Benvenuti Nella Nuova Versione Del Sito Studio Mirai Libreria di Racconti Fiction Furry

Dopo 1 anno di offline in cui aggiornavo poco e nulla le news, ecco a voi la nuova veste grafica del sito con alcune novità:

1) E ritornato dal lontano 2004, la pagina identità dell'autore. Cioè io. :P
2) Ora il sito ha una sua veste mobile. Usando lo smartphone a questo indirizzo, vedrete una versione apposita del sito e non quella da desktop, come invece si vedeva il vecchio sito.
3) Nuova versione della galleria molto piu easy da usare.
4) Le recensioni adesso hanno le immagini incluse. Ma attenzione. Solo le ultime 3 recensioni son inserite bene. Le  precedenti recensioni, partendo già dalla recensione di Snoopy, hanno immagini nel vecchio formato.
5) Ora ogni News del sito ha una copertina che serve a intuire piu o meno di cosa si parla nella news stessa, senza doverci entrare, e sotto ogni news o racconto, ci sono i pulsanti di condivisione. Quest'ultimi non son stati testati. ^^;
6) Ora, ogni racconto contiene un'informazione su quanto tempo ci vuole in media per leggerlo tutto.

Ciò che è stato tolto o modificato dal vecchio sito:

1) Tolto Il guestbook, era inutile tenerlo, ma ringrazio chi lo ha firmato all'epoca.
2) La finestra nuovi arrivi è diventata la home del sito, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse e facendo scorrere il sudetto verso sinistra o destra, vedrete gli ultimi 5 arrivi e la loro serie di appartenenza.
3) Cancellata per ora la sezione Links. Arriverà in futuro ? Non ne ho idea.

Ciò che è rimasto dal vecchio sito:
 
1) I loghi son rimasti come vedrete del resto, nella pagina dei racconti. Questo fa si che senza logo, non potrò mai inserire nuove serie. Come ad esempio, la seconda miniserie di Tara Tazi ossia Silvia Ari.

Detto ciò, vi avviso che questo sito sarà ora orientato piu al blog che non ai racconti, quest'ultimi verranno inseriti partendo dal prossimo Gennaio 2018. E saranno aggiornamenti in versione mensile e quattordicinale. Gli update mensili coinvolgerà la serie: Evergreen Tales: Diana Fox 2°. Quelli quattordicinali saranno per le serie: Tara Tazi, Stella e Miko Noshi e infine Kira.

Bene, per adesso è tutto, ci leggiamo alla prossima news con questo nuovo look. By Studio Mirai.

Tag: aggiornamenti notizie sito