Karin #33
"Cheat"

Come dal titolo, il primo Ka'shin gioca sporco usando il trucco dell'energia infinita.. Ma Karin non si da per vinta. ^_~

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. E Franchie convinse i delegati a mandargli contro Karin, ma nessuno tranne Franchie e la famiglia Walker sapevano che lei era un'Aldebariana.

Tempo lettura circa

Alle 16:30 arrivarono a Roma, e presero possesso di un albergo. Furono invitati dal presidente italiano dentro un palazzo. Alle 20:10 Franchie e Karin andarono all'interno del palazzo, ma dopo dieci minuti Karin si stufò e decise di andare a visitare Roma da sola.

Il giorno dopo, Karin si alzo' dal letto della sua stanza, e indosso' blu-jeans, maglietta verde con maniche corte un po scollata, e scarpe da ginnastica. Poi ando' in bagno.

Dopo poco bussarono alla porta. Karin usci e ando' ad aprire, e vide Franchie con Achille. (Il delegato.)

- Cosa c'e ? - Disse Karin vedendoli.

- Si parte. - Disse Franchie e Karin usci dalla camera. Poi i tre andarono verso l'uscita dell'albergo. Infine presero' un taxi per l'aereoporto. Appena entrarono dentro l'aereoporto Achille disse.

- Avete capito ?

- Si, non si preoccupi. - Disse Franchie e mentre andavano per prendere l'aereo, Karin disse. - Che destinazione ?

- Andiamo a Venezia. Li c'e il primo mentre il secondo e a Pisa.

- Non so che paesi sono. Ma andiamo. - Disse Karin, e i due presero' i biglietti per andare a Venezia.

Alle 11:20 arrivarono a Venezia, e ad aspettarli c'erano dei militari. Quindi furono accompagniati ad un piccolo accampamento, vicino al canal grande. Qui entrarono dentro una tenda e Franchie disse.

- Scusate, chi e il sergente Ignazio Prugna ? - E in quel momento un uomo alto 1,74 in divisa e sul petto aveva delle medaglie disse.
- Si. Quindi siete voi quelli che stavo aspettando. - Poi vide Karin e continuò. - [ Non li capisco, sanno che noi non c'e la facciamo. E invece di portarci un miracolo con la "X" maiuscola dall'america. Ci portano una ragazzina che per parer mio, non mi sembra adatta. In piu e giapponese. ]

- " ???? " - Penso' Karin e disse a Franchie. - Cosa a detto ?

- Non preoccuparti. - Disse Franchie e si rivolse a Ignazio. - Scusate, potete portarci sul luogo.

- Come volete. - Disse Ignazio e li accompagnò alle sponde del canal grande. Qui in acqua stava una gondola con sopra due persone. Una era il gondoliere alto 1,65, poteva avere sui 30 anni, capelli neri, occhi verdi. Indossa una maglia a righe orizzontali rosse e bianche, e dei blu-jeans. Mentre l'altra persona, e alta 1,80, occhi rossi, capelli lunghi fino alla vita biondi. Poteva avere sui 34 anni. Indossa una tuta nera aderente, con al centro il disegno di uno specchio e nello specchio c'e disegnato un triangolo rosso con punta verso l'alto. La tuta a delle spalline di metallo con sopra disegnate dei triangoli rossi. Il gondoliere era a sinistra e aveva un remo lungo. Mentre sulla destra c'e l'altra persona. La gondola e stata modificata mettendo un piano di legno, dove prima c'erano le sedie. In quel momento il signore con la tuta vedendo Karin disse nella sua lingua.

- [ Io sto aspettando Alexia, e non mi piace essere un fenomeno da baraccone. ] - E stava per colpire, quando Karin disse. - [ Non sei l'unico a cui non piace essere un fenomeno da baraccone. ] - Sentento ciò, l'uomo con la tuta e tutti i presenti rimasero di stucco e il sergente disse a Franchie. - Non mi dire che...

- E Giapponese. - Rispose lui sorridendo.

Intanto Karin sali' sopra alla gondola e disse.

- [ Saresti tu ? ]

- [ Si, ma credevo che dovevi prima andare alla torre. ]

- [ Non volevo perdere tempo. ]

- [ Allora scusami, che chiamero' gli altri. ] - E si mise a pensare. Dopo un po finì e disse. - [ Bene piccola Alexia. Vogliamo aprire le danze ? ]

- [ Primo, mi chiamo Karin. Secondo, non so se sai ballare. ]

- [ Sara meglio che ti abitui presto a questo nuovo ballo. Perche c'e in palio una bomba che potrebbe spazzare via tutta questa citta. ]

- [ E un premio consistente. ] - E fece uscire gli artigli e si mise in posizione d'attacco. - [ Chi inizia ? ]

- [ Non sarebbe da gentil'uomini, se apro le danze. Quindi ti lascio fare il primo passo. ]

- [ Molto gentile. Ma ha volte la gentilezza non serve a niente. ] - E mentre l'uomo fece un gesto al gondoliere, e quest'ultimo iniziò a remare. Karin gli ando incontro e tento di infilzarlo con gli artigli. Ma l'uomo si scanso il colpo e dette un pugno sullo stomaco di Karin. E quest'ultima cadde a terra ed era inginochiata su di lui. E sempre l'uomo le prese i capelli e vedendola disse. - [ Hai sbagliato. ] - Poi la fece alzare tenendola dai capelli e la lancio fuori dalla gondola finendo in acqua. Mentre Karin doveva ancora risalire in superficie. L'uomo fece uscire dalla mano sinistra una fiamma bianca e pensò. - " Vedrai che bella sopresa Alexia. " - E poggio la fiamma sullo specchio e quest'ultimo brillò.

Intanto Karin risali' dopo un po' in superficie, e cerco' subito la gondola. La vide ferma a 5 metri da lei. Quindi si avvicino a nuoto e tentò di salire. Ma fu aiutata dal gondoliere. E vide che l'uomo stava fermo e la guardava salire. Infine che fu salita l'uomo disse.

- [ Sono ben 200 Giò che manchi dal nostro pianeta. ]

- [ E questo che centra ? ] - Disse incuriosita Karin.

- [ Tu non sei mai stata una vera Ka'shin. ]

- [ Ka, cosa ? ] - Disse Karin capendo sempre meno.

- [ Sappiamo tutti che da piccola hai ucciso uno di noi. ]

- [ Io !? E quando mai ? ]

- [ Ti avverto, se riuscirai a sconfiggermi. Avrai suo fratello come prossimo avversario. ]

- [ Scusa, ma dimmi come ti chiami. ]

- [ A che serve saperlo. Visto che tra poco morirai. ]

- [ E tu dimmelo lo stesso. ]

- [ E giusto sapere il nome che ti portera a Ona Gan. ]

- [ Mi voi dire chi sei ? E poi cosa vogliono dire queste parolone. Ka Hin e Ona Gana. ]

- [ Ti sei dimenticata tutto, vero ? ]

- [ Mi stai facendo innervosire. Mi vuoi dire come ti chiami !!! ]

- [ Aveva ragione il capo. Ti sei dimenticata di tutto. ]

- [ Basta !!!!! ] - E Karin attacco' l'uomo e quest'ultimo non si mosse, e anche se stava ricevendo una miriade di colpi tramite gli artigli. L'uomo la vide e disse. - [ Ti accontento mi chiamo Cheat "Illusion Man" Free. ] - Sentento cio Karin si fermo' e incuriosita al 100% disse. - [ Ma che razza di potere e ? ]

- [ E inutile Alexia. Tu potrai colpirmi quande volte vuoi. Ma io sono Cheat, e ho l'energia infinita. Hahaha. ]

- .... - Karin con lacrimuccia.

Intanto la gondola continuava ad andare lungo il canal grande. E Karin continuo' a tempestare di colpi a Cheat. Ma quest'ultimo non sembrava subirne minimamente. Quindi cambio tattica', e prese la testa con le gambe e tento di sbatterlo a terra. Ma Cheat, gli prese le gambe e li uni con le due mani e disse a Karin.

- [ Vinco io. ] - E la lancio per la seconda volta in acqua. Ma Karin non volle farsi il bagno e si riteletrasporto sulla gondola. Essendo che la gondola camminava, anziche comparire nel centro della gondola. Appari sopra la testa del gondoliere, tante che Karin e il gondoliere caddero all'interno della gondola. In quel momento Cheat si inginocchio' tenendo le mani sulla testa. Karin si alzo con un po di dolore alla faccia, tante che una mano copriva il suo volto. Mentre l'altra si appogiava al corpo del gondoliere, per alzarsi. E dopo che si alzo' del tutto vide il suo avversario inginocchiato a terra. Quindi Karin lo prese e con le due mani lo lancio' in acqua. Nel frattempo la gondola si era fermata, Karin ando' vicino al gondoliere e lo aiuto ad alzarsi. Subito dopo che il gondoliere ritorno' al suo posto, Cheat riapparve in superficie e ando sopra la gondola, e Karin l'aiuto' a salire.

- [ Perche l'hai fatto ? ] - Disse Cheat, non capendo il suo comportamento.

- [ Semplice, voglio che mi ributti in acqua. ] - Disse semplicemente Karin.

- [ E stai sicura che lo faro'. Ma non so se riuscirai a stare in vita, prima che tocchi l'acqua. ] - E fece uscire due artigli trasparenti e attacco' Karin. Ma quest'ultima anziche contrattaccare, indietreggio sempre di piu fino ad arrivare al gondoliere, che aveva ripreso a remare. Cheat dette un pugno con l'artiglio verso Karin ma quest'ultima si teletrasporto dietro di lui. E Cheat colpi' il gondoliere, e cosa strana che entrambi caddero a terra. Karin ando verso Cheat e gli disse.

- [ Immaginavo una cosa del genere. ]

- [ Ma come lo hai fatto a capire ? ]

- [ Prima. Dimmi dovè il premio ? ]

- [ Questa barca. Piena del nostro J'arz e puo distruggere tutta questa citta'. ]

- [ Grazie, per la domanda di prima. Ti ho detto che a volte le gentilezze non servono a niente. ]

- [ Sono fortunato. ]

- [ Per quale motivo ? ] - Disse incuriosita Karin.

- [ Non ho voluto usare il nostro combattimento. Perche non volevo che avessi tu il mio potere. ]

- [ Non ci sto capendo. Ma grazie per la bomba. ] - Quindi Karin prese l'estremita sinistra della gondola e si teletrasporto a 150,000 metri di altezza. E vide che stavano sia precipitando, che in pochi secondi la bomba doveva esplodere. E in effetti fu cosi. Appena il suo nemico mori, tramite sgretolazione del corpo, la bomba esplose.

Ma Karin era gia nell'accampamento, e quando comparve domando' a Franchie.

- Come sono andata ? - Disse mentre si accomodo' su una sedia, e subito dopo si mise a dormire.

- Magnificamente. - Disse a bassa voce Franchie, e mentre la copriva con una coperta. Franchie si rivolse a Ignazio. - Dovè il secondo ?

- E a Pisa.

- Bene portateci li. - Disse Franchie.

E mentre Karin stava dormendo, venne trasportata da Venezia a Pisa.

Nel prossimo episodio

Nuovo episodio, nuovo combattimento, questa volta contro uno che usa le molecole. ^_^

Note