Karin #42
"La Russia"

Ora viene il turno di Karin che affrontera' un nemico in Russia.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Durante le varie battaglie Karin riusci' ad unire 4 membri e ricevere due poteri. Nell'ultima battaglia in america e stato Kane ad portare per la Delta Force altri due membri mentre Karin mostro' a Franchie la base. E ora in attesa che Kane e Aral ritornino dalla Germania i due nuovi membri spiegarono a Karin i loro poteri. Poi..

Tempo lettura circa

Dopo un'ora, i tre nella base, ricevevano la visita da parte di Sign, Aral e Kane. E Karin disse.

- Come' andata ? - Disse mentre controllava con i due membri gli usi di questo pianeta.

- Male, ci hanno dato una bella batosta, ma alla fine ci siamo riusciti.

- Quindi nessun membro nuovo ?

- Karin, e gia assai che siamo riusciti a vincere. - Disse esausto Kane.

- Allora voi riposatevi. - Disse mentre fece mostrare la mappa della Russia e continuo'. - Mentre io vado qui. - E indico' la piazza rossa. E subito dopo spari' Mentre i due fecero segno hai rimanenti di leggere e Ann rimise la schermata di prima.

Piazza rossa ore 8:30, nel centro della piazza ci sonoo due alieni. Uno era alto 1,80, occhi e capelli corti rossi, sui 20 anni. Al centro della tuta sta disegnata un esplosione. Mentre l'altro era alto 1,60 a capelli corti castani, e occhi marroni, sui 40 anni. Al centro della tuta sta disegnata una X rossa, con al centro disegnata una gemma verde. E in quel momento a qualche metro di distanza comparve Karin, e ando' verso di loro. E l'alieno con i capelli rossi, ando verso Karin e disse.

- [ Chi sei ? Non sembri Vanga. ]

- [ Io sono Karin Asono. ] - E subito usci gli artigli e feri il suo avversario al petto. Poi fece uscire due fiamme e lo colpi', poi prese con le gambe la testa dell'aversario e lo fece sbattere a terra e si sedette sopra e con gli artigli diete dei colpi alla faccia graffiandolo tutto. Ma stranamente l'avversario non fece niente. Quindi Karin vedendo che non reagiva, lo sollevo' e lo lancio' verso l'altro alieno che aveva visto tutta la scena con sguardo triste. Poi quest'ultimo tocco l'alieno ferito, e venne circondato da un raggio verde, e subito dopo tutte le ferite fatte da Karin furono guarite. E il suo avversario si alzo' e ando davanti a Karin e disse.

- [ E un vero onore combattere contro Alexia. Sono Esplo "Nuclear Body" Sion. ] - Poi indico' il suo amico e disse. - [ Quello laggiu e Fark " Repair Body " Fer. ] - Poi Karin si feri' il polso sinistro, e disse. - [ Vogliamo iniziare ? ]

- [ No. Hai sbagliato persona Alexia. Io mi terro' il mio potere. ]

- [ Come vuoi. ] - Disse ritirando il polso e la ferita si rimargino. E si mise in posizione di difesa e disse. - [ Perche non mi attacchi tu ? ]

- [ Sarei cosi scemo ? Attaccami tu. ] - E Karin attacco' per prima. Ma il suo avversario non si mosse. E ricevette passivamente i colpi. Karin lo lascio' stare e disse. - [ Perche' non ti difendi ? Se ti colpisco, con facilita' dove' il divertimento. ]

- [ Lo vedrai tra poco. ] - Disse Esplo, che si avvicino a Fark e quest'ultimo gli guari' le ferite. E prima di andarsene disse. - [ Questa e l'ultima volta Fark. ]

- [ E lo sarà. ] - Disse Karin. E Esplo guardo' Karin, e le domando'. - [ Cosa vuoi dire ? ]

- [ Guardati dietro. ] - Disse indicando dietro di lui. E Esplo si volto' e vide che Fark era sparito.

In quel preciso momento nella base, a Kyoto. Comparve Fark, e gli altri rimasero sopresi, e Kane disse.

- [ Ti ha mandata Karin ? ]

- [ Dove mi trovo ? E perche voi state qui ? ]

- [ Per il momento indossa questo. ] - Disse Kane dandogli il bracciale traduttore.

- [ Mi volete torturare ? Come a fatto Esplo ? ] - Disse non predendo il bracciale.

- [ Assolutamente. Sei tra amici ora. ]

- [ Lo stesso mi aveva detto il vostro capo. ] - Poi si guardo' intorno e disse. - [ Eppure mi ha lasciato con quello. ]

- [ Devi fidarti di noi. Almeno fino a quando non viene Karin. ]

- [ Potete scordarvelo. ] - E rimase fermo dov'era.

- [ Come vuoi. ] - Disse Kane, poi si rivolse al fratello e gli disse. - Avverti Karin.

- Ci vado subito. - E Sign si teletrasporto'.

Nel frattempo, Explo era molto nervoso e stava tentando di attaccare Karin. Quest'ultima inizio a scansarsi i colpi dei suoi artigli. Poi si stufo' e blocco' con un suo artiglio il colpo di Esplo. E gli disse.

- [ Che potere hai ? ]

- [ Che ti importa. ] - Disse Esplo, e subito dopo il sudetto venne trasportato a un paio di metri di distanza. E vedendosi disse. - [ Avevi paura ? ]

- [ Assolutamente. Voglio venire io da te. ] - Disse Karin e ando verso di lui. Ma in quel momento apparve Sign e le disse qualcosa all'orecchio. Karin gli disse. - Daccordo, finisco e verro'. Intanto visto che stai qui trova la bomba.

- [ Cosa state dicendo ? ]

- [ Niente di speciale. ] - Disse Karin, e Sign si teletrasporto alla ricerca della bomba. Mentre Karin gli ando' vicino e uso' gli artigli, e il suo nemico riusciva a pararli e contrattacco', con i suoi artigli che avevano la particolarita' di creare delle piccole esplosioni in aria. E proprio una di queste stava per beccare il maglione di Karin. Quest'ultima disse.

- [ Non voglio riandare subito da Sarah. ] - Quindi si teletrasporto a qualche metro di distanza e fece uscire una fiamma dalla mano sinistra, la mise sul petto e disse. - [ Gatto di fuoco. ] - E la fiamma scompari.
- [ Vai e distruggi. ] - E subito Karin si trasformo' nel gatto di fuoco e ando verso il nemico. E quest'ultimo disse. - [ Vieni pure. ] - E il gatto attraverso il corpo del nemico e dopo un po' si riposo e divenne Karin. Quest'ultima si giro e vide Esplo che insieme alle fiamme, era circondato da alcune esplosioni, e quest'ultimo si volto' e disse.

- [ Brava Alexia. Ora hai innescato la bomba. ]

- [ Cosa vuoi dire ? ]

- [ Non l'hai capito ? La bomba sono io. ]

- [ Cooosaaaa !!!!! Non puo essere. ] - In quel momento compari Sign e le disse. - Mi dispiace non riesco a trovarla. - Karin guardo' Sign e gli disse. - E lui la bomba. - E indico' al nemico. E al suddetto stanno aumentanto le esplosioni intorno al corpo e disse. - [ Tra poco esplodero' e vi portero' con me. ] - Karin voleva teletrasportarlo, ma aveva paura che non riuscisse a arrivare nello spazio. Perche senza accorgesene, aveva consumato molta energia. In quel momento una voce nella testa disse.

- " Ti sei stancata molto. Prima trasporti Sign, poi i tre in un'altro posto e infine ti sei trasportata qui. Senza riposarti. E logico che ti senti stanca. "

- Chi sei ? - Disse Karin. E Sign disse. - Cosa ti prende ?

- [ Sta dando i numeri, per la paura. ]

- " Sono la mentalita' orginale. E ti potro' aiutare. " - In quel momento nella fronte di Karin compari il triangolo rosso e Esplo vedendola disse. - [ Cosa vuoi fare ? ] - In quel momento Karin chiuse gli occhi e mise le mani un po distante dal petto, con le sudette un po' piegate all'interno. In quel momento nello spazio tra le mani e il petto si formo' una piccola bolla trasparente, che pian piano cresceva. E quando copri tutto lo spazio, tra il petto e le mani. Quest'ultime si spostarono lateralmente, e si riunirono dietro la sfera con i palmi che toccavano la sfera. Dopo di che disse. - [ Sfera Inglobante. ] - Apri gli occhi e all'interno della sfera, si videro' dei fulmini. Poi la lancio verso il nemico, stendendo le braccia in avanti e tenedo le mani come prima.

Intanto il nemico non fece niente perche' il suo corpo era pieno di esplosioni, la sfera lo catturo', e all'interno iniziarono i fulmini. E vide il nemico che si controceva dal dolore, e poi Karin teletrasporto la sfera nello spazio.

Nell'astronave madre, il computer disse.

- [ \ Allarme, bomba nucleare a poca distanza, consigliabile allontanarsi dall'orbita. / ]

- [ Attiva il pilota automatico. ]

- [ \ Eseguito. / ] - E l'astronave madre si allontano' e il capo disse.

- [ Mostrami la bomba. ]

- [ \ Ricevuto. / ] - E su uno dei monitor comparve l'immagine dello spazio, e il capo vide una bolla trasparente. Spinto dalla curiosita' disse.

- [ Ingradite l'immagine. ] - L'immagine si ingradi e il capo vide un membro della Aldebaran Force© all'interno della bolla. Ma non pote vedere piu niente, per via che subito dopo esplose. E il capo pensò.

- [ " Ti sei imparata anche questa mossa. Brava. " ] - E il computer disse. - [ \ Rimettersi nell'orbita geostazionaria ? / ]

- [ Si esegui. ] - Disse il capo e l'astronave si posiziono' nell'orbita geostazionaria.

Nel prossimo episodio

Prima di continuare la lotta, una piccola pausa ristoratrice con la visita di Franchie nella base. ^_^

Note