Alexia #30
"Alexia In Trappola"

Arriva il giorno in cui Alexia affrontera' Dark. Lei e accompagnata da Comet, Capitano, e l'umano Michele. Ma... Una volta sul luogo dell'appuntamento, sembra troppo tranquillo per essere normale.

Riassunto

Alexia è diventata Karin dimenticandosi tutto il suo recente passato e grazie all'idea di Michele viene fatta passare per figlia adottiva della famiglia. Quindi inizia la sua nuova vita dalla stessa scuola che frequentano i figli Tomas e Mary. Una volta che son terminate le lezioni ritorna a casa dove dopo un pò, viene presentata ad un ospite poi va in sala giochi qui Mary riceve delle minacce dai ragazzi piu grandi. Quella stessa sera è l'aliena che minaccia il capo di questi ragazzi che, il giorno dopo, se la prende con Tomas. Michele allora va dalla polizia, ma Alexia non rimane ferma dando un'ultimissima possibilità al capo, prima di incavolarsi totalmente, peccato che i suoi amici si son fatti pagare per uccidere Karin che prima la catturano, fortuna vuole che sua sorella l'abbia liberata. Sono passati alcuni giorni da quei eventi e Karin si gode una giornata di preparazione, per la festa dei club scolastici e con una scommessa, si prende un appuntamento da Ryoshi. Piu tardi, durante la passeggiata con Ryoshi, vennero fermati da Dark che a sua volta venne fermato da Alexia. Il giorno dopo Karin scopre la verità e ubbidisce lasciando il posto ad Alexia. E lei si integra abbastanza bene con gli abitanti di quel pianeta. Tantè che gioca in una squadra di pallavolo. E al termine di una partita durante il suo viaggio di ritorno verso casa incontro' Kei una scarafaggina parlante, e per secondo Jim e Comet. Da quest'ultimi si congedo' per andare al tempio e parlo' con le sue amiche mentre Dark fece i preparativi per accoglierla. il gruppo composto da Alexia, Franchie, Pietro e Giovanni fanno un salto a Tokyo per affrontare Dark ma vengono sconfitti. Al ritorno, Alexia decise di allenarsi per conto proprio in vista del combattimento contro Dark. Grazie ad Alexia, Tomas conosce una ragazza.

Tempo lettura circa

Sono passati 24 giorni da quando Alexia si era allenata. E sono cambiate alcune cose. Del tipo che ora Alexia non frequenta piu la scuola. Non per via delle vacanze, ma anche se era obbligatoria, era riuscita a dare le dimmissioni. Mentre i suoi amici avevano fatto amicizia con quelle ragazze del tempio. Sempre Alexia si era allenata molto che il suo tempo di scomparsa prima che il corpo ne risentisse. Era passato da 3 minuti all'inizio a 20 minuti adesso. Oggi e la sera prima dell'appuntamento contro Dark. E Alexia stava conversando con Mary nella sua stanza.

- Forse e meglio che vengo anch'io domani sera Alexia. - Disse Mary.

- Mi dispiace ma non voglio che tu corra dei pericoli inutili Mary.

- Per favore, fammi venire.

- Se insisti a venire, non mi oppongo tanto che ci sara anche tuo padre.

- Cosa !! Non dirai sul serio Alexia.

- Si. In piu ho radunato anche tutti gli altri. Sara un bel spettacolo.

- Va bene fa come vuoi, ma non vorrei che assistessimo alla tua morte.

- Vedrai che non mi succedera niente.

- Non ne sarei tanto sicura.

- Cosa vuoi dire ?

- Niente, senti andiamo a dormire che e meglio.

- Hai ragione, buonanotte Mary. - E se ne andò nella sua stanza.

31 Dicembre Ore 7:30.

Mary si alzo' e si diresse nel bagno si fece la doccia mentre penso.

- " Speriamo. "

Dopo 10 minuti usci e ando nella camera sua. Intanto Alexia si era vestita e ando anche lei nel bagno si lavo il viso e guardandosi allo specchio disse.

- Chissa cosa voleva dire Mary.

Dopo di che usci e ando nella sala da pranzo, li stavano Tomas, Michele e Sarah che preparava la colazione. La salutarono e lei ricambio'. Pero' non vide Mary, allora decise di andare nella sua stanza. Mentre stava uscendo dalla sala da pranzo, si scontro' con Mary.

- Ma ti stai cosi tanto tempo.

- Be non direi, solo 10 minuti.

- Davvero ? - Disse Alexia mentre stava controllando l'orologio e vide che aveva ragione Mary. - E entrarono insieme. Michele vedendole disse.

- Ehm.. Sarah quale dei due e nostra figlia ?

- Come non mi riconosci papà. - Disse Mary.

- E vero sei tu mia figlia altrimenti non mi avresti chiamato papà.

- Esatto Michele. - Disse Alexia.

- Intanto e meglio che tu. - Disse Sarah indicando Alexia. - Ti fai la treccia.

- Anzi faro di piu. Mi togliero questi abiti femminili, e mi mettero dei jeans.

- Perche ? - Disse Mary.

- Siccome devo affrontare Dark, potrei non essere molto agile con sta gonna lunga.

- In effetti il tuo ragionamento fila. - Disse Sarah.

- Ok. Io vado.

Alexia ando per la seconda volta nella sua stanza, mentre nella sala da pranzo iniziarono a fare colazione. Dopo 10 minuti Alexia ritorno cosi vestita. Jeans, maglietta nera a maniche corte con disegnata un astronave e la scritta Star Ship© sopra il disegno. Scarpe con tacco basso. In piu si era fatta un unica treccia hai capelli. Vedendola Tomas disse.

- Magari a Hikaru lei piaceva farsi delle treccie.

- Perche non le piace ? - Domando Alexia.

- Ha paura che mi venga, come la chiama lei. La sindrome della campana.

- "????" Scusa mi puoi spiegare in che consiste questa sindrome.

- E quando uno vedendo una corda o simile. La tiri pensando che suona.

- Ho capito ora. Vedo che grazie a me te la sei trovata una ragazza.

- Possiamo dire di si. - Disse Tomas, mentre arrossiva.

- Cosa!! Davvero nostro figlio ha trovato una ragazza ? - Disse stupito Michele.

- E vero. La vedrai questa sera Michele.

- Perche ? - Disse Tomas.

- Ora statemi a sentire. Voglio che voi veniate allo spettacolo contro Dark.

- E cosi vederti morire. - Disse Mary.

- Vedrai che non mi succedera' niente Mary.

In quel momento suonarono il campanello. Michele ando ad aprire la porta e trovo sia Capitano che Comet e li fece entrare. Appena Alexia li vide disse.

- Allora siamo in compagnia a che buon vento questa visita.

- Vento di tramontana Alexia. - Disse Comet.

- Perche ? E successo qualcosa di grave.

- Niente solo che ora dobbiamo andare tutti e tre a visitare il luogo dell'appuntamento.

- Non voglio andare prima di aver fatto colazione.

- Ok. Fai colazione e poi andiamo.

- Scusate posso andare in camera mia. - Disse Mary.

- Puoi andare. - E ando nella sua camera.

- Posso venire anch'io a vedere il luogo. - Disse Michele.

- Si. Puoi venire. - Disse Comet.

Dopo un po' Alexia finì anche se un po in ritardo (8:10) e Michele prese la macchina e fece salire i tre.

Arrivarono nei pressi del luogo del appuntamento alle 8:30. Scesero e si avviarono verso il cimitero. Appena giunti sul luogo superarono il cancello ed entrarono. Allora Capitano disse.

- Comet vai a sinistra, tu Alexia vai a destra, infine noi andremo in fondo al cimitero. - E ubbidirono. Comet perlustrò la parte sinistra e Alexia la parte destra. Passarono 10 minuti, e senti un suono provenire in fondo al cimitero. Alexia preoccupata penso.

- " Spero che Dark non ci abbia preceduti. " - E si diresse con un po' di fretta. (Perche stavano altre persone.) Verso il luogo del rumore.

Appena raggiunto vide sia Capitano che Michele stesi a terra. Si guardò intorno per vedere se stava arrivando Comet pero non lo vide. Allora decise di andargli vicino, appena fu chinata sui due corpi senti una puntura dietro la schiena. Si giro e disse.

- Chi e stato ? - Ma non vide nessuno. Stranamente si senti debole e tentava di rimanere in piedi. Ma costatò che non ci riusciva e mentre si appoggiava su una lapide sveni e cadde a terra. Una persona uscita da un cespuglio esamino il corpo di Alexia e vedendo che stava dormendo la carico' sulle spalle e la porto' fuori dal cimitero e la mise sul sedile di dietro appoggiandola sul finestrino di sinistra. Subito dopo anche un'altra persona si avvicino alla macchina avendo anch'essa una persona sulle spalle. Raggiunta la macchina mise la persona sul sedile di dietro tenendolo fermo con la mano, subito dopo tolse la mano e mentre il corpo stava cadendo verso la sua direzione, chiuse la porta destra e il corpo si appoggio ad essa.

Intanto i due personaggi entrarono dentro la macchina misero in moto e si diressero verso una direzione sconosciuta.

Intanto fuori dal cimitero una persona aveva visto tutto e penso'.

- " Vuole essere sicuro. " - Dopo di che si diresse verso la città.

Nel prossimo episodio

Alexia è stata rapita, dove si risveglierà ?

Note