Karin #28
"La Sparizione Della Frontiera"

Karin, decide di dare un'occhiatina sul suo futuro e per questo...

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. La sera stessa del suo arrivo, dopo aver stupito il direttore con il suo prelievo del sangue ebbe la visita di tre detenuti che furono uccisi da lei infrangendo la promessa che aveva fatto a Franchie. E lei confesso' davanti al direttore di averli uccisi e Yuni rimase stupita nel sentire quelle parole. Il direttore credette ad un'allucinazione di Karin e lei ritorno' nella sua cella chiamando Fu Nakomi...Piu' tardi quel giorno ebbe la visita' di Franchie che le diete i due artigli con la raccomandazione di guardarsi alle spalle. Tempo dopo Karin venne trasferita in una nuova cella e poi parlo' della sua possibilita' di leggere il futuro con la sua copia.

Tempo lettura circa

Alle 21:10 si sveglio' e accese la luce, perche era spenta. Ma riflettendoci si ricordo che l'aveva lasciata accesa. La risposta su chi poteva essere venuto. La trovo' sul tavolo, e c'era il pranzo. Quindi Karin si sedette sul letto e fece avvicinare il tavolo, e inizio' a mangiare. Dopo mezz'ora aveva finito e prese il vassoio e lo mise sulla porticina rettangolare. Dopo di che, si mise a passeggiare per la stanza, dopo un po' si sedette sul letto e fece uscire un artiglio nero e vedendolo disse.

- Posso benissimo uscire. Ma non posso. - Quindi continuo' a pensare.

Alle 22:00 Nakomi ando' verso la cella di Karin, e dopo un po' arrivo', prese il vassoio e chiamo' Karin. E quest'ultima le rispose, e Nakomi se ne stava per andare. Ma Karin le domando'.

- Scusa Fu. Ma perche' ti ostini a fare questo percorso ?

- Se non era per me. Non ricevevi nemmeno la colazione.

- Cosa vuoi dire ?

- Voglio dire, che il direttore e stato magnanimo a far si che io posso venire. Altrimenti, per quel che gli importa. Tu potevi anche morire di fame.

- Grazie della sincerita' Fu. Ma toglimi una curiosita', tu cosa pensi che sia il futuro ? - Sentento cio. Per un attimo Fu era rimasta sorpresa. Ma subito dopo disse. - Se vuoi la mia opinione. Credo che il futuro lo costruiamo noi. E non c'e gia tutto scritto, come pensano in molti.

- Quindi se ho capito bene. Credi che e stata colpa mia, perche quei tre sono venuti da me ?

- Non dico questo, solo che sono stati i detenuti a scegliere quel futuro.

- Mi vuoi fare un favore ? - Disse Karin.

- Cosa ?

- Voglio avere 2 giorni liberi. Quindi non venire assolutamente dentro la cella.

- E per portarti da mangiare ?

- Non la portare. E non preoccuparti non moriro' di fame.

- Ma sei sicura ?

- Si. - Disse Karin e Nakomi ando via senza capire cosa le era successo. Ma nei suoi pensieri, era certa di non fargli sto favore.

Intanto Karin decise di teletrasportarsi. E lo fece, si ritrovo' al polo nord con la divisa che aveva. E le faceva un tantinello freddo, e decise di ritornare dove stava prima. E lo fece, ma questo gesto le fece sprecare molta forza, tante' che appena ricomparve all'interno della cella. Cadde a terra sfinita e dormi'.

Il giorno dopo alle 10:20 Fu ando' alla cella e chiamo' Karin, pero' quest'ultima non rispose. Lei ripete', ma nessuno rispondeva. Preoccupata, apri' la cella e vide Karin svenuta a terra. Fu si spaventò, e le ando' vicina per sentire se era ancora viva. E tiro un sospiro di sollievo, quando la senti respirare. Quindi la chiamo' e Karin dopo un po disse.

- Dove sono ?

- Secondo te. Dove credi di stare ? - In quel momento Karin si scosse la testa, e poi mise a fuoco la situazione, e dopo qualche minuto disse. - Ciao Fu. - Mentre si alzava.

- Mi dici cosa ti e successo ?

- Niente. Non preoccuparti.

- .... Mi vuoi dire cosa e successo qui ?

- Ti ho detto niente. Stai tranquilla. Non e successo assolutamente niente.

- Daccordo. - Disse mentre prendeva il vassoio che stava a terra, vicino alla porta. E lo porto' sopra al tavolo, e poi usci' dalla cella, e chiuse la porta e disse. - Non mi far prendere piu spaventi.

- Perche ? - Disse incuriosita Karin. - Credevi che ero evasa ?

- Si. - Disse con fermezza Fu e Karin rimase sopresa da quella risposta.

Alle 10:20 ci fu l'ora d'aria. E tutti i detenuti andarono fuori. E Oyinu vide appoggiato al muro il detenuto che si era alleato. Quindi lei si avvicino' al detenuto e gli disse a bassa voce.

- Tutto pronto ?

- Si, domani sera potremo prendere in nostro possesso la prigione.

- E per quando riguarda Karin ?

- Anche lei e sistemata. - Quindi il detenuto fece mostrare una piccolissima fiala e le disse. - Qui dentro c'e tanto di quel veleno da poter uccidere un elefante in meno di 2 secondi. - In quel momento Oyinu vide la fiala e gli fece notare che per lei era troppo piccola. E il suo amico gli disse. - Fidati, domani quando gli porteranno il pranzo per lei sara' la fine. - E rimise la fiala dentro la tasca e ando' dentro l'entrata del carcere, mentre Oyinu non vide l'ora che veniva domani.

Verso le 15:20, Karin stava sdraiata sul letto e guardava il soffitto e non pensava a niente. In quel momento le venne come un  presentimento. Si alzo di scatto e cerco' la frontiera che sta hai piedi del letto e quasi la stava calpestando. Quindi la prese e la indosso' mentre disse.

- Voglio sapere come andare a Desideria©. - In quel momento un raggio parti' dal centro della frontiera e colpi il muro di fronte. Si vedevano delle immagini, ma Karin non capiva e disse. - Ferma l'immagine. - E l'immagine si fermo', e subito dopo ando all'interrutore e lo premette facendo spegnere la lampadina. Quindi controllo' l'immagine, che durante lo spostamento di Karin, anche la proiezione si spostava. E quando aveva spento la lampadina vedendo l'interrutore. Vide l'immagine troppo vicina e si copri gli occhi, e dopo si sedette sul letto e guardo di fronte. L'immagine le era familiare, si vedeva lei stessa seduta su una poltrona a vedere un cartone animato. In quel momento una signora che Karin non si ricordava chi poteva essere. Le fece notare che il suo bracciale si stava illuminando. Sentento cio', Karin si ricordo' che la signora era Naiko cioè la madre di Yuko. In quel momento pensò. - "Mi sono dimenticata di Naiko. Eppure non e passato troppo tempo. Solo qualche mese. " - Intanto vide che Karin svenne e cadde a terra, in quel momento vide che la televisione disse. - \ Apriti porta dimensionale. / - E quello che vide Karin subito dopo lo aveva sentito da Naiko. Nelle immagini si vide Karin ancora svenuta a terra e il bracciale che era diventato molto piu luminoso del normale. Poi dalla gemma rossa del bracciale parti un raggio che colpi' il pavimento creando un buco sotto Karin in cui l'interno era viola scuro. E Karin ci cadde dentro, mentre Naiko era molto spaventata e meravigliata, e nello stesso tempo non ci credeva. Il buco scomparve, e quasi subito dopo lo stesso buco comparve sul soffitto della stanza semi buia. E poi vide le immagini che vedendola, da prima parlarono e poi l'aiutarono e infine grazie a una capsula la riportarono indietro. E si vide Karin cadde dentro una stanza che era buia. Dopo un po' si apri la porta e si vide un'ombra che cercava qualcosa. E dopo averla trovata, la stanza si innondo di luce, e Karin si accorse che era la stanza di Hai e pensò. - " Ora finalmente so tutto. " - Mentre le immagini proseguivano facendo vedere che l'ombra non era altri che Yotami, che quasi subito dopo chiamo la madre e entrambi la presero e la misero sopra al letto. In quel momento Karin disse. - Togli le immagini. - E subito spari il raggio e dopo di che disse. - Allora basta dire, apriti porta dimensionale. E il gioco e fatto ? - In quel momento un raggio parti dalla frontiera, colpendo il muro frontale. E dopo che il raggio spari', si creo' un buco in cui l'interno era viola scuro. E Karin vide stupita il buco creatasi e ci riflette'.

Dopo due minuti di silenzio, decise di non attraversare la porta, e tolse la frontiera. In quel momento il buco spari' e Karin rimase zitta e si sedette sul letto guardando la frontiera. In quel momento le venne in mente cio che pensava Nakomi sul futuro. E si interrogo' sul fatto che anche se aveva visto il futuro, non aveva fatto niente per modificarlo. E in quel momento le venne un dubbio molto grande. E pensò. - " Ma e veramente un mio potere, oppure c'e un mio nemico che tramite le immagini mi fa fare scelte obbligate ? " - Poi riflettè molto e disse. - Ricapitoliamo. Ho gli artigli. - E fece uscire i due artigli. - Ho il potere del fuoco. - E fece comparire la fiamma sulla mano sinistra. - Fin qui ci siamo. - Disse facendo scomparire la fiamma, e continuò. - E inutile pensarci sopra. Se e un mio nemico, lo sapro' un giorno. - Poi si alzo' e passeggiando penso'. - " Il futuro. Se e vero cio' che a detto la mia amica sui poteri della frontiera. Potrei anche vedere il mio futuro. " Tentare non nuoce. - Disse alla fine mentre prese la frontiera dal letto e la indosso' e disse. - Mostrami come saro' in futuro. - In quel momento ci fu una proiezione, e Karin vide una ragazza sui 28 anni, con capelli blu lunghi lisci fino alle ginocchia, occhi blu. Altezza 1,80. Indossava una tuta da ginnastica rosa. Hai lati del pantalone, c'e scritta questa parola "ANGEL'S GYM". La parola partiva giu e saliva, al lato sinistro. Mentre al lato destro partiva da sopra e finiva giu. La scritta e di colore blu scuro. E le scarpe da ginnastica erano bianche con i bordi rosa, e su ogni lato c'e stampato un angelo. L'angelo guarda in alto e sembra che salta, perche' le due gambe, erano una dritta e una piegata. Le ali erano celesti e erano chiuse. L'angelo indossa una tuta da ginnastica simile a quella che aveva la ragazza, però era di colore blu con le scritte di colore bianco. Ritornando alla ragazza, indossa anche un giubbotto, e anche questo era rosa, in piu al centro c'e una lampo. Poi sul lato sinistro c'e sempre il sudetto angelo che sembrava saltare con le ali chiuse. E sotto c'era la scritta blu in piccolo. "ANGEL'S GYM". Poi sul braccio sinistro un po' distante dal polso c'e un bracciale con al centro una gemma rossa. Poi Karin noto' che aveva una fascia elastica in fronte, ed era bianca con i bordi celesti. Il disegno invece era un auto da formula uno gialla. E del pilota si vedeva solo il casco, e la mano in gesto di vittoria e diceva "Hi". La ragazza sta tranquillamente facendo jogging dentro un parco. E Karin vide che la gemma rossa si illumino' e la ragazza si fermo di colpo e poi si nascose dentro dei cespugli. Karin vedendo cio disse.

- Non posso essere io. - In quel momento l'immagine svani e Karin vedendo cio disse. - Ma cosa succede ?

- Karin. - Disse una voce. Karin si giro' intorno a vedere chi l'aveva chiamata ma non c'era nessuno. E la voce disse. - Non dovevi guardare il tuo futuro. Non e permesso. E lo sai bene.

- Ma dimmi voce. Il futuro degli altri perche' li posso vedere ? E il mio no ?

- Lo saprai a tempo debito. - Disse la voce e se ne ando'. Ma Karin non se ne arcorse e disse. - Yuuu !! Ci sei ancora ? - Non avendo risposta disse. - Capito, te ne sei andata. - Poi prese la frontiera. Ma appena mise le mani sui capelli, non tocco' la frontiera ma i suoi capelli. Karin notando cio pensò. - " Ma non puo essere!! " - E aspetto che venne Nakomi.

Dopo qualche ora venne Fu che le porto' il pranzo e se ne stava andando.
- Non andartene Fu. - Disse Karin.

- ... Perche ?

- Apri la porta, che voglio sapere una cosa.

- Non e che mi fido.

- E dai aprila, ti giuro che non ti faro del male.

- Daccordo. - E Fu apri' la porta e vedendo Karin disse. - Allora. Che c'e ?

- Per caso. Vedi che ho la frontiera in testa ?

- No, non c'e l'hai. Perche', l'hai persa ?

- Ora che ti ho sentita. Credo di si. - Disse Karin pensierosa, e poi continuo'. - Be, pazienza. Puoi andare.

- Grazie signora. - Rispose Fu inchinandosi, e poi se ne ando' chiudendo la cella. E in quel momento Karin ando' a mangiare e alla fine si mise a dormire.

Nel prossimo episodio

Karin continua la sua reclusione senza sapere che tra poco il carcere sarà piuttosto movimentato. ^^; E l'aliena sarà costretta a uscire dalla sua cella. ^^;

Note