Alexia Volume Pilota #11
"Sulla Terra Per Forza."

Dopo tutte le vicissitudini avvenute all'interno dell'astronave, finalmente decidono di mandare qualcuno a visitare il pianeta.

Riassunto

Il capitano si è arrabbiato molto con Alexia tantè che anche se voleva eseguire il compito da sveglia, sembra che ci andrà da svenuta.

Tempo lettura circa

Dicendo cosi. Comet e Miriam portarono Alexia nella sua stanza, per eseguire gli ordini del Capitano.

Intanto nella sala comandi, i due rimanenti confabularono.

- Scusa Capitano, ma non hai paura che si svegli.

- Impossibile che si svegli prima di 1 Gio'.

- Coosaaa!!. Ma era poca l'acqua che ho visto.

- Lo so questo. Ma era acqua concentrata. Si e no gli avro' buttato addosso 10 litri d'acqua normale, in 2 litri di acqua concentrata. - Rispose il capitano sorridendo.

Passo 1 Ro'. Quando tutti i membri dell'equipaggio si trovarono nella Sala del Trasferimento della Materia. Che si entrava dall'entrata verso l'alto partendo dalla sala comandi. Invece la sala motori era verso il basso poi per la cucina verso destra e per le cabine verso sinistra. Alexia sempre svenuta, indossa una tuta azzurra con un simbolo di un triangolo rosso sul petto.

- Vedi Oliver, che e ancora priva di sensi. - Disse il Capitano, indicando Alexia.

- Avevate ragione Capitano.

- Ora sdraiatela nella capsula. - La macchina del Trasferimento di Materia. E composta da quattro capsule mobili. Che era possibile posizionarle solo in orizzontale o verticale, in mezzo sta una tastiera in cui venivano dati i comandi, la tastiera non e collegata al computer principale. Dopo che Comet e Miriam la adagiarono priva di sensi Jim disse.

- Bene. Ora Comet, Miriam e Oliver. Andate nella sala comandi.

- E tu cosa farai Capitano. - Chiese Oliver.

- La trasferiro' sulla Terra.

- Va bene Capitano. Vi aspettiamo. - E lasciarono Jim da solo con Alexia.

Dopo che i tre andarono nella sala comandi. Il Capitano si avvicinò alla capsula dove era stesa Alexia, e gli tolse il bracciale per poter mettergli un altro che al centro era rettangolare e non tondo come quello di prima. Alle estremità del rettangolo, c'erano due pietre una di colore verde sotto, e una di colore rosso sopra. Fatto questo disse.

- Ora che ti ho messo questo bracciale, che ti servira' sulla Terra. Ti faccio un altro piccolo regalo. - Detto questo. Prese da una borsa che fece apparire. Due artigli a tre estremita di colore nero. Poi prese le braccia di Alexia e uno alla volta appoggio gli artigli sui polsi delle braccia. E questi scomparvero. Poi apri il rettangolo del bracciale e mise all'interno un biglietto. Dopo, posizionò Alexia nel modo migliore dentro la capsula. Poi chiuse la capsula ed ando' al terminale della macchina. Digito' dei tasti sulla tastiera ed il monitor visualizzò.

PIANETA DI DESTINAZIONE: TERRA


PIANETA O LUOGO DI PARTENZA: ASTRONAVE SISTEM STAR I


VERIFICA DEL TRASFERIMENTO: YES


QUANTE CAPSULE RIEMPITE: 1


POSIZIONE DELLA CAPSULA (VERT./ORIZ.): ORIZ.


CONTO ALLA ROVESCIA PER TRASFERIMENTO: YES RO 1/240 = 1 MIN.


BATTERE INVIO PER ACCETTARE I DATI O ESC. PER RIFARE..

Allora il capitano battè invio. E nella stanza si senti un rumore
. La macchina si era messa in moto.

Intanto nella sala comandi, Comet sta parlando con Oliver.

- Ma perche cosi' tanta fretta ?

- Io questo non lo so. E un'ordine di Jim.

- Ma come mai l'ombrello di Alexia si e rotto ? - Domando' Comet.

- Rispondo io. - Inizio' Miriam e continuo' dicendo. - Esaminandolo ho notato una manomissione.

- Cosa !! - Disse sorpreso Comet. E domando' - Ma chi puo' averlo manomesso ? - E i due guardarono Oliver. Che in quel momento arrossi' mentre disse. - Io non ho fatto niente. - E continuo'. - L'ha manomesso il Capitano.

- Sapeva benissimo cio' che doveva succedere. - Disse Comet.

- Certo che si. - Rispose Oliver.

Intanto nella Sala del Trasferimento della Materia. Jim vide il monitor che scandisce i secondi che mancano alla partenza di Alexia.

- Tra 20 secondi tu starai sulla Terra. Mentre io avro' una missione da compiere. - E un po' rattristato disse a bassa voce. - Mi dispiace di aver mentito al mio equipaggio.

Intanto Alexia sogna, fa dei sogni strani vede degli alberi. E delle persone che la portano via, però non vede il viso di queste.

Lui nota che il bracciale che gli aveva dato stava illuminandosi e penso'.

- " Il bracciale e entrato in funzione. Ma non so se funziona bene come allora. Speriamo per il meglio. "

- \ 10 secondi / - Il Capitano vide il monitor.

- \ 9,8,7,6,5 / - Intanto la figura di Alexia stava scomparendo dalla capsula.

- Arrivederci Alexia, un giorno ti verro' a prendere. - Disse a mo' di promessa Jim.

- \ 3,2,1,0. / - Ora la capsula si illuminò del tutto e una luce abbagliante invase la stanza che constrinse Jim ha proteggersi gli occhi. Dopo qualche istante la luce scomparve e Alexia non c'era piu nella capsula. Dopo che il Capitano vide la capsula vuota ando' nella sala comandi.

Appena entro' nella sala tutti lo guardarono e lui ordino'.

- Comet vai alla sala motori. - I tre presero un colpo.

- Come ? Non dovevamo passare un Che su quel pianeta ? - Domando' sorpreso Comet.

- Non piu'. Ordini dall'alto. - Rispose Jim.

- Non dirmi che dobbiamo abbandonare Alexia su quel pianeta ? - Domando' sorpresa Miriam.

- Mi dispiace, ma e cosi. - Inizio' il capitano e continuo' rivolgendosi a Comet. - E ti ho detto che tu devi andare nella Sala Motori.

- Perchè dobbiamo abbandonarla ? - Chiese preoccupata Miriam.

- Perche andremo a compiere una missione fuori da questo sistema solare. - E ordino'. - Oliver rimani nella sala comandi, e tu Miriam vai a calcolare il tempo che ci vuole a raggiungere questo posto. - Detto questo, Jim dette a Miriam un foglio, dove stava scritta una rotta. Dopo di che Miriam usci' dalla sala comandi per andare nella sua cabina. Jim chiamo' Comet [Rimasto intotito da cio che stava succedendo] e Oliver quindi disse.

- Vedete questo disco. - E mostrò un disco da 2"15" che inserì nel computer principale. I tre aspettarono. Poi dal computer si formò un immagine, Jim disse ai due.

- Capito ora perche dobbiamo andarcene da questo posto. - I due si guardarono poi Oliver disse. - Abbiamo capito Jim.

- Finalmente. - Disse sollevato il capitano, e ordino' per l'ennesima volta a Comet. - Ora Comet vai nella Sala Motori e vedi che funzioni tutto. Tu Oliver comanda l'astronave, e segui la rotta che ti dara' Miriam.

- E voi che dovrete fare Capitano. - Chiese Oliver mentre Comet usci' dalla stanza.

- Visto che non cè Alexia, andro' io in cucina a preparare la colazione. Che da quando e iniziata questa storia non l'avete fatta. - I presenti, Oliver e Jim si fecero una grossa risata prima che il capitano ando' in cucina.

Nel prossimo episodio

A quanto pare, il Che sulla Terra era una menzongna, cosa farà la cuoca una volta risvegliata ?

Note