Karin #37
"Ritorno Dai Walker"

Karin insieme al gruppetto di Aldebariani, fa visita alla casa dei Walker. Ma non viene ricevuta proprio a braccia aperte.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Karin riusci' a battere Cheat, mentre Kane decise di far parte della Delta Force©. In Francia batte' Dana, ma sua sorella si aggrego' di sua spontanea volonta' al nuovo gruppo. Al ritorno dall'ultima battaglia, Kane aiuto' Karin ad eliminare l'effetto del veleno e lei per ricambiare si taglio' i capelli facendo rinascere suo fratello Sign.

Tempo lettura circa

Sign e alto 1,56, poteva avere sui 13 anni, capelli corti neri, occhi rossi. Indossa una tuta azzurra con un triangolo rosso sul petto a sinistra. Non aveva le spalline. Quest'ultimo era dietro alla comitiva e disse a Karin.

- [ Grazie, per quello che hai fatto. ]

- [ Lascia stare. Lo dovevo a tuo fratello. ]

- [ Scusa Karin, dove andiamo ? ] - Domando' Aral.

- [ Andiamo da dei miei amici. ] - Disse Karin e si diressero' verso la casa dei Walker.

A casa Walker, Sarah stava preparando il pranzo e in cucina stava Michele. Lui si sta vedendo le ultime notizie, e parlavano di Karin che si era vista in Francia. In quel momento il Michele disse.

- Sai dove' andato Tomas ?

- Stara con Hikaru. Ma non preoccuparti verra' tra poco. - E in quel momento si senti' il suono del campanello e Sarah disse. - E arrivato. - E Michele usci dalla cucina e uso' il citofono. Poi apri la porta, e quando vide Karin non credeva hai suoi occhi. Poi ando verso Karin e la abbraccio' e disse.

- Karin sono felice di vederti. - E Karin arrossì mentre disse. - Ehm.. Ti presento i miei amici. - Disse mentre gli amici entrarono nell'atrio. E Michele la lascio', e disse. - Entrate dentro. - E tutti andarono dentro la casa, e Sarah disse dalla cucina. - Chi era ?

- Vedi. - Disse Michele facendoli entrare in cucina. Sarah vedendo Karin si tolse dai fornelli e le ando' incontro dicendole. - Da molto che non ci scrivi piu.

- Scusatemi. - Disse inchinandosi e continuò. - Sono successe molte cose dall'ultima lettera che vi ho spedito.

- Lo sappiamo Karin. - Disse Michele. - Franchie ci ha messo al corrente di tutto.

- Scusa Karin, chi sono questi signori ? - Domando' Sarah.

- Che sbadata. Rimedio subito. - E indico' Kane e disse. - Questo e Kane.

- [ E con questo Karin ? ] - Disse Kane a Karin, e suo fratello le disse. - [ Ha ragione, mi dici che stai combinando ? ] - E Aral le disse. - [ Condivido in pieno. ] - E Michele sentento cio disse a Karin.

- Che stanno dicendo ?

- Ehm.. Vi hanno detto i loro nomi. Ma visto che non li capite traduco. Come sapete questo e Kane Dask. - Disse indicando a Kane, e Karin indicando a Sign disse. - E questo e suo fratello Sign. - Poi indicò la ragazza e disse. - E questa e Aral. - E in quel momento Michele disse. - Se dovete risiedere a Kyoto. Sara' meglio che vi aiuti.

- Grazie, ma prima devo completare la squadra. E poi ci potrai aiutare.

- Ma quando vi serviro' d'aiuto. Di hai tuoi amici di parlare almeno il giapponese. Perche' questa lingua non la capira' nessuno.

- Grazie. - Disse Karin e in quel momento suono' il campanello. E Karin decise di andare ad aprire. Quindi uso' il citofono, e poi apri' la porta della casa, e vide sul portone Tomas che salutava Hikaru. Poi Tomas si volto' e vedendo Karin disse sorpreso. - Karin ? - Poi attraverso' la porta e ando in camera sua. E dopo un po' usci e ando in cucina, e stavano anche gli altri. Tomas vedendoli disse a Karin. - Credi che questo luogo sia un albergo ?

- Tomas, ma cosa dici ? - Disse Karin, non capendo.

- Scusalo Karin. - Disse Sarah.

- Ah !! Ho capito. - Poi si rivolse hai suoi amici. - [ Meglio andarcene. ]

- [ Perche' Karin ? ]
- [ Dovete imparare da prima tutte le lingue del pianeta. E dopo potremo funzionare come squadra. ]

- [ Dici ? ]

- [ Si dico cosi. ] - Quindi si alzarono dalle sedie e uscirono dalla cucina e si diressero verso il portone seguiti da Michele. Poi i tre uscirono. Karin stava sulla soglia mentre disse a Michele. - Michele, non dare la colpa a Tomas per cio' che e successo.

- Come vuoi Karin. - Quindi la sudetta usci' e Michele chiuse il portone.

Nel prossimo episodio

Dopo la giusta rabbiatura da parte di Tomas. Karin decide che è ora di riposare per riprendere le forze e continuare il giorno dopo, la battaglia con i ka'shin nemici.

Note