Alexia #33
"La Fine Di Alexia"

Dopo il combattimento tra Alexia e Dark. Karin da qualche spiegazione alla famiglia Walker.

Riassunto

Alexia "Fire Cat" Red, si ritrovo' sulla Terra ospitata dalla famiglia Walker. Dopo varie vicissitudini tra cui un'attentato e proteggendo i membri della famiglia. Venne ribattezzata Karin, Karin Walker e presentata sia hai compagni di scuola che a Franchie che rimase sbigottito nel sentirla parlare. Dopo alcuni avvenimenti che terminarono nell'episodio precedente, Karin lascia il posto ad Alexia. E lei si integra abbastanza bene con gli abitanti di quel pianeta. E disputo' una partita di pallavolo riuscendo a far vincere la sua squadra. Dopo la fine della partita fece due incontri. Uno durante il ritorno a casa, e incontro' Kei una scarafaggina parlante, e per secondo Jim e Comet. Dopo una trasferta e un combattimento contro Dark, Alexia inizia ad allenarsi per la battaglia finale quando... Qualcuno la colpisce anestetizzandola. E si ritrova in cella in compagnia di Michele. Riescono a fuggire e combattono contro Dark, ma Alexia Muore, ma non la vera Alexia, quella vera era Mary e lei usando i suoi poteri uccide Dark oltre ad Jim e Comet. E la Famiglia Walker piange la perdita di Mary. Alcuni giorni dopo questi eventi.

Tempo lettura circa

5 Gennaio 1997 ore 6:40.

Erano passati alcuni giorni da questi episodi. Alexia stava ancora dormendo, mentre Michele ando nella sua stanza. Poi ando nella stanza di Mary e si mise a piangere ma dopo un po si mise a ridere e penso.
- " Non vedo l'ora che finisca. "

Poi ando nella sala da pranzo. Stavano Tomas, Ryoshi, Alexander, Hikaru, Sakuri, Franchie, Yuri, Martina, Sarah e appena entrato Michele e inizio a parlare.

- Ancora si deve svegliare.

- Sbagliato senpai Michele. - Si volto' e vide Alexia con sopra il segno del triangolo rosso. Franchie vedendola disse.

- Scusa Alexia ma non so se ora stai parlando tu o la memoria periferica.

- Tutte e due senpai Franchie.

- Cosè ti sei addolcito il carattere Alexia. - Disse ironico Tomas.

- Sempre se sono Alexia.

- Cosa vorresti dire. - Disse Alexander.

- Quello che ho detto senpai Alexander.

- Se non ci fossi io qui. Direi che tu sei Karin. - Disse Ryoshi.

- Bravo hai indovinato Ryoshi. Io sono Karin.

- Cosaaa!! - Dissero tutti.

- Esatto io sono Karin, Alexia e morta.

- Non e possibile mi ricordo che ti ho salvata. - Disse Michele.

- Scusa senpai Michele se puoi sederti vi raccontero come e andata. - Tutti si sedettero e Alexia o Karin inizio il discorso.

- Quando io dovevo essere cancellata sapevo che Mary voleva prendere il mio posto. All'inizio credevo che era per scherzo e quindi la mia memoria centrale quella per intenderci del triangolo rosso. Le diete gli artigli e Mary si mise delle lenti di colore nero. Ti ricordi Ryoshi quando Dark le aveva detto che si era gia abituata all'ambiente terrestre ?
- Si aveva detto che portava una cosa.

- Quella cosa era il reggiseno e io non lo porto non sono della Terra. Quindi chi poteva essere se non Mary. Secondo. Franchie ti ricordi per caso se doveva usare il potere di teletrasporto.

- Si ha detto anche che non voleva perdesi il divertimento perche consumava molta energia.

- Questo e vero. Pero lei non poteva usarlo visto che era un abitante di questo pianeta. Pero' peggiorò, sapete perche io non uso mai il potere di trasferimento delle mentalita ?

- No. - Dissero in coro.

- Per il semplice motivo che alla fine io non mi ricordo niente. Ma la cosa piu brutta e che si insidia nella mente del corpo preso in prestito una mia personalita' che piano piano cancella quella padrone. Ed essendo che non era un Aldebariana non poteva salvarsi. In poche parole era un'altra me stessa, con il corpo di Mary.

- Veramente brutto. - Disse Tomas. - Fatto sta che ora Mary non c'è piu.

- Non preoccuparti forse un giorno la troverai.

- Si. - Disse in tono sprezante - Quando moriro io.

- Va bene ora calmati Tomas e ora l'ultimo capitolo. Chi di voi vuole sapere perche Alexia non c'e piu.

- Dillo. - Disse Yuri.

- Facile quando ha usato il potere unico. E la memoria principale a essere uccisa mentre quella secondaria no.

- Ma se tu dovevi essere cancellata, come mai stai qui. - Disse Michele.

- Ho fatto finta in comune accordo con Mary e Alexia.

- Capito. Allora ci potresti dire qualcosa sul tuo passato. - Disse Michele.

- Non mi ricordo tanto bene. L'unica cosa che so che non vi ho detto. E il problema dell'acqua. Ora vi spiegerò il motivo che ogni volta che mi bagnavo svenivo. Il fatto e che quella memoria era solo la periferica e non la principale che non si era mai manifestata. Fino a quando, quel fesso di Dark non mi ha tolto il bracciale. Quindi lo schock che mi aveva fatto prendere Jim era quando avevo intorno ai 20000 - 25000 Gio'.

- Allora quanti Gio' hai adesso. - Disse Michele.

- Ora non ricordo ma so che sono abbastanza intorno hai 35000 Gio'.

- E quanto corrispondono in anni terrestri.

- Vediamo Uhm.. Possiamo dire 175 anni terrestri.

- Cosaaa!!! - Dissero tutti.

- Piu o meno e cosi.

- Va bene. Intanto mi puoi spiegare lo shock che avevi subito. - Disse Sarah.

- Facile. Jim, mentre ci stavamo allenando. Perche non ero solo io ad allenarmi. Mi stava facendo quasi affoggare con il suo potere. Io per la paura svenni. Almeno quella periferica.

- Scusa ma se quella centrale e morta. Chi prendera' il suo posto e poi chi prenderà il posto di quella periferica. - Disse Franchie.

- Semplice tutte due io. Solo che quando usero quella principale si notera il triangolo rosso. Mentre se usero' quella periferica non sembrera niente. A meno che non dovro' trasferirmi di nuovo. Cosi che, la periferica avrà un'altra mentalita'. - Poi si diresse verso l'igresso. E disse. - Ora sara' meglio che vada.

- Dove vorresti andare Karin. - Chiese Michele.

- A nascondersi. - Disse Tomas.

- So che sei in collera con me Tomas. Ma non ci pensare e goditi la vita insieme a Hikaru. Scometto che tua sorella e daccordo con me.

Detto questo Karin usci' dalla casa e salutò tutti dalla strada. Mentre gli altri uscirono e anch'essi la salutarono. Karin da lontano vide Tomas che non la guardo' per niente e disse.

- Vedrai Tomas, un giorno la incontrerai. Michele, piu' in la ti mandero' delle lettere. Abbiate cura di tutti voi. Ciao. Arrivederci.

Dopo di che andò dritto per la strada. Mentre vide che nessuno stava in giro. Si fermò e dopo un po scompari.

Nel prossimo episodio

Alexia lascia la famiglia Walker con molte ferite. Cosi inizia finalmente a perlustrare il pianeta. Cosa succederà in futuro a questa aliena-cuoca ? Lo leggerete nella serie Karin.

Note