Finalmente una nuova pubblicazione. Studio Mirai Libreria di Racconti Fiction Furry

Bene. Come ho scritto nella precedente news, vi metto al corrente della situazione riguardo le pubblicazioni future su questo sitino.

Prima cosa, dimenticatevi di veder pubblicata la fine del progetto Tri-Force. Per adesso non ho proprio voglia di pubblicarla e non penso nemmeno in futuro prossimo. Forse fra una decina di anni, chi lo sa.

Il progetto Celeste è ancora fermo a 14/53 nel frattempo ho creato la versione mignon della seconda parte del progetto Celeste. Devo solo limare alcune cosine, penso sia un pò complicato lasciandolo cosi. In più, devo fare la prima parte in versione mignon. Come si dice, fai la seconda parte e non fai la prima ? ^^;

Altra cosa. Ho notato che non è stato pubblicato il secondo episodio speciale della terza stagione di Backstage per due motivi. 1) L'episodio fa da nuovo inizio alla nuova serie con i personaggi creati nel 1997. 2) Ho usato personaggi non miei e non ricordo se ho avuto l'ok per la pubblicazione. 

Che altro dire ? Ah, si. La riscrittura di Tara Tazi© sta come al solito andando a rilento. Ho sistemato 4 dei 6 episodi del secondo volume. Con l'ultimo episodio ancora a metà tragitto dal suo termine. E ovviamente nel terzo e ultimo volume, gli episodi finali son già belli che scritti. Parlando di questa miniserie, ho cancellato il prologo alla miniserie di Silvia Ari©. Al suo posto, ho inserito il one shot creato un pò di tempo fa e terminato pochi giorni fà. Che è stato finalmente pubblicato sul sito, dopo anni che non viene aggiornato. ^_^ Per adesso è tutto, se avete domande o altro. C'e sia la pagina su facebook che su G+. Ora vi auguro una buona ( Se ci riuscite. :P ) lettura. By Studio Mirai. ^_~

Tag: aggiornamenti notizie one shot