Recensione di: Sonic Gems Collection. (PS2) Studio Mirai Libreria di Racconti Fiction Furry

Questo non e' un gioco, bensi' una piccola raccolta di giochi con protagonista l'universo di Sonic, tutti i giochi sono senza migliorie, ossia emulati al 100%. I titoli di punta in questa collezione dovrebbero essere 3.

Sonic Fighters: Arcade di combattimento con i personaggi presi dal mondo di sonic con lo special character Bean protagonista del gioco Dinamite Dux©. (Se non ricordo male.)

Sonic R: Gioco di corse per la vecchia console Saturn, portata sulla Ps2 senza nessuna miglioria, oltre che il gioco fa pena da tutte le parti con pochi tracciati & pochi personaggi selezionabili.

Sonic Cd: La versione ampliata del primo sonic per megadrive. (<-- Se non sbaglio ) Anche per questo titolo vale la parola emulazione anche se in questo caso il risultato e piu' che ottimo. (Anche perche' il gioco è ottimo.)

Oltre a questi 3 ci sono 6 giochi per Game Gear: Sonic 2, Sonic Spinball, Sonic Triple Trouble, Sonic Drift 2, Tails Skypatrol e Tails Adventures. + due segreti per Mega Drive da sbloccare giocando assiduamente ai vari titoli di questa compilation. (Ovviamente tutti i giochi hanno i pro e i contro della loro prima uscita.) Oltre ai giochi, si sbloccano anche una caterva di immagini e altro, soddisfando particolari condizioni di gioco e non. Come ad esempio vedersi per un tot di volte i riconoscimenti della compilation alla voce extra. Fortunatamente il prezzo basso di questa complilation potrebbe invogliarvi all'acquisto. ^_~ Voto globale 6.

Tag: ps2 recensioni