Karin #32
"Karin Vs Aldebaran Force"

Karin decide di andare contro i suoi stessi simili. ^^; Ma prima una semplice presentazione al pentagono. ^_~

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. La sera stessa del suo arrivo, dopo aver stupito il direttore con il suo prelievo del sangue ebbe la visita di tre detenuti che furono uccisi da lei infrangendo la promessa che aveva fatto a Franchie. E lei confesso' davanti al direttore di averli uccisi e Yuni rimase stupita nel sentire quelle parole. Il direttore credette ad un'allucinazione di Karin e lei ritorno' nella sua cella chiamando Fu Nakomi...Piu' tardi quel giorno ebbe la visita' di Franchie che le diete i due artigli con la raccomandazione di guardarsi alle spalle. Tempo dopo Karin venne trasferita in una nuova cella e poi parlo' della sua possibilita' di leggere il futuro con la sua copia. E mentre si sentirono dei preparativi per l'occupazione della prigione, Karin ebbe una visione del suo futuro e per questo le fecero' sparire la frontiera. Quella sera stessa il carcere fu preso dai detenuti e Karin dopo aver sconfitto Oyinu senza pero' riuscire a salvare Yuni, inizio' la pulizia del carcere dai nemici, e mancava solo il capo che tenne il direttore come ostaggio pero' fece la scemitudine di prendere Karin come ostaggio e lei lo teltetrasporto' molto in alto e grazie a cio' riusci a vincere, e solo in quel momento venne la polizia. E qualche giorno dopo lei fu libera per affrontare una nuova minaccia.

Tempo lettura circa

Il 21 settembre 1997. Ci fu l'invasione da parte delle astrovani della Aldebaran Force©.

Il 23 settembre 1997. Ci fu la scarcerazione di Karin dal carcere di Shirai.

Il 24 settembre. Karin e Franchie stavano dentro un aereo di linea. Il cui destinazione era Washington D.C. Appena l'aereo atterrò. Karin e Franchie scesero e ad attenderli c'erano due macchine blindate. Quindi i due andarono dentro la prima, e subito dopo la macchina parti', seguita dalla seconda di scorta. E erano diretti al pentagono.

KARIN 32 - KARIN VS ALDEBARAN FORCE

Ore 11:30 del 23 settembre 1997. Interno del pentagono, livello 2. Nella sala riunioni del sudetto livello si apri la porta di metallo e entrarono Karin e Franchie accompagnati da due guardie. La stanza era molto grande. La parete nord della stanza era un gigantesco monitor composto da monitor piu piccoli. Al centro della stanza c'e un tavolo anellare e c'erano gia molte persone. E guardarono i due arrivati. Franchie indossa una camicia con cravatta blu, e giacca blu con pantaloni neri, e moccassini neri. Mentre Karin indossa una camicia bianca, con una tasca sul lato sinistro, blu-jeans e scarpe da ginastica. Si era fatta una coda di cavallo centrale con un nastro elastico fine rosso. In quel momento mentre andavano verso il tavolo si avvicinarono due persone e gli fecero indossare dei auricolari. In quel momento Karin disse a Franchie.

- Cosa sono ? - Disse prendendo l'auricolare, mentre si misero a sedere hai loro posti, che erano a destra centralmente. E Franchie le rispose. - Serve a tradurre le lingue. - E poi le disse a bassa voce cio' che doveva succedere.

In quel momento il presidente della riunione si alzo e disse.

- Signori delegati, vi presento la rappresentanza giapponese, composta da Franchie Yakado e Karin Asono. - E in quel momento ci fu un mormorio di voci e poi lo stesso disse. - Silenzio prego, Franchie ci ha annunciato di una soluzione, riguardante il problema che stavamo discutendo. - E Franchie si alzo' e Karin disse a bassa voce.

- Dove devi andare ? - E guardo' al sudetto.

- Non me ne vado da nessuna parte. - Rispose lui con una lacrima dietro la nuca.

- Ok. - E si mise a giocare con l'elastico rosso. Franchie vedendola pensò. - " Speriamo bene. " - E poi guardo' tutti i presenti e disse. - Vi ho portato la soluzione.

- Allora cosa state aspettando ? - Disse il delegato austriaco. - Quelli possono attaccarci quando vogliono.

- Non preocupatevi, loro stanno aspettando una persona.

- E come fate ad essere sicuro ? - Disse un'altro delegato.

- Karin, presentati hai signori. - Disse Franchie guardando Karin e quest'ultima si rifece la coda di cavallo, si alzo dalla sedia e disse. - Piacere mi presento sono Karin Asono. - E si inchino'. Tutti i delegati rimasero sopresi, e il presidente disse. - Potrebbe essere piu chiaro ? Non capiamo il motivo di questa presentazione da parte della ragazza.

- Semplice, e lei la nostra soluzione. - Disse Franchie. E tutti la guardarono, mentre Karin si era riseduta e si stava annoiando. Poi il delegato italiano disse. - Siete venuto per prenderci in giro ? Voi non sapete che nel nostro paese abbiamo due di questi alieni. E voi credete che riuscira' a sconfiggerli ? - Poi il delegato si alzo' e disse. - Ma vedetela, sembra una ragazzina. Non credo che riuscirebbe a far del male a qualcuno. Figurarsi poi, mettere fuori gioco gli alieni. - E in quel momento il delegato cinese disse. - Signorina Karin, potrebbe alzarsi e venire al centro del tavolo. - E Karin sentento la traduzione disse. - Finalmente faccio qualcosa. - Si alzo' e salto' al centro del tavolo e disse. - Allora quando iniziamo ?

- E una ragazzina. Io come delegato italiano, non voglio mettere il destino della mia nazione in mano ad una ragazzina. - E si alzo' e se ne stava andando. - In quel momento Franchie disse. - Karin riporta il delegato al suo posto. - E Karin sentendolo disse. - Come vuoi Franchie. - E subito Karin salto' il tavolo e appena fuori dal perimetro, corse incontro al delegato con conseguente scomparsa. In quel momento tutti si meravigliarono, mentre il delegato venne preso e rimesso a sedere. E Karin comparì dietro di lui. In quel momento Franchie disse. - Vi basta come prova ? - In quel momento il presidente nonchè il delegato del paese invitante disse. - Ci dispiace ma come prova e niente in confronto a ciò che ho visto ultimamente.

- Bene, allora cosa decidete come prova ? - Disse Franchie e in quel momento il delegato italiano disse. - Se e veramente forte. La vostra amica dovrà riuscire a scacciare i due alieni. - E Karin sentento ciò dall'auricolare disse. - Vedrete che li faro fuori in un attimo.

Franchie si rivolse al presidente.

- Se Karin riuscira' a sconfiggere i due che occupano il territorio italiano. Vi fiderete di lei ? - Il presidente, guardando Franchie disse. - Se la vostra compagna riuscira' a battere i due alieni. Avra carta bianca per far fuori tutti.

- Grazie. - Disse Franchie che si inchino' poi chiamo' Karin che gli ando vicino e disse. - Iniziamo quindi.

- Si, prima tappa Italia. - E Franchie, Karin e il delegato italiano uscirono dalla stanza.

E dopo un paio d'ore si trovarono in volo per l'italia.

Nel prossimo episodio

E ora che tutto si è quasi deciso. Inizierà la lotta tra l'aliena e i suoi simili per la difesa del pianeta contro l'invasione. ^_^ Prima tappa: Italia. ^_^

Note