Team. / Illusion Corp. 1991/1998. And Studio Mirai 2009©.

SILVER FOX CONSOLE© By F.E.A = Fantasy Electronics Agency©

ALEXIA ©. Story and its characters, is a trademark & © Alexia & Karin Asono. / P.L.S Editing 1996. Italian Version is, Traduction Team.

ALDEBARAN FORCE©. Story and its characters, is a trademark & © Alexia & Karin Asono / P.L.S Editing 1996. Italian Version is, Traduction Team.

DELTA FORCE© First Final.

JUN ASONO© Second Final. © Jun Asono / P.L.S Editing 2015.

SAIKO © Third Final. © Okisa / P.L.S Editing 2026.

1° & 2° serie versione 2004 By Studio Mirai in collaborazione con Jun Asono©.

Aggiornamento e conversione per il sito della prima serie.

Iniziato il 01/03/2004 ore 10:55
Finito il 06/03/2004 ore 9:28

Aggiornamento e conversione per il sito della seconda serie.

Iniziato il 26//07/2004 ore 10:09.

Finito il 1/08/2004 ore 0:02.

Nel prossimo episodio

E con questo episodio, finisce la seconda serie della saga Alexia, ci leggiamo alla prossima serie, By Studio Mirai. ^_~

Note