STUDIO MIRAI
Ha Presentato:
Un gioco della:
Player simuLtaneity Software LTD. 2001
BARBARIANS: L'AVVENTURA PER LA LIBERTA.
Diretto da:
Satoshi Usochi
Produttore:
Garusai Daroishito (Studio Mirai)
Co-produttore:
Kaneda Daiko (P.L.S.)
Pubbliche relazioni:
Miyuki Funata (P.L.S)
Miko Noshi (Studio Mirai)
Coordinatori del progetto:
Ota Kitaro (P.L.S)
Datsui "Da4love" Tauchi (Studio Mirai)
Capi programmatori:
Tatsuya Rurin (Easy)
Godai Senzai (Normal)
Zaruo Marushi (Hard)
Programmatori Livello Easy:
Haruko Watane
Utatari Ichisato
Programmazione Eventi Livello Easy:
Utatari Ichisato
Mappa & Design Livello Easy:
Roriko Masahashi
Shin Keito
Programmatori livello Normal:
Naroshi Retsu
Ariki "Umichan" Sakemi
Programmazione Eventi Livello Normal:
Ariki "Umichan" Sakemi
Mappa & Design Livello Normal:
Nedaru Shitono
Aiko Sasamachi
Misada Kyurishinzo
Programmazione Livello Hard:
Nashigai & Ganaishi Ibayashi
Oniko Nofu
Eshiro Wu
Programmazione Eventi Livello Hard:
Oniko Nofu
Eshiro Wu
Mappa & Design Livello Hard:
Iwate "Roona Love ?" Miyaka
Yuri "Mochi Fan" Anzo
Otonani "Fantasy-Man" Kinichi
Riku "Wide-Screen" Ziwa
Musiche composte dal Gruppo MERA.
Ovvero:
Masaki Noshi
Esamichi "?" Mochi
Roona "Special Arts" Tukaiki
Ashi "Poket Ball ?" Isamachi
Effetti Sonori e Speciali creati da:
Illusion Corp. 1991-2001
Cabinato del gioco creato dalla:
Fantasy Arcade Machine
Testing eseguito dalla:
Traduction Team
Ringraziamenti:
Aru Yang
Hoko Sura
Tatsuo Darishu
Kai Hinaki
Lara Rishanui
Faraki Feriko
Doaki Karuko
Shingi Dashiko
Misa Harogari
Erusho Chida
Chibi Aruri
Gambare Junkai
Ringraziamenti Speciali A:
Jun "Fire Angel Cat" Asono
Caer "Crisis" Llyr
Fant "Casper" Asma
Pablo "Nathan" Giannuzzi
Luca "Luke" Toma
Bettoni "Andy" Andrea
Emanuele "Krisaore" Palmarini
E tutti i restanti membri della ML Fan Fiction.
(Per il loro stomaco forte.)
(Visto cosa vi siete digeriti) :P
Special Thanks to:
Studio Mirai
and
Player simuLtaneity Software (P.L.S Corp. 1991-2001)
GRAZIE PER AVER GIOCATO
ORA PROVATE IL LIVELLO NORMAL
OPPURE IL LIVELLO HARD PER GUSTARVI
LA VERA STORIA DA CUI E TRATTO IL GIOCO.
©Studio Mirai and P.L.S LTD.1991-2001 All Rights reserved.
BARBARIANS 21 - TITOLI DI CODA. (Scusate solo ora me venuto in mente :)
Dopo di che usci la scritta "GAME OVER".
Siamo all'interno di una salagiochi in cui visto di spalle vicino ad un cabinato c'era una persona robusta con addosso un giubotto nero e in testaaveva un casco virtuale. Dietro al giubotto legato in diagonale sta la bi-ascia, e solo dall'arma si capiva che era Tiger. Pero' l'arma aveva una sfera bianca incastonata al centro del bastone. Il sudetto si tolse il casco e lo poggio' sopra la plancia del cabinato. Poi scosse la testa e penso'.- " Mi son proprio divertito. Ho fatto bene a raccontargli la mia storia. " - Quindi si guardo' intorno e vide varie persone che stavano giocando hai vari cabinati. Quindi decise di uscire dalla salagiochi.
Roma 1 Novembre 2001 alle 10:30 di mattina all'uscita della salagiochi.Tiger usci da essa grazie a delle porte automatiche poi guardo' la strada e noto' che c'erano varie persone e altrettante macchine. Ad un dito della mano destra indossa un'anello d'argento con sulla sommita' una perla bianca e una balestra e appoggiata sopra la manica destra del giaccone. La balestra non aveva freccie ma stranamente la corda della balestra era tesa come se ne avesse una. Poi vide il marciapiede e penso'.
- " Speriamo che da oggi trovo qualcuno del mio tempo. "- " Lo troverai. " - Tiger guardo' il cielo, e vide alcune nuvole nere che promettevano pioggia. Tiger penso'. - " Sara' meglio ritornare a casa amica mia. "
- " Condivido in pieno. " - Tiger ando' via seguendo un percorso per le strade di Roma che conosceva a memoria.
FINE 1° PARTE DELLA SERIE
Story and characters by Studio Mirai.
Inizierà la seconda parte della serie, con nuovi amici e nuovi nemici, escluso Gerkun. ^_^